Simona Ventura

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 25/11/2005, 15:16




Il triangolo, no! Non lo avevo considerato...

Attached Image: k_isola_famosi3_exc.jpg

k_isola_famosi3_exc.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 15:36




L’ISOLA DELLE ISOLATE (“EVA CONTRO EVA” REALITY - LIVE IN MILAN!)
AL PARTY FINALE LA VENTURA E LA PARODI SI SONO IGNORATE (E GORI IN MEZZO)
SFIDA DI DANZE OLÈ E SCOLLI OSÈ: SIMONA COME MADONNA, CRISTINA COME LECCISO

Ieri sera, è andata in pista la mejo puntata: il gran ballo finale dell’Isola dei Famosi. Terminato il galà catodico la combriccola dei naufraghi - guidata da Giorgio Gori (producer) e Lele Mora (manager) - ha invaso il meneghino Studio 76 di via Mecenate. Purtroppo senza telecamere. Perché il reality di Al Bano e della Del Santo, Ferrini e Quaranta, Carmen Russo e Enzo Tuca Tuca Turchi, è subito apparso una pallida scaramuccia di zitelle psyco-affamate di fronte all’energia bombastica che sprigionava il duello a distanza tra Simona Ventura e Cristina Parodi. Con Giorgino Gori in mezzo all’ambaradan.

Intanto, malgrado le dichiarazioni buoniste a “Vanity Fair” (Se capiterà di incontrarla, la saluterò bla-bla), Cristina non ci ha pensato nemmeno un attimo di stringere la mano alla “rivale” di sms. Né ai né bai, trasparenti l’una all’altra. E’ apparsa tra i 120 reduci della cueva di Samanà quando il party era già in ebollizione, come una mamma trepidante che piomba in discoteca a riprendersi il baby birbone, Cristina ha lasciato tutti a bocca spalancata e mascella slogata: “pervestita” a metà strada tra una dark lady e una biker-girl, stivali da moto e corpetto di cuoio, poppe in fuga e frangetta yè-yè, sembrava una fanatica sotto “trip” della Loredana Lecciso.

Dall’altra parte, la Mona era in preda alla Moira (Orfei) ma con tendenza Raffaraona Carrà che smania per incarnarsi in Wanda Osiris. Un gioco di travestimenti e di apparizione mondana che ha origine da un precedente. La scorsa settimana, una volta sceso il sipario sulla puntata che ha intronizzato la foca-oca Del Santo, l’esercito della Mona aveva trovato ristoro e comfort al Luminal. Disco che ha visto una performance sul palco della Ventura da rovesciare le pupille di Madonna: alle quattro del mattino si è improvvisata lap-dancer incrociando le cosce e avviluppando le tette a una corda di velluto.

E stavolta la Parodi ha pensato bene di non perdersi lo stracafonal della Mona. Ma anziché i contorcimenti di lap-dance ha dovuto assistere a una trionfante Del Santo conciata Versace (Donatella stessa ha curato il “fitting” delle prove”, a un ennesimo scazzo Al Bano-Turchi, infine a una litigata tra Zequila e Maurizio Ferrini per la conquista di un cazzo di microfono per abbaiare qualche canzonetta. Essì, il mejo reality è sempre la realtà….

Dagospia 24 novembre 2005
 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 15:58




...

Attached Image: kis_09_sim_ventura.jpg

kis_09_sim_ventura.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 15:58




...

Attached Image: kis_25_giorgio_gori_crist_parodi.jpg

kis_25_giorgio_gori_crist_parodi.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 15:59




...

Attached Image: kis_19_simona_ventura.jpg

kis_19_simona_ventura.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 16:00




...

Attached Image: kis_26_isola_famosi.jpg

kis_26_isola_famosi.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 16:01




...

Attached Image: kis_33_isola_famosi.jpg

kis_33_isola_famosi.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 16:02




...

Attached Image: kis_36_isola_famosi.jpg

kis_36_isola_famosi.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 16:03




L'inmancabile Lele Mora

Attached Image: kis_37_analaura_ribas_lele_mora_ventura.jpg

kis_37_analaura_ribas_lele_mora_ventura.jpg

 
Top
Meme'
view post Posted on 25/11/2005, 18:13




CITAZIONE (Pallina62 @ 23/11/2005, 13:16)
....ultimamente pure lei è presa dal delirio dell'ovvietà e di grandeur...e comincia pure ad essere troppo scontata per i miei gusti!!!

Concordo Pallina.
Ultimamente mi piace sempre meno, ha perso la naturalezza di un tempo.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/11/2005, 20:12




la faccia della Parodi è tutto un programma shifty.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/11/2005, 19:54




Siccome praticamente dell'Isola non ho visto nulla tranne qualche parodia dei Gialappi, solo stamattina mi sono imbattuta nel filmato del momento del semi-striptease alla Colpo Grosso della Ventura, non so nello speciale del reality o dell'ultima puntata.
Io adoravo la Ventura, e mi sono persa il momento in cui è successo, ma è inevitabilmente caduta anche lei nel trash.
Qualche caduta nel sentirsi onnipotenti quando sei molto bravo ci può stare, ma un certo stile andrebbe sempre mantenuto sleep.gif
Il mio apprezzamento per lei col tempo si è di molto ridimensionato.

Tornando più "in tema" col topic... concordo con Lola... la faccia della Parodi non necessita commenti biggrin.gif

Edited by Jøey - 26/11/2005, 19:55
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 26/11/2005, 20:27




Io invece ho seguito tutta l'Isola.Perche'adoro la Ventura smile.gif
Joey, quel semi streap (ispirato a Colpo grosso) la Ventura lo ha fatto nella puntata dello speciale "Isola dei famosi".
Quando Massimo Caputi l'ha introdotto ha detto che era una scommessa che aveva fatto la Ventura.
 
Top
norik
view post Posted on 26/11/2005, 20:28




La Ventura si sta defilipizzando, come ha sfruttato la Albano Lecciso story non necessita di molti commenti, la De Filippi non avrebbe saputo far meglio happy.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 26/11/2005, 20:41




Eh no eh, non confondiamo la Ventura,professionalita'allo stato puro, con la De Filippi, regina del circo/baraccone mediatico blink.gif
 
Top
41 replies since 22/11/2005, 19:25   1459 views
  Share