Riccardo Scamarcio, Un perfetto seduttore italiano

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 26/10/2005, 13:24




Beh grazie a tutti per le info e le foto! w00t.gif
Scamarcio come attore mi piace, trovo che abbia un bel potenziale
Sono tra l'altro molto curiosa di vedere Romanzo Criminale.
Fisicamente invece non mi piace, tranne per quella sorta di velo diabolico/malefico mooooolto sexy che emana e che come sempre mi affascina tantissimo negli uomini happy.gif

P.S. Nadia Banderas noooooooooo!! Mi viene mal di stomaco solo a vederlo 10 secondi in video sick.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 14:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no a me piace Banderas, certo non e' il mio preferito ma in Zorro mi e' piaciuto un sacco, anche nel film con la Jolie mi e' piaciuto e poi io di solito preferisco i mori

poi in Evita e' stato grande, ha cantato benissimo!!!
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/10/2005, 14:50




No ma come attore nulla da eccepire , la mia è uan repulsione a livello fisico ph34r.gif Nelle scene romantiche infatti mi fa un po' impressione ph34r.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 14:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me piace anche fisicamente, in Zorro con quei baffetti e' troppo figo
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/10/2005, 15:03




CITAZIONE (nedz @ 26/10/2005, 15:58)
a me piace anche fisicamente, in Zorro con quei baffetti e' troppo figo

A me piace pure Antoniuccio caro
 
Top
view post Posted on 27/10/2005, 16:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


su Visto di questa settimana

user posted image



user posted image



beh qui non fa' per niente schifo biggrin.gif

user posted image
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 17:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


"Sono fidanzatissimo da sei anni e assolutamente fedele. Vivo da solo a Roma e a casa ho il frigo pieno, sempre. Guai se manca il latte. Il mio piatto preferito è purè di fave con cicoria"
Riccardo Scamarcio



dalle mie parti si direbbe "che brau fio'"
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 31/10/2005, 16:47




Mi era sfuggito questo 3d


Per niente male Riccardo Scamarcio (parlo artisticamente),tra le nuove leve del cinema italiano


P.s.Bel film Romanzo criminale, a me e'piaciuto Grazie anche alla regia di Michele Placido



Edited by Miciamiao - 31/10/2005, 16:51
 
Top
view post Posted on 2/11/2005, 09:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Miciamiao @ 31/10/2005, 16:47)

P.s.Bel film Romanzo criminale, a me e'piaciuto Grazie anche alla regia di Michele Placido

io non l'ho ancora visto ma spero di riuscirci perche' mi ispira assai!
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 11:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Scamarcio e Martina Stella, che coppia w00t.gif

user posted image



user posted image
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 08:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Scamarcio star del film di Rubini
E nel futuro un film negli Usa


E' un periodo intenso di lavoro per la star di Ho voglia di te. Riccardo Scamarcio ha annunciato che girerà un film giallo intitolato Colpo d'occhio, con la regia di Sergio Rubini e vestirà i panni di un artista. L'attore ha anticipato, come riporta l'Ansa, che tra i suoi progetti futuri c'è anche una pellicola negli Stati Uniti. Inoltre sia lui che la compagna Valeria Golino desiderano tornare sul set assieme, dopo l'esperienza con Texas.

Osannato dalle fan, il giovane attore è diventato rapidamente il nuovo sex symbol del cinema italiano e ormai è richiestissimo. Produttori e registi se lo contendono a suon di euro. L'ultima offerta da Michele Placido, che lo ha già diretto in Romanzo criminale e gli aveva fatto vestire i panni di "Nero", un killer spietato.

"Scamarcio lo vedrò presto. - ha detto il regista - Di questo progetto ne avevamo già parlato a suo tempo e lui si era mostrato contento di abbracciare non il solito personaggio innamorato e che fa innamorare". Scamarcio però ora è molto impegnato.

Mentre attendiamo di vederlo protagonista di "Go go tales", commedia con Asia Argento e William Dafoe, Abel Ferrara (che lo ha diretto nel film) ha ingaggiato il giovane attore di Trani anche per "Pericle il nero". "Ho scelto Scamarcio perché mi sono trovato molto bene con lui - ha detto Ferrara. - Poi viene dal sud e credo che capisca molto bene il personaggio".
 
Top
Arietina21
view post Posted on 29/3/2007, 11:03




Beh riccardo Scamarcio non è niente male... e comunque il Film 3msc l'ha portato al successo!! C'è da dire comunque che io preferisco Silvio Muccino.... :wub:
 
Top
26 replies since 26/10/2005, 08:46   298 views
  Share