Raduno del muretto, organizziamoci

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 30/4/2006, 16:24




Sì, ma le adesioni sono un po' scarne... <_<
 
Top
Irene!
view post Posted on 1/5/2006, 11:18




Non credo di farcela per quel periodo perché proprio la settimana dopo (il 10) parto per l'Isola d'Elba e torno il 17. Rifarmi lo stesso viaggione una settimana prima è un po' troppo per me... :unsure:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/5/2006, 14:21




CITAZIONE (Irene! @ 1/5/2006, 12:18)
Non credo di farcela per quel periodo perché proprio la settimana dopo (il 10) parto per l'Isola d'Elba e torno il 17. Rifarmi lo stesso viaggione una settimana prima è un po' troppo per me... :unsure:

Noooooo Irene, tu e Patrick ci dovete assolutamente essere. Dobbiamo esserci tutti :ovvio: cerchiamo una data che vada bene per tutti e poi ci abbiniamo un luogo fattibile :)

PS: Irene poi noi dobbiamo parlare di Augusto..... :naug: :naug:
 
Top
Irene!
view post Posted on 1/5/2006, 14:58




CITAZIONE (°Flavia° @ 1/5/2006, 15:21)
CITAZIONE (Irene! @ 1/5/2006, 12:18)
Non credo di farcela per quel periodo perché proprio la settimana dopo (il 10) parto per l'Isola d'Elba e torno il 17. Rifarmi lo stesso viaggione una settimana prima è un po' troppo per me... :unsure:

Noooooo Irene, tu e Patrick ci dovete assolutamente essere. Dobbiamo esserci tutti :ovvio: cerchiamo una data che vada bene per tutti e poi ci abbiniamo un luogo fattibile :)

PS: Irene poi noi dobbiamo parlare di Augusto..... :naug: :naug:

Sì infatti...... :.azz:
A giugno, credo che l'unico giorno utile per me potrebbe essere il 17, dato che arriverei con il traghetto a Piombino. Però la data deve andare bene a tutti... :tip: Ed in molti non si sono nemmeno pronunciati! :(
Comunque, se vogliamo andare in Toscana sul mare, proporrei Cecina o Livorno o Pisa o Viareggio. Voi che dite? Dipende anche quanto sono collegabili con il treno, ma penso non ci siano problemi perché sono città turistiche e Pisa e Livorno sono pure grandi città. Non so... Per me fa lo stesso, ho una leggera preferenza per Pisa però, non so perché ma mi ispira e non l'ho mai vista! :lol:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/5/2006, 15:21




Pisa è carinissima davvero da vedere :)

Ragazzi dite la vostra su date e preferenze :tip: :tip: :tip:
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 15:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pisa e' bella ma non c'e' nulla oltre alla Piazza dei Miracoli, Cecina e' carina ci sono stata, a fine giugno io vado in sardegna se tutto va bene, non so.... il 17 e' troppo tardi per me
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/5/2006, 20:35




Ci vuole troppo tempo e devo cambiare treno, io non ce la faccio. L'Adriatico è più comodo, anche se è più brutto.
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 1/5/2006, 20:40




per me va bene qualsiasi luogo...per la data..dipende!
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 12:35




Io ancora non posso dire niente di più o meno sicuro :(
Quindi taccio :.azz:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/5/2006, 12:44




CITAZIONE (Hawthorn @ 2/5/2006, 13:35)
Io ancora non posso dire niente di più o meno sicuro :(
Quindi taccio :.azz:

Frà, questa volta ti vengo a rapire nel cuore della notte, farò il ratto delle "Francesche" quindi tieniti pronta :naug: :naug: :naug:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 07:27




Voglio partire, ho bisogno di una vacanzina :tip:
Poi vi voglio rivedere :hug:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 11:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 3/5/2006, 08:27)
Voglio partire, ho bisogno di una vacanzina :tip:
Poi vi voglio rivedere :hug:

anche ioooooooooooooooo :cry:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 12:17




CITAZIONE (nedz @ 3/5/2006, 12:00)
CITAZIONE (°Flavia° @ 3/5/2006, 08:27)
Voglio partire, ho bisogno di una vacanzina :tip:
Poi vi voglio rivedere :hug:

anche ioooooooooooooooo :cry:

Ti ricordi Nadia quando l'altra volta ervamo solo io e te all'inizio??? :woot:
dai che aumentiamo :tip: :tip: :tip:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/5/2006, 12:50




Ho avuto un'ideuzza :jump:
Visto che la maggior parte di voi risiede nel nord Italia, ho pensato che possiamo radunarci in quel di Milano e poi da li spostarci in una località sul lago, a Como, o sul lago di Garda, il lago Maggiore, i posti non mancano :naug:
Milano per me non è vicino però ho comunque modo di arrivarci senza problemi con il treno o il pullman :tip:
Che ne dite??? :baby:
 
Top
59 replies since 16/11/2005, 09:32   522 views
  Share