Desperate Housewives stagione 7 (spoiler), fino alla 7x23 tutta la 7a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 15:53
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 19/3/2011, 23:05) 
ma possibile che tutti quelli che si avvicinano a Paul Young fanno una brutta fine???? :tip: dai pover Beth, un po' mi e' dispiaciuto.... beh se non altro ora Susan avra' il suo rene e Bree si terra' il suo..... voglio vedere pero' ora che fara' Paul Young

Eh... :cry: :cry: :cry: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: a me piaceva Beth :cry: :cry: :cry:

Tutte le mogli di Paul Young sono destinate a morire suicide con quella pistola, che cosa assurda :.azz: (ma poi sarà morta? :lol: :lol: :lol: )
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 13:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ancora non sono arrivata alla fine ma un paio di cose le devo dire! Susan che fa’ sogni erotici su Paul mi ha fatta morire :lmao: , per non parlare di Gabrielle che cerca di far credere a Carlos di essere capace di fare una torta rovesciata all’ananas!! :.azz:
Stupenda anche la scena al capanno quando Bree e Gabrielle pensavano che Carlos avesse uccide Andrei…. Le casalinghe mi fanno sempre scompisciare!
Ora son curiosa di vedere come va a finire con Felicia ancora non ho capito se e’ piu’ pazza lei o Paul :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Mi sono finalmente vista il finale
Certo che le desperate sanno bene come nascondere gli omicidi eh? Soprattutto Bree, non solo con la madre di Carlos ma pure l’altra volta con Katrine aveva insabbiato tutto….cmq vedere il papa’ di Betty nella versione del cattivo e’ stato troppo strano, per me lui sara’ sempre Ignacio!!! :.azz:

Paul Young che si redime, Durera’? Felicia non ci credo nemmeno per un minuto che e’ morta :tip:

Tom e Lynette, beh son senza parole, hanno superato di tutto e di piu’ e non posso credere che si sia arrivati a questo, spero sia una cosa solo momentanea perche’ e’ davvero assurdo! Mi spiace un sacco! :(

Renee e il cameriere :lmao:

Bree tornera’ mai con Orson o mi devo rassegnare a questo nuovo tipo? :unsure:
 
Top
32 replies since 22/6/2010, 13:38   431 views
  Share