Cinema news

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 19/7/2006, 11:38




THE PRESTIGE: IL TRAILER

La magia di Hugh Jackman e Christian Bale.
La rivalità fra due illusionisti diventa un'ossessione, che li porta fino a percorrere strade proibite con esiti assolutamente imprevedibili: benvenuti in "The Prestige", il film in cui Hugh Jackman e Christian Bale si sfidano a colpi di magia e che debutta online con un trailer che mescola thriller, noir e mystery.
Difficile prevedere cosa ci aspetti su grande schermo: il trailer conferma lo stile raffinato del regista Christopher Nolan (quello di "Batman Begins" e "Memento"), però le immagini non chiariscono più di tanto che tipo di pellicola sarà "The Prestige".
Sia come sia, il film rimane fra i più attesi del momento:

un po' per la fama del regista
un po' per alcune inquadrature del trailer, che sono decisamente notevoli
un po' per lo spessore del cast: ci sono Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson, Piper Perabo e David Bowie (mica robetta di poco conto)

"The Presitge" debutta negli Usa il 27 ottobre 2006. In Italia ancora non si sa, ma le uscite in Europa cominciano a partire da novembre del 2006 dunque possiamo sperare nei mesi di gennaio/febbraio 2007.


SPIDER-MAN 4

J.K. Simmons ipotizza il ritorno di Sam Raimi.
L'indiscrezione più indiscrezione su "Spider-Man 4" non poteva che arrivare da J.K. Simmons, alias colui che interpreta l'editore del Daily Bugle J. Jonah Jameson: siamo ancora nel mondo delle ipotesi, però sembra che l'episodio #4 sia possibile e che Sam Raimi sia disposto a considerare il ritorno dietro la macchina da presa.
Quelli del magazine statunitense TV Guide hanno rivolto a J.K. Simmons due domande. La prima riguarda la possibilità che il figlio del personaggio da lui interpretato possa diventare un cattivo a sorpresa di "Spider-Man 3".
Ecco la risposta: "No, anche se ritengo che ci siano un sacco di carte da giocare negli episodi quattro, cinque e sei (che spero si facciano). Per quanto mi riguarda io farei volentieri uno Spider-Man ogni 2-3 anni per il prossimo decennio. Sarebbe fantastico!".

Domanda #2: quanto è solida l'ipotesi di "Spider-Man 4"? E tornerà Sam Raimi?.
Risposta: "Se n'è parlato. Gli ultimi due giorni in cui ho lavorato sul set sono stati anche fra gli ultimi dell'intera lavorazione e Sam ne ha accennato. Non è ancora una cosa definitiva, anche perché il suo contratto, come quello di tutti gli attori, prevedeva solo tre pellicole. Però credo che sia disponibile a girare altri episodi".

"Spider-Man 3" esce nelle sale di mezzo mondo il 4 maggio 2007.
Probabilmente per allora avremo qualche indiscrezione in più sull'ipotesi sequel.




L'HORROR DI HILARY SWANK

Ecco il trailer in cui affronta le piaghe d'Egitto.
Chi l'ha detto che le piaghe bibliche sono storia passata? E chi l'ha detto che sono opera di Dio? Un piccola cittadina della Louisiana sta per essere investita nuovamente da cavallette, pioggia di fuoco e altri simpatici eventi distruttivi, che guarda caso sembrano essere originati dal Male. Parola del trailer di un film nuovo di zecca, in cui Hilary Swank dovrà cercare di affrontare la situazione (quando si dice essere sfortunati).
Titolo: "The Reaping".
Regia: Stephen Hopkins, quello di "Predator 2", "Lost In Space" e "Tu Chiamami Peter".
Trama: ex cristiana impegnata nel missionariato rinuncia alla fede dopo l'uccisione della sua famiglia e diventa una delle più autorevoli esperte in svelamento delle cause naturali di supposti fenomeni religiosi. Poi un giorno arriva in una piccola cittadina della Louisiana apparentemente perseguitata dalle piaghe bibliche: dovrà ritrovare la fede e affrontare le forze del Male.
Cast: Hilary Swank è la protagonista. Il resto sono nomi poco noti.





 
Top
norik
view post Posted on 19/7/2006, 18:51




Farrell e Foxx nel film Miami Vice
Micheal Mann riprende i temi del telefilm poliziesco anni'80


(ANSA) - LOS ANGELES, 19 LUG - Michael Mann e' tornato al suo primo amore: il telefilm Miami Vice che gli ha permesso di sfondare nel mondo della televisione. In una pellicola che riprende temi e atmosfere della serie televisiva, ma piu' adatto al nuovo millennio, al posto di Don Johnson e Philiph Michael Thomas a vestire i panni dei detective Sonny Crockett e Ricardo Tubbs sono Colin Farrell e Jamie Foxx. A spingere il regista di Heat e Collateral a realizzare il film e' stato proprio il premio Oscar Jamie Foxx.

 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 07:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Boxoffice,trionfa il kolossal "300"
Ficarra e Picone al secondo posto


Il kolossal 300 (il film americano che rievoca la battaglia delle Termopili) che è riuscito a tener la vetta del boxoffice Usa per due settimane, conquista il primo posto italiano. Il 7 e l'8, della coppia comica Ficarra e Picone, sale dal terzo al secondo posto. Da segnalare la commedia con Eddie Murphy Norbit (terza), la commedia con Diane Keaton Perchè te lo dice mamma (sesta) e il drammatico Bordertown con Jennifer Lopez (settimo).

Completano la classifica: al quarto posto il sequel di "Tre metri sopra il cielo" "Ho voglia di te" che con 1.114.629 nel weekend realizza complessivi 12.748.639 euro; il cine-fumetto "Ghost Rider", quinto con 630.156 euro; "Lezioni di volo" di Francesca Archibugi, ottavo con 371.034 euro; l'horror "Saw 3 - Enigma senza fine", nono con 318.953 euro e "Saturno contro" di Ferzan Ozpetek, che con 233.942 euro nel weekend totalizza 7.236.499 euro.

La miglior media per sala va a "300", con quasi 7.497 euro, ma sono buone anche quelle di "Il 7 e l'8" e "Norbit", entrambe sopra i 5mila euro. Il box office complessivo sale a oltre 11 milioni di euro guadagnando il 26% rispetto al precedente.

 
Top
107 replies since 7/11/2005, 17:16   978 views
  Share