George Clooney

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 18/1/2006, 20:55




Una coppia niente male!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 18/1/2006, 21:23




e brava la nostra Teri se acchialappa niente meno che George!Certo con i vicini è fortunata!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 22:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ah ecco l'hanno detto pure ai Golden Globe che girava questa voce, certo che Teri e' passata da 4 anni senza un'uomo a Clooney.... si vede che non si accontenta di poco shifty.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 1/3/2006, 23:24




GEORGE CLOONEY * “Il 2005 è stato l’anno più brutto della mia vita”

Con tre candidature all’Oscar, l'attore americano ha dichiarato a Vanity Fair che quello da poco concluso è stato un periodo durissimo

“Questo è stato l'anno più brutto della mia vita. Ho battuto la testa cadendo dalla sedia, mentre giravo una scena di tortura. Mi hanno portato in ospedale e operato d'urgenza. Il mio stato di salute ne è rimasto segnato e lo resterà per sempre. L'anno scorso ho passato tre mesi in ospedale e subito altri interventi alla schiena, ma non ho ancora risolto il problema… Soprattutto all'inizio: non riuscivo a ricordare nemmeno le battute del copione.

Ora va meglio, ma la mia vita è cambiata e sono diventato più distaccato… Una volta in un servizio su Fox, il canale televisivo che appoggia Bush, e che mi critica tutte le volte che può dissero che la mia carriera era finita a causa delle mie idee politiche. Io, sconvolto, chiamai subito mio padre, che dovette tranquillizzarmi. Oggi non mi preoccupa più nulla, tantomeno la mia carriera”.


da Vipline

ohmy.gif huh.gif

 
Top
LaSamy
view post Posted on 9/3/2006, 02:04




CITAZIONE (*Lola* @ 18/1/2006, 21:23)
e brava la nostra Teri se acchialappa niente meno che George!Certo con i vicini è fortunata!!!!!!!!

essì direi proprio : "mica siema"
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 9/3/2006, 02:11




Cavoli che concentrazione di sfortune e guai di salute per George... povero!
Dimostrazione che chi compare in pubblico sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta può nascondere qualunque cosa dentro.
 
Top
LaSamy
view post Posted on 9/3/2006, 02:18




sad.gif già...
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 20/3/2006, 09:59




LA GENEROSITÀ DI GEORGE

L'Oscar di Clooney diventa beneficenza per le vittime di Katrina.
Non solo statuette: oltre all'Oscar come miglior attore non protagonista (grazie a "Syriana"), George Clooney ha lasciato il Kodak Theatre con un pacco regalo pieno di roba costosissima. E siccome gli sembra di essere già abbastanza ricco, ha deciso di trasformare queste cose in beneficenza.
Tradizione vuole che tutte le celebrità che partecipano alla notte degli Oscar ricevano un pacco regalo. Quest'anno conteneva, fra le altre cose, un super palmare di ultima generazione, una collana di perle e un kimono di alta sartoria. Questi oggetti saranno venduti all'asta per raccogliere fondi in favore del gruppo United Way Hurricane Response and Relief Recovery Fund, vale a dire l'associazione che mette insieme denaro in favore delle vittime dell'uragano Katrina.
La portavoce di United Way, Sheila Consaul, ha fatto sapere che l'offerta più generosa riceverà anche un biglietto di ringraziamento scritto da George Clooney.


Bravo George, bel gesto
 
Top
Meme'
view post Posted on 18/6/2006, 10:24




Clooney cerca casa nel lecchese

Un'altra villa nel mirino dell'attore

Non c'è due senza tre. George Clooney è talmente innamorato delle bellezze lariane che dopo aver già acquistato Villa Oleandra e Villa Margherita a Laglio, sarebbe pronto ad attraversare il lago di Como per approdare sulla sponda lecchese ed entrare in possesso di Villa Aurelia, una principesca magione che si affaccia sul lungolago ed immersa in un enorme parco a Lierna.

image

E' questa la nuova puntata della 'vip-novela' che tanto appassiona i seguaci del gossip. Secondo i soliti bene informati, l'attore americano avrebbe già inviato nei giorni scorsi un suo emissario per prendere contatti con l'attuale proprietà e organizzare una visita interna a Villa Aurelia per un eventuale acquisto.

