"L'Albana" fa i bagagli e se ne va, Bon voyage!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 17/10/2005, 18:54




Piu'che una donna ferita,la Lecciso e'una donna veramente irritante wacko.gif
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 09:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


IL SONDAGGIO * Fra Al Bano e la Lecciso è solo una sceneggiata

Il 69% del pubblico che ha votato su VipLine ritiene che le baruffe sentimentali fra il cantante e la sua ex compagna siano "finte"

Secondo il pubblico, mentono. Fingono presumibilmente per acquistare visibilità sui media e - di conseguenza - ricchi contratti. Della serie: purché se ne parli, insomma.
Per sette giorni VipLine.it ha messo sulla graticola il Beatiful-Cellino ("Striscia" l'ha battezzato "Cime di rapa tempostose") di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (nella foto), che si sono lasciati per interposta persona (la Ventura) durante una puntata de "L'isola dei famosi". Dal momento che la vicenda sta riempiendo le pagine dei giornali e monopolizzando le tv, VipLine ha chiesto al pubblico: "La tele-vicenda Al Bano Lecciso è vera o finta?".
Hanno risposto 1206 persone, con questo risultato: il feuilletton è FINTO per il 69% del campione casuale, e VERO per il restante 31%.

VipLine.it
25/10/2005
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/10/2005, 11:00




Se sono finte è ancora più vomitevole, visto che ci vanno di mezzo dei bambini! dry.gif sick.gif
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 11:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mah io in realta' penso che il matrimonio sia vero e anche i problemi, pero' ora forse ci stanno maciando un po' troppo con gli scandali

alla fine uno mica e' obbligato a parlarne in tv no? dry.gif

Edited by nedz - 25/10/2005, 12:24
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/10/2005, 10:43




Lecciso: «Romina, puoi riprenderti Al Bano» Loredana debutta con la canzone «Si vive una volta sola». Linda Christian rivela: «Mia figlia Romina ha un nuovo grande amore» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - «Cara Romina, se vuoi puoi riprenderti il tuo ex marito Al Bano». Loredana Lecciso su «Oggi», alla vigilia del suo debutto discografico, spiega i motivi della rottura della sua relazione con il cantante pugliese. «Al Bano sin dall'inizio del nostro amore si è sentito in colpa con la ex moglie, con i suoi figli, con i genitori e forse persino coi suoi fan. È come se si sentisse bigamo. Io sono sempre stata la bella ragazza perfetta per fare l'amante, o comunque da tenere un po' dietro le quinte, quasi lo imbarazzasse avere una compagna giovane e appariscente».

«L'OMBRA DI ROMINA SU DI NOI» - «L'ombra di Romina si è allungata su di noi ogni giorno della nostra storia, anche attraverso i figli. Era come se lei fosse lì con noi: o telefonava e litigava con Al Bano, o scriveva, o faceva chiamare dagli avvocati. Qualche volta è anche venuta direttamente a Cellino. Se mi guardo indietro non so come ho potuto resistere. Romina, hai vinto tu. Riprenditi pure Al Bano. I figli invece li terrò io».
NUOVO AMORE PER ROMINA - Romina Power pare invece non abbia nessuna intenzione di riprendersi indietro l'ex marito. Infatti la madre di Romina, Linda Christian, confessa a «Gente» il nome della nuova fiamma della figlia: è Luciano Marocchino, imprenditore, divorziato e con due figli. I due si sono conosciuti a una festa di Armani due mesi fa e da allora non si sono più lasciati. «Sì, mia figlia e Marocchino formano davvero una bella coppia. Lui è l'uomo giusto per Romina: hanno quasi la stessa età e poi Luciano è un uomo libero e affascinante».

UN DISCO PER LOREDANA - Loredana Lecciso debutta come cantante. A darne notizia è il settimanale «Chi», che anticipa il testo della canzone, dal titolo «Si vive una volta sola». A firmare il testo è Gianni Belfiore, autore anche di Julio Iglesias. Queste le parole della canzone:
«Io sarei una donna azzardata, una madre snaturata.
Una showgirl improvvisata anche un po' stonata,
gamba alta e voluttuosa e appaio anche odiosa.
Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore
che si porta dentro, non mostra al mondo e che non confessa mai.
Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola.
Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode. E non dura.
La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare.
Sono l'incubo delle tue notti intere.
E se ancora non l'hai capita, io voglio il miele della vita».
25 ottobre 2005

Corriere della sera



C'è il testo della sua canzone quindi sedetevi prima di darvi alla lettura sick.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 10:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si ma chissene.... non se ne puo' piu' di questi due....

non vedo l'ora di sentire la Lecciso cantare sick.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 01:00




Dal blog di Anna Lupini su Kataweb:

