Grey's Anatomy - stagione 7 e 8 (spoiler), fino a tutt l'8a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 23:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


devo vedere ancora l'ultimo episodio ma Cristina che si dimette?????
ma non esiste!! :tip: :tip:

April e' la donna piu' fortunata del mondo finire nel team con Alex e Avery!!! cioe' che fondo!!!
ma con Alex ci scappera' qualcosa secondo te?
Forse tra Avery e Teddy ci sara' davvero qualcosa, mah :hmm:
Lo sapevo che Callie non sarebbe andata via con Arizona... cosi' lei avara' tutto il tempo di partorie e poi tornera'
La Bailey ultimamente e' parecchio in crisi.... :(
per Mark e Lexie credo ci sara' presto il riavvicinamento, ormai e' chiaro

ah dimenticavo.... ma quanto e' stato dolce Alex con quella ragazzina malata di cancro, lo amo!!! :wub: :love:
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ok ribadisco che April e' la donna piu' fortunata del mondo, Alex e lo specializzando figo che si picchiano per lei!!! :D

Va beh Alex si e 'comportato malissimo ma sono troppo di parte, non ce la faccio ad avercela con lui :wub: e' troppo sfigato quel ragazzo

e quindi Avery e' interessato a Lexie, la cosa puo' anche starmi bene... non so perche' ma Lexie riesco a shipparla con chiunque (e cmq ha sempre ottimi gusti :P )... mi piaceva anche con Alex e infatti quando s'era formato il quartetto Alex, April, Avery e Lexie ho pensato che stavano gettando le basi ma non capivo bene di chi con chi... spero solo che Avery non sia la parentesi che poi servira' a far tornare Lexie con Mark perche' allora hanno rotto, li mettessero subito insieme e dessero Avery a Cristina!

io penso che Mark e Callie dovrebber0 stare insieme, loro si che sarebbero la coppia perfetta!!

Derek e Cristina amici mi pare una forzatura e lui sinceramente mi ha fatto girare le balle intercettandola prima degli altri! <_<

Date un uomo decente pure a Teddy che poverina e' sempre maltrattata da tutti!! Derek e' stato troppo stron*o con lei!!

Mitica la Bailey "capo... c'e' Bono?!" :lmao:

dimenticavo.... mah biscottino entrera' nel cast??? speriamooooooo :tip:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 01:20
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ho appena finito di vedere le ultime 2 puntate, mi sono rimessa in pari :D :D :D

Biscottinoooooooooooo :o: :o: :o: mi sono presa un accidenti quando l'ho visto :lol: :lol: a parte che tra lui, Teddy/Audrey e i politici mediorentali sembrava un cross-over con 24 :lol: ma io felice se resta... :B): purchè non resti così str... :wacko: ma che cattiveria con Alex!!! :down: :down: :down:

Su Cristina, la rivoglio com'era primaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che vada in terapia da Violet o Sheldon :lol: ma che torni in sè... :cry: A me non dispiace la storia che Derek la voglia aiutare, anche perchè mi ha sempre dato fastidio questo terzetto Cristina-Meredith-Derek in qui non si capisce bene se il marito/moglie di Meredith è Cris o Derek... :shifty: per cui se stì due stabiliscono un rapporto sono contenta, spezza un po' di equilibri e lascia fuori la più insopportabile dei tre... :rolleyes: :lol:

Lexie sicuramente tornerà con Mark, per cui non mi metto a shipparla con nessun altro... a me non dispiace la cosa, Callie non mi piace con Mark e poi Arizona tornerà presto, appena avrà partorito :lol: Diciamo che non sono la mia coppia preferita Lexie e Mark però non mi dispiacciono ^_^

E ora veniamo al pezzo forte! :lol: :lol: :lol: Alex e Avery (l'hanno nominato quelle 50 volte apposta per farmi imparare il nome?! :lol: ) che si picchiano con in mezzo Abril! :o: :clap: :clap: :clap: Mi piace mi piace... e dovrebbero creare un triangolo tra stì tre... :D :D :D Ovvio che neanche io ce l'ho con Alex :B): però ha perso i punti che aveva guadagnato con Abril e ora voglio sapere se lei si allontanerà e se lui cercherà di farsi perdonare... vediamo come si evolve :B):
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 17:36
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Guarda chi c'è tra gli uomini più sexy del 2010!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:

