Sentieri

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/11/2006, 09:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Telegrolle, un premio per Sentieri
La soap compie settant'anni
:clap: :clap:

image

Alle Telegrolle 2006 di Saint Vincent sarà assegnato un premio speciale a Sentieri, la soap della Cbs in onda su Rete 4 ogni giorno alle 16,00. La soap, nata nel gennaio del 1937 in radio, sta per compiere 70 anni e festeggia in Italia, prima che in patria, un traguardo da guinness dei primati attestandosi come il programma più longevo nella storia della tv e madre di tutte le serie tv a puntate, telefilm compresi.

Ambientata a Spreangfield, una cittadina del Midwest, la soap racconta le vicende di famiglie, come i Bauer, gli Spaulding, i Lewis, i Chemberlain, i Cooper, i Marler, i Reardon e i Thorpe.

Odi, amori, vendette e passioni sono gli ingredienti che da oltre vent'anni animano la serie. La sua prima volta in TV si è avuta negli Stati Uniti il 30 giugno del 1952 è prodotta dalla Proctor & Gamble productions Inc. e le sue vicende sono scritte principalmente da Barbara Esensten e James Harmon Brown.

Oggi è il programma più lungo della storia della televisione e lo show più longevo ad essere oggi ancora prodotto.Nella soap hanno recitato addirittura Kevin Bacon, Christopher Walken, Joan Collins, e le regine delle serie tv "E.R." e "C.S.I." Sherry Stringfield e Melina Kanakaredes.


ebbene si lo confessio io guardo ancora Sentieri, e' l'unica soap dalla quale non riesco a staccarmi, ho un affetto particolare per questo show che seguo dai tempi della scuola :.azz:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 13:27
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Hihihihi aggiungo che proprio oggi alle TeleGrolle per ricevere il premio c'è il mio attore preferito di Sentieri... Ricky Paull Goldin, che da qualche anno interpreta il poliziotto Gus Aitoro :sbav:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 15:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


figo Gus piace tantissimo pure a me :cuor: ma si rimettera' con Hurley????
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 18:57
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


SISI!!! Attualmente in America Gus e Harley sono felicemente sposati :D

Un vero peccato che Saint Vincent per me sia così lontano... sennò un saltino ce l'avrei fatto :P
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 18/11/2006, 18:57)
Un vero peccato che Saint Vincent per me sia così lontano... sennò un saltino ce l'avrei fatto :P

Mi quoto da sola perchè neanche 24 ore dopo questa frase... il miracolo è avvenuto!!! :tip: Per la serie se Maometto non va alla montagna... è stato Ricky Paull che ha voluto passare una giornata a Roma oggi :tip: cosa del tutto inaspettata ma che mi ha permesso di incontrarlo anche se solo per pochi minuti!!!

Posso dire che è bello e simpatico esattamente come me l'aspettavo... :cuor: peccato veramente che abbiamo avuto poco tempo, è stato gentilissimo! Mi devo ancora riprendere... :cr:
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 08:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


grande ma dai l'hai incontrato!! :woot:

gli hai fatto una foto.......... VERO?????

peccato che in italia sentieri viene trattato malissimo con la programmazione, siamo indietro di un paio d'anni :uffa: sono contenta che Hurley e Gus alla fine si sono sposati :clap:
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:17
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Mi sono 'leggermente' ripresa... :P

Sì ovvio, ci siamo fatti la foto! Anzi lui ne voleva fare pure un'altra ma la produttrice di Sentieri che lo accompagnava ha tagliato corto... :shifty:

Comunque eccola qui :wub: :D :clap:

image

 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahhh ma che faccia sorridente!!! ti sto invidiando non poco!!! :ok:

io adoro il tatuaggio che ha sulla schiena :sbav:
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:42
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 20/11/2006, 12:31)
io adoro il tatuaggio che ha sulla schiena :sbav:

A chi lo dici :naug:

image

:woot:

 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahem si proprio quello :blush:

chi altro ti piace in Sentieri?
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:56
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Una volta taaaaanti anni fa avevo come foto di sfondo del desktop Paul Anthony Stewart (Danny :P), poi è stato scalzato da Ricky Paull... hihihi

Fisicamente non era male neanche il primo Tony Santos, invece come attori/personaggi sicuramente tanti... Buzz, Reva, Harley, Alan, Blake, Ross... Peccato che la soap sia così maltrattata, ormai è un po' che non la vedo più, però mi aggiorno sempre :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 13:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Danny a me piace tanto anche ora e sinceramente Michelle la prenderei a calci nel didietro per come lo sta trattando <_<

a me piaceva tantissimo Lu Jack (si scrive cosi'?) che tra l'altro pare debba tornare e poi mi piaceva Philip ma ora e' impazzito :blink:

poi mi piaceva Alan Michael.

io lo guardo poco e male Sentieri ma un occhio per sapere cosa succede ce lo butto ancora....
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 13:19
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Danny piace ancora anche a me, anche se ora come ora in America è uscito di scena da un po'... mi ero quasi appassionata alla storia con Marina

Quando c'era Lujack io ancora non seguivo, comunque purtroppo la notizia che stava per tornare è stata smentita, l'attore è stato preso a "Febbre D'Amore"... invece Alan Michael è tornato! Anche se interpretato da un nuovo attore, che pare comunque non sia male... dopo la pazzia con conseguente uscita di scena di Phillip gli Spaulding avevano bisogno di rinforzi...

Quello che mi scoraggia di più di Sentieri è che io frequentavo i forum americani e finchè eravamo solo 6 mesi indietro, con qualche riassuntino e filmatino me la cavavo nell'attesa di vedere le puntate su Rete4, ma ora che siamo circa 2 anni indietro tutto ciò non è più possibile! Non riesco più a seguire la versione italiana perchè siamo troppo indietro rispetto all'America, e non riesco più a seguire l'America perchè sono troppo avanti rispetto all'Italia... Finisce che leggo un po' di news e basta! Se poi c'è qualche storia che mi appassiona particolarmente scarico i filmatini dai forum americani, ma sono lontani i tempi in cui seguivo assiduamente
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 13:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma quindi Philip morira' davvero? :cry:

se torna Alan Michael sono contenta, ma quanti ne hanno cambiati? :tip:

io sentieri lo seguo da quando andavo alle medie, pensa te.. mi ricordo ancora il primo Alan, quello che e' morto e pure il povero Roger Thorpe e la Mamma di Michelle e Rick :cry:

Denny a me piace un sacco e' troppo figo e poi assomiglia un po' a Boosta dei subsonica, guarda qui :sbav:

image

image
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 13:40
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Phillip morirà... ci sarà tutto un giallo per capire chi l'ha ucciso, etc... ma poi si scoprirà che in realtà non è morto ma è in manicomio! Ora come ora l'attore è uscito di scena e non ha intenzione di tornare, perciò Phillip è sempre pazzo e non si sa dov'è dopo la sua fuga dal manicomio...

Con Danny sfondi una porta aperta con me! Ai tempi ho persino comprato le cassette delle sue apparizioni a "Quando si ama" che mi ero persa :P

Personalmente lo adoravo in coppia con la prima Michelle
image image image

Purtroppo non trovo più la foto che avevo come sfondo del desktop... so solo che l'ho tolta perchè non riuscivo più ad usare il computer, ero troppo depistata! :woot:
 
Top
49 replies since 17/11/2006, 09:40   868 views
  Share