Lost: 2a stagione, programmazione USA (fino alla puntata 2x23-2x24 finale stagione)

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 20/10/2005, 13:40




Flavia tu mi fai sempre morire! laugh.gif
Tra l'altro Desmond è piuttosto amato tra i fans nonostante sia apparso solo ora e abbia poco tempo in video shifty.gif
Riguardo lo spoiler...
avevo escluso la francese perché gli spoilers dicono "main cast", quindi dovrebbe trattarsi di un personaggio fisso, mentre Danielle è un "recurring character", cioè un personaggio che torna spesso ma non è uno di quelli stabili. Però non è detto che tutti gli spoiler siano precisi al millimetro e potrebbe trattarsi di lei, sarebbe certo meno schockante di una Sun o una Kate e lo digerirei di più wacko.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 20/10/2005, 19:49




Desmond alla fine non mi dispiace soprattutto se gli costruiscono una bella storia alle spalle
Comunque Jack e Fossetta restano i miei idoli
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 13:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahem a causa della pausa di 3 settimane nella programmazione americana di Lost ho deciso di approfittarne e riguardarmelo dall'inizio

sto guardando il pilot e ho deciso di annotare per ogni puntata le cose strane che noto, abbiate pieta' di me e sopportatemi

PILOT

- Jack dice a Kate di aver perso conoscenza mentre precipitavano, lei invece stranamente dice che e' rimasta sveglia, jack dice pure di aver preso lezioni di volo

- l'aereo e' spaccato in 3 ed i resti sono in 3 punti differenti dell'isola

- quando jack/kate e charlie trovano il pilota dicono di essere caduti da 16 ore e il pilota dice che hanno perso il contatto dopo 6 ore dal decollo

- Jack dice a kate che per combattere la paura conta fino a 5 che e' anche il nr he ha tatuato sulla spalla

- poi come abbiamo gia' detto i superstiti sono 48, a fine puntata muore il pilota quindi - 1, totale 47

- fine prima parte del pilot -

Edited by nedz - 24/10/2005, 14:56
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 24/10/2005, 14:14




Io sto riapprofittando nel riguardare i primi 4 della 2 serie con i sottotitoli abbinati a modo adesso!!
 
Top
Jøey
view post Posted on 25/10/2005, 02:04




Nonostante abbia deciso di non spoilerarmi più su nulla, questa anticipazione mi è stata "buttata in faccia" blink.gif , quindi...
Non riguarda teorie o eventi significativi a livello di mitologia, storia e segreti di Lost, ma il lato romantico e le relazioni tra i protagonisti. Io ve lo metto, chi vuole se lo veda biggrin.gif

In pratica, non è specificato in che episodio, ma ci sarà un bacio "significativo" tra Kate e qualcuno. Non è stato detto chi è questo qualcuno, si sa solo che NON è Sawyer. La fonte è sempre quella di *beep* di Kristin (quanto rosico per i suoi priviliegi di giornalista non potete capire!).
Ora, fan di Jack&Kate non sparatemi, ma se il bacio che ci sarà è con Jack, il futuro non mi appare roseo... Nel senso che tutte le indiscrezioni dicevano che prima avrebbero fatto succedere qualcosa tra Sawyer e Kate, e poi finalmente ci sarebbe stata, più stabile, la relazione Jack-Kate. Il fatto che Jack e Kate si mettano insieme così presto, mi fa prevedere grane future
non voglio gufare, lo giuro , è solo che dopo una vita che guardo tf, inizio a entrare nella dinamiche generali di sviluppo dei legami amorosi

P.S. a meno che Kate non si faccia una dose della droga conservata da Charlie e baci appasionatamente Locke o Hurley w00t.gif laugh.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/10/2005, 07:12




Non posso mettermi a quotare lo spoiler ma l'ultima frase mi fa morire!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 08:02
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me non e' jack, non mi sembra pronto per questo... lo vedo preso da mille pensieri ma kate mi sembra l'ultimo in qst momento, mah pero' se non e' nemmeno sawyer lei e' proprio una zoccola, altro che darlavia biggrin.gif