http://www.quien.com/fotogalerias/2010/11/...-mas-sexys-2010
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 20:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ridateci Cristina!!! prima la barista, ora va a pesca!!
strano ma vero qst volta sto con Meredith e nella discussione che ha avuto con Owen mi e' piaciuta, soprattutto quando gli ha detto che l'ha sposata e poi ha lasciato che cadesse, brava Meredith! :clap:
Arizona e' gia' tornata? ma ha partorito?
Mark e Lexie son tornati insieme? perche' secondo me non sara' cosi' semplice speriamo che non diventi un tira e molla interminabile :sick:
La Bailey ha risolto la sua ricerca ed ha pure cuccato, brava :woot:
Teddy e l'ammalato non e' che mi diventano i nuovi Denny e Izzie vero? :tip:
Alex e' un pediatra nell'animo e ora lo voglio vedere alle prese con biscottino :naug:
lo specializzando figo non lo vogliono proprio accoppiare, ma insomma :angry:

CITAZIONE (Apa Maya @ 18/11/2010, 17:36) 
Guarda chi c'è tra gli uomini più sexy del 2010!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:

www.quien.com/fotogalerias/2010/11/...-mas-sexys-2010

non posso che concordare!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:04
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
ridateci Cristina!!! prima la barista, ora va a pesca!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La cosa più inquietante è che mi sta piacendo questo rapporto che si sta instaurando con Derek :blink:


CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
strano ma vero qst volta sto con Meredith e nella discussione che ha avuto con Owen mi e' piaciuta, soprattutto quando gli ha detto che l'ha sposata e poi ha lasciato che cadesse, brava Meredith! :clap:

W OWEN! E' riuscito a renderci simpatica Meredith! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mica è da tutti... -_-

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
Arizona e' gia' tornata? ma ha partorito?

Sì... ha partorito! E' stata via un mesetto e ora è tornata... anche se non ho capito il finale :huh:

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
Mark e Lexie son tornati insieme? perche' secondo me non sara' cosi' semplice speriamo che non diventi un tira e molla interminabile :sick:

Se non è così semplice mi sta pure bene... però dopo che si chiariscono e tornano insieme che ci restino... sennò facciamo come Derek e Meredith dei primi tempi che come storia non si sopportava... :shifty:

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
La Bailey ha risolto la sua ricerca ed ha pure cuccato, brava :woot:

Era ora! :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
Teddy e l'ammalato non e' che mi diventano i nuovi Denny e Izzie vero? :tip:

Oddio quando ho visto l'ammalato ho pensato pure io subito a Danny! Poi ha detto che si doveva sposare e mi sono tranquillizzata... ma no ora si sposa con Teddy? :huh: Comunque sembra caruccio :lol: Magari viene fuori una bella storia :D

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
Alex e' un pediatra nell'animo e ora lo voglio vedere alle prese con biscottino :naug:

Oddio Biscottino... in quest'ultima puntata non si è visto, non è che ora che è tornata Arizona me lo fanno fuori? Un personaggio così str... non si vedeva da un po' in questa serie! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 5/12/2010, 20:44) 
lo specializzando figo non lo vogliono proprio accoppiare, ma insomma :angry:

Ufffffffffff :cry: Ma mettetelo con Abril!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 14:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


nooooooo biscottino deve rimanere!!
vedrai che per Lexie e Mark ci saranno interminabili tira e molla, me lo sento :tip:
April riesco a vederla con chiunque, un po' come Lexie, quindi se me la mettono con lo specializzando figo mi va piu' che bene.... ma lui solo non dove assolutamente rimanere!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Cristina in back!!! era oraaaaaaaaaaaa
Teddy e il malato mi piacciono, aiuto spero solo che la storia non si concluda come per Izzie e Denny :tip:
Alex riesce sempre a farla franca non solo si e' fatta la specializzanda nuova ma si e' preso pure i complimenti del capo :clap:
e Avery e' ancora solo :(
Callie incinta di Mark, te pareva, gia' me li vedo Mark, Callie, Arizona e il piccolino formare una famiglia allargata, bisogna solo vedere come reagira' Lexie.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 04:00
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Madò quanto era scontata la cosa di Callie??? Sono almeno 3 serie che me lo aspetto e speravo di sbagliarmi dopo la prima scena della puntata...

I nuovi li devo ancora inquadrare! Avery è un po' troppo acido però... dategli una storia decenteeeeeeeeeeeeeeeee uffffffffffff
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


tutto come previsto, Callie Arizona e Mark famiglia allargata e Lexie che si incavola, che sorpresa! :D

mi si e' riacceso uno spiraglio di speranza tra Avery e Cristina.... forse non e' tutto perduto :tip:

Alex e' un pediatra, non c'e' storia!!

