Proposte di modifica del forum
Poll choicesVotesStatistics
Modifiche più sostanziali: revisione grafica e delle sezioni + riduzione da 3 a 1 sezione/sottosezione su Patrick + cambio nome del forum12 [75.00%]
Modifiche leggere: revisione grafica (niente fotine-descrivi-sezioni su Patrick, niente logo su Patrick in home; possibile cambiamento skin) e delle sezioni + riduzione da 3 a 1 sezione su Patrick.2 [12.50%]
Non voglio modifiche: il forum mi sta bene così1 [6.25%]
Modifiche radicali C: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick + cambio nome del forum + cambio di piattaforma (=spostarsi da ForumFree)1 [6.25%]
Modifiche radicali A: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick0 [0.00%]
Modifiche radicali B: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick + cambio nome del forum0 [0.00%]
Altro (specificare in un post)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Proposte di modifica del forum

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 28/10/2005, 19:17




CITAZIONE (Tommy73 @ 28/10/2005, 16:19)
Io ho votato la prima. A me questo forum va bene così com è. Mi piace molto, ma io sono solamente ospite qui provenendo dal forum di Tommy e Carolina, ma qui da voi mi trovo molto bene.
Mi piace venirvi a trovare, leggere le vostre discussioni e talvolta rispondere. Mi sto molto affezionando a questo forum.
Qualunque decisione prenderete per me va bene. biggrin.gif  smile.gif    laugh.gif

Chi partecipa ad un forum, poco o molto che sia, ne fa parte. E questo forum è fatto da persone, non è un fans club, per cui la tua presenza qui è identica ed ha lo stesso valore di quella di tutti noi. smile.gif
 
Top
Tommy73
view post Posted on 28/10/2005, 19:34




CITAZIONE (EffeCi @ 28/10/2005, 20:17)
CITAZIONE (Tommy73 @ 28/10/2005, 16:19)
Io ho votato la prima. A me questo forum va bene così com è. Mi piace molto, ma io sono solamente ospite qui provenendo dal forum di Tommy e Carolina, ma qui da voi mi trovo molto bene.
Mi piace venirvi a trovare, leggere le vostre discussioni e talvolta rispondere. Mi sto molto affezionando a questo forum.
Qualunque decisione prenderete per me va bene. biggrin.gif  smile.gif    laugh.gif

Chi partecipa ad un forum, poco o molto che sia, ne fa parte. E questo forum è fatto da persone, non è un fans club, per cui la tua presenza qui è identica ed ha lo stesso valore di quella di tutti noi. smile.gif

Grazie infinite. Io qui mi trovo molto bene. laugh.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/10/2005, 20:04




A noi Daniela fa molto piacere averti qui e siamo felici tutte le volte che ci vieni a trovare e passi del tempo con noi, do pienamente ragione ad Effe
un bacio
 
Top
Jøey
view post Posted on 28/10/2005, 21:02




Daniela anch'io sono in piena sintonia con quel che ha scritto EffeCi wink.gif
 
Top
Tommy73
view post Posted on 28/10/2005, 21:19




Siete veramente gentili. Grazie. Mi state facendo commuovere. Mi sento bene e completamente a mio agio in questo splendido forum. Siete meravigliosi. Grazie.
 
Top
Meme'
view post Posted on 28/10/2005, 21:40




Brava Frà!! hai sintetizzato in un pensiero un aspetto fondamentale di questo forum!!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 28/10/2005, 22:59




CITAZIONE (EffeCi @ 28/10/2005, 20:17)
CITAZIONE (Tommy73 @ 28/10/2005, 16:19)
Io ho votato la prima. A me questo forum va bene così com è. Mi piace molto, ma io sono solamente ospite qui provenendo dal forum di Tommy e Carolina, ma qui da voi mi trovo molto bene.
Mi piace venirvi a trovare, leggere le vostre discussioni e talvolta rispondere. Mi sto molto affezionando a questo forum.
Qualunque decisione prenderete per me va bene. biggrin.gif  smile.gif    laugh.gif

Chi partecipa ad un forum, poco o molto che sia, ne fa parte. E questo forum è fatto da persone, non è un fans club, per cui la tua presenza qui è identica ed ha lo stesso valore di quella di tutti noi. smile.gif

 
Top
22 replies since 24/10/2005, 12:26   563 views
  Share