Pare che George Clooney sia rimasto affascinato da Lierna, definita proprio ieri dal Principe "come Montecarlo", quando girò alcune scene di 'Ocean Twelve' tanto che nei mesi successivi più volte sarebbe notato in giro per il paese. All'epoca della realizzazione del film fu visto a Varenna con Brad Pitt. Villa Aurelia era stata adocchiata anche dalla presentatrice e stilista di gioielli, Paola Barale. A Lierna, spesso, arriva anche il presentatore Amadeus.

da Tgcom
 
Top
norik
view post Posted on 29/6/2006, 13:27




CLOONEY E LA EX DI PRESLEY

George Clooney, rimane ancora uno degli scapoli d'oro di Hollywood. Sono molte le donne che sognano di trascorrere un week-end romantico con l'attore. Una di queste c'è riuscita. La settimana scorsa George è stato avvistato a Villa D'Este sul Lago di Como mentre era a cena con alcuni amici e Linda Thompson, conosciuta come uno dei più grandi amori di Elvis Presley. I due hanno fatto un giro assieme in moto per le strade attorno al Lago, di seguito in barca, infine, la Thompson ha trascorso la notte nella villa di Clooney per andarsene poi da sola la mattina successiva. "Amore o semplice amicizia?", si domanda il sito TMZ che ha riportato la notizia in esclusiva...

Elmar Burchia
Dagospia 29 06 2006
 
Top
norik
view post Posted on 25/7/2006, 14:21




IN SELLA A UNA HARLEY, CLOONEY S'INNAMORA DELLE DOLOMITI

Si è concluso domenica mattina, fra l'Alta Badia e Cortina d'Ampezzo, il "tour" in motocicletta George Clooney. Dopo la sosta nel "New bar Campo" fra Bolzano e la cittadina di Laives, l'attore americano - accompagnato dal marito di Cindy Crawford - ha cenato e dormito all'hotel La Perla di Corvara in Badia. L'attore americano - partito dalla sua villa sul lago di Como in sella ad una Harley Davidson - ha lasciato il bar di San Giacomo di Laives nel primo pomeriggio di sabato. Era assieme a Randy Steward Gerber (pure lui su una Harley) titolare dell'azienda che produce pappe per i neonati e marito di Cindy Crawford.

Partiti dalla periferia di Bolzano (erano arrivati da St. Moritz percorrendo la statale venostana e quindi la superstrada Mebo) e diretti verso Ora, Clooney ed amico hanno imboccato la statale delle Dolomiti con l'obiettivo di raggiungere Cortina d'Ampezzo dove c'era un conoscente che li stava attendendo. A Canazei, quindi hanno imboccato i tornanti che salgono a passo Pordoi, sono scesi ad Arabba per dirigersi verso Alleghe. "A metà strada - ha raccontato l'attore americano - ha iniziato a piovere piuttosto forte, con tuoni e fulmini. L'amico cortinese mi aveva più volte parlato della cucina della Stua de Michil e dell'hotel La Perla di Corvara e quindi abbiamo deciso di tornare indietro". I due sulla Harley sono ritornati ad Arabba e, sotto un acquazzone, in meno di 10 minuti hanno raggiunto Corvara.

"Sono arrivati bagnati fradici - ricorda Matthias Costa uno dei titolari del Romantik Hotel che li ha anche accolti assieme alla moglie Petra - ed hanno chiesto di pernottare". Desiderio accolto con (scontata) soddisfazione. Dopo la doccia ed il cambio d'abiti, Georg Clooney e Randy Gerber si sono fatti «viziare» dallo Chef Arturo Spicocchi della Stua de Michil con cui si sono felicitati, a lungo, dopo aver assaggiato il ricco menù. Matthias Costa - che ha fatto gli onori di casa - ha conversato a lungo con l'attore americano e con il suo amico. Saputo della loro passione per le moto, ha proposto una visita in quell'autentico museo delle due ruote che è stato allestito, in un vasto locale del Perla, dal titolare Ernesto Costa. Georg Clooney e Randy Gerber sono rimasti incantati dall'esposizione che si può ammirare grazie ad un percorso speciale attraverso immagini, musiche, didascalie.

"Sono affascinato da questo museo - ha detto l'attore americano - e mi dispiace che sia così tardi perchè avrei proprio voglia di fermarmi a lungo davanti ad ogni moto esposta con così tanta cura e passione". Domenica mattina - c'era uno splendido sole che baciava la zona dolomitica - i titolari del Perla hanno tentato l'impossibile per trattenere Georg Clooney e l'amico. "Mi dispiace tanto - ha detto l'attore - ma c'è l'amico di Cortina che attende". È quindi salito sulla Harley ed ha imboccato i primi tornanti del passo Campolongo. Ieri sera è tornato in Alta Badia per una cena al St. Hubertus dell'Hotel Rosa Alpina di San Cassiano...

Elmar Burchia
Dagospia 25 07 2006
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/7/2006, 10:48




Grande George :clap:
Le Dolomiti Bellunesi :woot: :wub:
Sono le montagne più belle al mondo. :ballo: :sun:
OK sono di parte :biggrin: attacco di campanilismo acuto. :D
 
Top
26 replies since 30/9/2005, 10:49   462 views
  Share