Edited by nedz - 25/10/2005, 09:03
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/10/2005, 08:27




Ma mi fate morire

Tornando ai numeri non c'entra un cavolo comunque verso la fine dell'episodio 5 si vede l'orologio di Sun mentre parla con Kate che segna le 11:14, ma vabbbbè quello è l'orologio dell'attrice ed evidentemente stavano girando in quel momento comunque giacchè abbiamo la passione dei numeri eccone un altro!!! tongue.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/10/2005, 16:38




CITAZIONE (Jøey @ 17/10/2005, 15:35)
I numeri sulla botola: 4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42


Ho giocato con questi numeri e mi è venuto questo:

4+8=12
15+16=31
31-12=19
42-23=19

Chissà che 19 non abbia un suo perchè!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 14:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sto riguardando lost dall'inizio e nella puntata 4 Locke e' in ufficio e al telefono parla in codice e lo chiamano colonnello, ma secondo voi con chi parla?
poi fanno vedere che sta giocando ma non sono troppo convinta che anche al telefono stesse giocando .....poi parla col capo di cosa deve fare un Leader.....tra l'altro ho notato che Jack ha dato subito fiducia a Locke quando ha tirato fuori i coltelli per la caccia, e' stato praticamente l'unico

ah Jack ha la poltrona 23a sull'aereo ohmy.gif

Edited by nedz - 1/11/2005, 21:25
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/10/2005, 14:20




Jack nelle scene sull'aereo è di una bellezza abbacinante

Voglio il nuovo episodio, non voglio aspettare sad.gif
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 14:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


jack sarebbe figo pure con un sacco della spazzatura in testa, piu' lo guardo e piu' sto male

cmq quando lui vede il padre dietro al cespuglio e si avvicina salta fuori Locke



allora quanto incontrano il pilota sono passate 16 ore e il pilota muore
quando Boone e Jack tentano di salvare la donna che annega sono passati 6 giorni...

il 6 ricorre sempre quando muore qualcuno
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 15:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


appunti sulla puntata 5....quella dedicata a Jack amore mio

la cosa che salta all'occhio e' subito il rapporto che si crea tra locke e jack, locke lo spinge ad essere il leader e a continuare la ricerca e jack trova l'acqua... da notare che pero' nella sua ricerca jack cerca il padre quindi per lui non e' detto che sia una cosa positiva

jack dice alla hostess che tra 16 ore deve essere al funerale del padre

altra cosa strana che l'altra volta non avevo notato quando Kate assale Sawyer per l'acqua lui dice "avevo espresso questo desiderio 4 anni fa'"

quel 4 anni puo' essere che riconduce a qualcosa della vita passata anche di kate? mi sto confondendo?
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/11/2005, 19:11




Io credo che un ruolo dominante nella storia sarà dato dai possessori dei famosi numeri sull'aereo e quindi ovviamente c'è Jack che ha il 23, questa Analucia che ha il 42 e che odio ma se è stata inserita non è certo per sport e chi ha gli altri numeri ossia il 4, l'8 il 15 e il 16 cool.gif
Mi gioco tutto che Locke aveva uno di questi posti!
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 21:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Locke c'entra sempre e comunque biggrin.gif

ad ogni modo io sono sempre piu' convinta che sawyer sa qualcosa di kate, e' come se la conoscesse gia' perche' le fa' tutto quel discorso su jack che le piace perche 'e' un dottore e poi quando pensano che sia morto nella valanga sawyer dice a kate una cosa del tipo che e' il secondo uomo che lei perde "ma lui che ne sa'????" blink.gif

altra cosa strana che ho notato e' che quando jack e kate trovano i due corpi che dovrebbero essere li' da parecchi anni jack trova due pietre una bianca e una nera e le nasconde senza dire agli altri di averle trovate
 
Top
1005 replies since 17/10/2005, 14:35   7449 views
  Share