Paris Hilton

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:10




...

Attached Image: 3_paris_nicki3.jpg

3_paris_nicki3.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:10




...

Attached Image: 3_paris_nicki4.jpg

3_paris_nicki4.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:13




...

Attached Image: 3_paris_nicki6.jpg

3_paris_nicki6.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:16




...

Attached Image: 3_paris_nicki7.jpg

3_paris_nicki7.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:17




...

Attached Image: 3_paris_nicki8.jpg

3_paris_nicki8.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/3/2006, 22:18




...

Attached Image: 3_paris_nicki_tn.jpg

3_paris_nicki_tn.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/4/2006, 14:20




LE HILTON BY NIGHT IN LINGERIE

Niente male la notte brava in lingerie delle sorelle Hilton, Paris e Nicky, per i club di Los Angeles. Come testimoniano le foto del “Sun”, prima si sono presentate al Koi Club, Paris in una succinta sottoveste rossa, mentre la sorellina si accontentava di uno spartano abito nero. Ma poche ore dopo eccole apparire in un altro locale di Beverly Hills, Nicky con la sottoveste di Paris e quest’ultima con supersexy completo mutandine e reggiseno. Diciamo che doveva essere una notte calda a Los Angeles...

Dagospia 11 04 2006
 
Top
norik
view post Posted on 11/4/2006, 14:22




Paris e Nicky Hilton

Attached Image: paris_hilton_nicky_party_lingerie.jpg

paris_hilton_nicky_party_lingerie.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/4/2006, 14:23




Paris Hilton

Attached Image: Paris_hilton_notte_lingerie.jpg

Paris_hilton_notte_lingerie.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 11/4/2006, 14:24




Nicky Hilton

Attached Image: Nicky_Hilton.jpg

Nicky_Hilton.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 19/7/2006, 01:40




PARIS HILTON: "IO COME MARYLIN MONROE"...

(Agi) - "Agli uomini piacciono le bionde", recita un famoso film interpretato da Marylin Monroe, e Paris Hilton, non si sente da meno di quella che e' stata per decenni il simbolo sexy del cinema americano. "Non c'e' nessuno al mondo come me, io sono l'icona bionda di questo decennio, come lo sono state Marylin e Lady Diana", ha detto senza falsa modestia a un giornalista del britannico 'Sunday Times' la venticinquenne ereditiera americana. La Hilton tiene a precisare che non e' una stupida come potrebbe sembrare.

"Faccio l'oca come Jessica Simpson, ma siamo entrambe bionde e furbe", ha detto al suo intervistatore. "Sono stanca, ma devo fare quanto piu' possibile adesso, sono incastonata nel mito". "Mio padre dice che lavoro piu' di ogni amministratore delegato che abbia mai conosciuto. Ci sono un sacco di ereditiere la' fuori, e nessuna che faccia tutto quello che faccio io: giro il mondo ogni tre giorni per mettere a punto le mie linee di cosmetici, profumi e borse". A questo ritmo Paris sta accumulando un patrimonio degno della classifica di Forbes: nel 2005 il fatturato avrebbe sfiorato i sei milioni di euro. Ma i dolori della giovane Paris non sono noti al pubblico, confessa al suo involontario intervistatore: "Sono romantica ma e' stremante essere la ragazza di qualcuno, sono stanca di pensare agli uomini"

Dagospia 17 07 2006
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 07:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Paris Hilton senza party piange
Respinta ad una festa privata


image

Un affronto troppo grande da essere mandato giù senza lacrime. Così Paris Hilton è scoppiata a piangere quando è stata respinta all'ingresso di un locale notturno di New York dove si celebrava una festa esclusiva. "Il night è al completo", si è sentita dire la bionda ereditiera che sulla mondanità basa la sua vita. A nulla sono valsi i suoi sorrisi e le occhiate ammalianti al buttafuori. Chi di party ferisce...

Per la bionda capricciosa, che recentemente ha dichiarato di andare per feste solo perché pagata, deve essere stata proprio una brutta notte quella che non l'ha vista partecipare alla festa all'esclusivo Bungalow 8 della Grande Mela.

"Sono Paris Hilton, ripeteva invano, - racconta un testimone - non capisco perché non posso entrare, si chiedeva piangendo mentre il trucco si scioglieva e gli amici cercavano di consolarla".

Fino alla decisione di risalire sulla limousine con tutto il suo entourage e il suo nuovo accompagnatore, Brandon Davis, per raggiungere un altro party. La notte è lunga da passare, soprattutto per Paris, la cui giornata (festaiola) va dal tramonto... all'alba.





come mi fa pena, queste si che sono le vere tragedie della vita :sick: :sick:
 
Top
nico_bortolo
view post Posted on 1/3/2007, 23:47




secondo me stupende...
 
Top
27 replies since 19/11/2005, 01:42   419 views
  Share