Grey's Anatomy - stagione 7 e 8 (spoiler), fino a tutt l'8a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 22:01
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Madò.... :sbav: :sbav: :sbav:

Però io lo trovo sprecato in Grey's :( :( :( il suo personaggio prometteva di più nella passata stagione... spero che nella prossima gli diano più spazio!

Intanto, ridendo e scherzando oggi c'è la season finale....
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 17:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho visto il finale di greys e per la prima volta in assoluto mi e’ dispiaciuto per Meredith, sinceramente credo che Derek sia stato esagerato con lei e si sia comportanto da bambino visto che nemmeno le vuole parlare, e anche Cristina per me sta sbagliando, capisco le sue ragioni ma, prima e ultima volta che lo dico :sick: , Owen ha ragione, che matrimonio e’ se nemmeno discutono della possibilita’ o meno di avere un figlio?!
Il fatto che Mark abbia dato il suo consenso alla relazione tra Lexie e Avery ancora non lo so se e’ un bene, mi pare che Lexie non si stia comportando bene col nostro specializzando figo :( non puo’ essere un rimpiazzo daiiiiii
Alex… boh e’ stato un po’ stronzo, ultimamente lo vedo tornare spesso indietro e comportarsi come agli inizi, non capisco il perche’, l’ho sempre amato e ho amato l’evolversi del personaggio ma sono gia’ un paio di volte che fa delle cose che proprio non capisco e ok io lo giustifico sempre per il suo passato ma non lo potro’ fare in eterno
E veniamo a Teddy…. Beh lei ed il malato (figo pure lui) mi piacciono un sacco, sapevo che alla fine avrebbe scelto lui anche se pure lo psichiatra non era da buttare e se non fosse arrivato l’ammalato la storia con Teddy poteva anche andarmi bene ma il malato figo (come cavolo si chiama???) lo preferisco assai!!!:clap:
April capo degli specializzandi ottima scelta e finalmente non la solita scontata che avrebbe premiato, come sempre, Meredith :ballo:
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 12:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


era a milano e io non lo sapevo!! ti rendi conto?! :frustrat: :frustrat: :cry:
http://justjared.buzznet.com/2011/06/19/je...-week-menswear/
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 16:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Grey’s Anatomy: Chyler Leigh rilascia una dichiarazione sul finale dell’ottava stagione


Chyler-Leigh

Sono passate due settimane dal season finale di Grey’s Anatomy, l’attrice Chyler Leigh dopo un silenzio stampa in cui non ha voluto rilasciare nessuna intervista sul finale scioccante dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, ieri ha deciso di rilasciare una dichiarazione ai media.

All’inizio di quest’anno ho preso la decisione che l’ottava stagione sarebbe stata la mia ultima”. Ho incontrato Shonda (Rhimes, showrunner) e abbiamo lavorato insieme per una chiusura adeguata alla storia di Lexie. Sono stata molto fortunata ad aver lavorato con questo cast e con questa crew straordinaria per cinque stagioni. La mia esperienza a Grey’s Antomy è un tesoro che conserverò per il resto della mia vita. Voglio cogliere quest’occasione per dire grazie ai fans; il vostro amore incondizionato e il sostegno hanno reso questi ultimi cinque anni molto speciali per me. Non vedo l’ora di buttarmi nel prossimo capitolo della mia vita e spero che voi tutti mi seguirete nel viaggio.

Chyler Leigh 200x150 Greys Anatomy: Chyler Leigh rilascia una dichiarazione sul finale dellottava stagioneLa dichiarazione dell’attrice conferma le parole di Shonda Rhimes che la notte della messa in onda del finale di stagione di Grey’s Anatomy aveva twittato per spiegare che la morte di Lexie era stata una decisione difficile, ma era una scelta che lei e Chyler avevano preso insieme.

Abbiamo riflettuto molto su questo ed entrambi abbiamo deciso che era il momento giusto per la fine del viaggio di Lexie
 
Top
33 replies since 8/9/2010, 12:51   318 views
  Share