Albanate

Novella Duemila, in edicola domani, rivela i retroscena dell'abbandono a scoppio ritardato di Al Bano.
L'uscita del cantante di Cellino era stato ampiamente prevista, e Al Bano non avrebbe subito alcuna decurtazione del compenso per aver lasciato in anticipo il reality.
A sostegno della tesi del giornale, le dichiarazioni di intimi di Cellino San Marco: "Me lo aveva detto che sarebbe tornato presto a casa, massimo 4-5 settimane".
Inoltre risulterebbe, da fonti Rai, che prima di partire per Samanà, Carrisi avrebbe firmato un contratto ufficiale con la tv pubblica, più una scrittura privata con la Magnolia di Giorgio Gori, che prevedeva la sua uscita anticipata.
L'indiscrezione trova riscontro anche a Retequattro dove, sempre prima della partenza, il cantante avrebbe stretto un'intesa per un programma, assicurando ai responsabili della rete il suo rientro "tra poco più di un mese".
Nel frattmpo, oggi stesso, è il compleanno di Albanino Jr e la Lecciso ha organizzato una festa in un hotel di Lecce. Ma Albano stasera sarà ospite della Ventura e probabilmente non potrà partecipare alla festicciola...
26/10/2005

http://annalupini.blog.kataweb.it/reality_blog/
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/10/2005, 09:00




Se era tutto previsto l'Albano uomo di stretta fede e con un alto senso della morale si va a fare benedire e fa pure profondamente schifo!
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 17:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 30/10/2005, 09:00)
Se era tutto previsto l'Albano uomo di stretta fede e con un alto senso della morale si va a fare benedire e fa pure profondamente schifo!

ecco appunto e ripeto che almeno non facesse le prediche agli altri dry.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 17:58




Sì, e poi l'avete visto oggi dalla Ventura, in collegamento da Cellino San Marco? sick.gif Era là che beveva vino e aveva già il trespolo pronto con la nuova canzone da pubblicizzare. dry.gif E le figlie? Sono già al mercato di tutte le reti tv: due facce da Maddalene pentite che fanno solo tristezza, ma, grazie alla pubblicità voluta dal padre furbo, stanno già tentando di cantare e recitare. E poi diciamo che in tv viene premiata l'incapacità... ma se una è figlia di Al Bano non vuol mica dire che debba trovarsi la strada spianata in televisione, solo perché ha gli occhi da cartone animato giapponese con le stelline luccicose ogni volta che la intervistano. Sono tutti marchettari, anche le figlie sussiegose.
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


azz mi sono persa il collegamento, piu 'che altro avrei voluto vederlo per capire dove cavolo sta la casa di Al Bano visto che io non sono proprio riuscita a trovarla... a parte questo dettaglio a me la cosa che mi manda in bestia di Al Bano e' che ha accusato la Lecciso di mille cose tra le quali quella di trascurare le figlie e non proteggerle, bhe lui dando in pasta alla stampa le sue storie personali che fa'????
e le povere bambine le ha gia' dimenticate?
che poi la Lecciso sara' un'oca ma quello che l'ha sposata e' stato lui mi pare no???
e cmq devo dire che ho letto diverse interviste dalla signora Carrisi e lei si e' contenuta molto di piu' rispetto al maritino santo dai principi morali ineccepibili

a lavorareeeeeeeeeeeee, tutti e due!
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/10/2005, 18:06




CITAZIONE (EffeCi @ 30/10/2005, 17:58)
Sì, e poi l'avete visto oggi dalla Ventura, in collegamento da Cellino San Marco?  sick.gif Era là che beveva vino e aveva già il trespolo pronto con la nuova canzone da pubblicizzare.  dry.gif E le figlie? Sono già al mercato di tutte le reti tv: due facce da Maddalene pentite che fanno solo tristezza, ma, grazie alla pubblicità voluta dal padre furbo, stanno già tentando di cantare e recitare. E poi diciamo che in tv viene premiata l'incapacità... ma se una è figlia di Al Bano non vuol mica dire che debba trovarsi la strada spianata in televisione, solo perché ha gli occhi da cartone animato giapponese con le stelline luccicose ogni volta che la intervistano. Sono tutti marchettari, anche le figlie sussiegose.

Ecco appunto!!!! sick.gif sick.gif sick.gif
Concordo in pieno! Se poi la Ventura dice ancora .."grande uomo" le arriva una scarpa tramite TV mad.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 18:17




La Ventura, secondo me, è una gran paracula, perché quando dice "grande uomo" lo fa solo per portare acqua al mulino della trasmissione, ma non certo perché lo pensi. Come quando ha fatto tutta quella sceneggiata prima di dire ad Al Bano che la moglie aveva portato via i bambini: ma chi ci ha creduto che lui non lo sapesse già?
Poi Al Bano, l'altra sera in diretta da studio ha detto che ha un contratto con "Chi", per cui non capisco chi possa ancora dargli credito. Questa storia è la versione RAI della bufala televisiva, in contrapposizione alle bufale della De Filippi. Probabilmente anche qui c'entra Lele Mora.
 
