Idee davvero in libertą 2, la mente a briglia sciolta ( ©EffeCi )

« Older   Newer »
  Share  
edhelwen
view post Posted on 18/2/2008, 13:33




CITAZIONE (nedz @ 17/2/2008, 20:56)
ieri sono andata a Varese a vedere i Subsonica e devo dire che e' stata un'emozione non solo per il concerto ma perche' sono tornata nella citta' dove ho lavorato e vissuto per due anni, sono andata a rivedere la casa dove stavo e la mia universita' :love: .....all'inizio non ricordavo bene le strade ma poi ripercorrendole e' tornato tutto alla memoria, e' strano vivi per una anno in un posto e ti dimentichi la strada per arrivare alla tua casa..........una cosa avevo dimenticato soprattutto e ho dovuto ricordare da subito, quanto sono spericolati in macchina i varesini :wacko:

E' bellissimo tornare nei posti dove si č vissuto....si rivivono tanti momenti della propria vita con nostalgia!
Immagino quello che hai provato! :ok:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questa sera al festival di s. remo ci saranno i big in coppia con altri cantanti e L'Aura si esibira' coi Rezophonic che sono un gruppo formato da tanti musicisti che hanno realizzato un cd (che io vi consiglio) il cui ricavato andara' in beneficenza per costruire dei pozzi in Africa, tra questi cantanti ci sono pure i Negramaro, Caparezza, Nikki di radio Dj e anche il mio amico Olly.........prima gli ho mandato un sms per sapere se ci sara' pure lui qst sera e mi ha risposo "no, non sono abbastanza noto" ahah povero :P
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 29/2/2008, 09:16




Io li ho sentiti, sono stati bravi :clap:

Volevo sentire il pezzo di Lola Ponce ma mi sono addormentata! :.azz:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 29/2/2008, 10:58




L'Aura a me piace tantissimo!!!
TODAY- LAura
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per fortuna che al mio paese c'e' un signore che sa aggiustare tutto, in questi giorni mi e' capitato di tutto, pure il riscaldamento non funzionava :tip:
 
Top
724 replies since 26/10/2005, 22:35   5414 views
  Share