La Bailey e twitter, un mito :clap:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 20:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Mi manca ancora un puntata cmq non penso che Mark sia stato molto furbo a spingere quel figo di Avery verso Lexie, ok che sei sicuro del tuo fascino, ma l’hai visto????? :sbav: Cmq se la storia la impostano bene mi potrebbe anche piacere ma gia’ temo che sara’ solo una cosa di passaggio
Alex e la dottoressa nuova… mah… per ora non mi esprimo, vederemo
Invece faccio il tifo per Teddy e il paziente che e’ pure figo :cuor: , altro che Owen
La moglie del capo sara’ la prossima paziente sperimentare di Derek e Meredith?
L’infermiere e la Bailey non e’ che mi piacciono molto….
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 20:50
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Madonna quanto ero indietrooooooo ho recuperato in un giorno tutte le puntate che mi ero persa, finalmente sono tornata in pari!

E devo dire che mai mai mai avrei pensato che Biscottino... :blink: sò sconvolta :blink:

La tipa nuova NON MI PIACEEEEEE <_< Non ci posso fare niente, mi sta antipatica... <_< figurarsi se potrei volerla con Alex... :rolleyes: Ndò sta il tipo che fece fuori Frankenstein e la tipa di Heroes? :rolleyes: :D :D :D :D

Per quanto riguarda Lexie, credo che sia veramente ora di mollare Mark, non credevo che l'avrei detto perchè mi piacciono come coppia, ma lui ha realmente rotto le scatole, sempre che pianta grane con figli e nipoti... la roba del figlio di Callie mi pare patetica <_< spero che stà volta Lexie molli Mark definitivamente... Son pronta per vederla con quel figone immenso di Avery :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 23:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io credo di essere indietro di una puntata ma biscottino che chiede ad April di uscire ha sconvolto pure me!!! :o:

Lexie e Avery mi piacciono!!! beh ma si sa che Lexie a me piace con tutti.... ha avuto il pregio di farsi i piu' fighi!! :clap: anche se a me piaceva molto anche con Alex che sinceramente non mi piace con la tipa nuova, allora potevano farlo mettere con April no?!

Cristina e Owen continuo a pensare che siano noiosi! ma come ha fatto Cristina a sposare quell'idiota? :sick:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:50
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 19/3/2011, 23:00) 
io credo di essere indietro di una puntata ma biscottino che chiede ad April di uscire ha sconvolto pure me!!! :o:

Oddio io non ho trovato nessuna nuova puntata e mi sono fermata dove ti sei fermata tu! Credo che ricominci giovedì prossimo :o:

E non mi sono ancora ripresa da Biscottino che chiede ad April di uscire :blink: :blink: :blink: ero persino convinta che con il ritorno di Arizona l'avessero fatto fuori definitivamente invece non solo lo vedo riapparire ma si è pure lanciato in questa storia :blink: :blink: Diamogli una possibilità, suvvia magari ci stupisce :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 19/3/2011, 23:00) 
Lexie e Avery mi piacciono!!! beh ma si sa che Lexie a me piace con tutti.... ha avuto il pregio di farsi i piu' fighi!! :clap: anche se a me piaceva molto anche con Alex che sinceramente non mi piace con la tipa nuova, allora potevano farlo mettere con April no?!

Con Alex mi piaceva all'inizio ma da quando lui ha scordato di mettere lei nella lista di quelle con cui era andato a letto non mi piacciono più :down:
Con la tipa nuova NOOOOOOOOOOO :angry: :angry: :angry: lei mi sta sulle balle potentemente... ultimamente mi stanno sulle balle tutte quelle che si chiamano come me, bah... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lexie e Avery siiiiiii :clap: :clap: :clap: anche se vedevo lui più con April, visto che lei la vedevo troppo legata a Mark però vabbè! :lol: Vedremo come si evolveranno le situazioni, però che si inizi finalmente a buttare nella mischia anche Avery e April che finora son stati solo lì a guardare :tip:

CITAZIONE (nedz @ 19/3/2011, 23:00) 
Cristina e Owen continuo a pensare che siano noiosi! ma come ha fatto Cristina a sposare quell'idiota? :sick:

Ma che ne soooooo :cry: :cry: :cry: io non li sopporto proprio insieme :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
33 replies since 8/9/2010, 12:51   318 views
  Share