Top
norik
view post Posted on 2/11/2005, 01:34




Libero.it, 1 11 2005
Pernacchie alla Lecciso
Alla "Notte Bianca" l'accoglienza dei napoletani alla ex di Albano non è stata esattamente trionfale...
di Davide

L'altra notte a Napoli è stata "notte bianca", per chi non lo sapesse è la notte in cui tutto rimane aperto e vengono organizzate manifestazioni artistiche in tutte le maggiori piazze.

In una di queste piazze è stata organizzata una specie di sfilata in cui Loredana Lecciso vestiva un abito da sposa (beffa!).
Apparsa alla folla da cui, non si sa per quale strano processo mentale, Loredana ritiene di essere amata, si è scatenato un pandemonio. I napoletani, popolo che di certo non la manda a dire, a festeggiato l'apparizione della squallida presenzialista con una salva di pernacchie e scherni. Loredana Lecciso, non bastandole le figure di merda ottenute in precedenza, decide di essere anche un'imbonitrice di masse e dichiara ".... perchè io amo Napoli...". Da qui in poi le pernacchie e i cori inneggianti ad Albano Carrisi sono diventati un onda anomala che a travolto la showgirl (?????) e tutto il suo meravigliato (?????) entourage e li ha costretti a scappare.

Loredana... Loredana... ti ho visto sai..!? In alcuni momenti, mentre raggiungevi la macchina, eri anche preoccupata che ti raggiungessero e ti linciassero. Neppure questo ti ha convinto che la gente ti schifa? Pensi forse che l'immagine di una donna che abbandona il focolare domestico per aspirazioni artistiche, non supportate da nessun talento, sia piacevole per gli italiani?
Pensi forse che qualche donna e qualche mamma, per quanto femministe, possano sposare la tua lotta per rimanere squallidamente e senza merito in televisione. Per restare nel piccolo schermo hai venduto i fatti privati tuoi e della tua famiglia, hai messo in imbarazzo la vita sociale presente e futura dei tuoi figli e hai fatto fare la figura del pollastro ad un uomo che aveva già avuto problemi devastanti nella sua vita. E tutto questo per cosa? Un film? Un musical? Una carriera da ballerina? Giornalista? Per nulla di tutto ciò. Lo hai fatto solo per appagare la tua vanità... ne è valsa la pena?

Una parolina anche a Costanzo: Loredana Lecciso ha finito il suo corso. Non fa più notizia se non per i pomodori che riesce a raccogliere (almeno per quelli che non la colpiscono). Perchè ci continui a violentare proponendola in televisione? Guarda che lo sappiamo benissimo che i personaggi del piccolo schermo esistono e poi spariscono all'improvviso per tuo volere.
Loredana "squallore" Lecciso è una cosa venuta male. Prima che ti si ritorca contro : Alt+Control+Canc.
Se lo fai giuro che il prossimo fine settimana guardo per 30" Buona Domenica.

Liberatemi l'etere...

tratto da: http://blog.libero.it/Dede

Edited by norik - 2/11/2005, 01:36
 
Top
EffeCi
view post Posted on 28/11/2005, 02:57




da TGcom

"Loredana, tira fuori il cervello"
Al Bano, sfogo in diretta tv
"Tira fuori l'intelligenza e non solo le cosce": lo ha detto Al Bano, rivolgendosi all'ex compagna Loredana Lecciso, intervistato da Mara Venier nel salotto di Domenica In.
"Loredana si è ubriacata di successo - ha spiegato il cantante - ma deve imparare ad usare meglio questo mezzo, la tv, altrimenti ne sarà distrutta".
Sereno, Al Bano ha aggiunto: "Io perdono, anzi dimentico", prima di presentare un brano 'Le radici del cielo' contenuto nel suo nuovo album in uscita domani. Il testo della canzone è curiosamente di Pino Aprile, amico di Al Bano e pugliese come lui, direttore di Gente, il settimanale che raccolse l'intervista della Lecciso intenzionata a portare via da Cellino i figli mentre Al Bano era sull'Isola dei famosi.
Intanto la Al Bano-Lecciso story appassiona un po' tutti. Al punto che tra le statuine del presepe, a Napoli, ha fatto la comparsa proprio la coppia più mediatica dell'anno. Insieme a loro non mancano altre chicche, come Valeria Marini che sarà messa accanto a quella già pronta di Vittorio Cecchi Gori. Naturalmente la Marini terrà in mano un telefononino con cui potrà aspettare la videochiamata dell'ex findanzato.


Lola, a Napoli siete proprio incredibili! w00t.gif

 
Top
41 replies since 11/10/2005, 12:58   647 views
  Share