Smallville (spoiler), fino alla 9x10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 11:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bella l'ultima puntata!!!

vuoi vedere che finalmente Lois si e' chiarite le idee? lasciamo perdere tutta la scena del coricione, lei appesa per una mano come nulla fosse....se come no!! pero' il fatto che alla fine abbia baciato lei Clark promette bene

ora voglio sapere che e' successo a Lois....... ci faranno finalmente vedere il futuro?

Chloe continua starmi sulle balle, si impiccia troppo degli affari degli altri... mi sembra quasi Lex, sempre a spiare tutto e tutti

ah quasi dimenticavo... ma che figata e' la suoneria di Losi??? "I need a hero!!" :lmao:
 
Top
Tella650
view post Posted on 18/11/2009, 21:15




cavoli mi aspettavo delle foto allora le metto io


image

image

ok bello come inizia bello come finisce ,ma speriamo che si risvegli.......hai ragione Cloe è diventata insopportabile controlla lois e clarck anche in bagno....ma comunque Lois vede anche la morte di Cloe???...

eil nostro secondo eore?? green arrow che fine farà???
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh non ho avuto tempo per le foto.... cmq se muore Chloe io non ne faccio una tragedia, peggio e' se mi fanno fuori green arrow, ma non credo :tip:
cmq sono proprio curiosa di vedere il seguito eheh :naug:
 
Top
Tella651
view post Posted on 23/11/2009, 19:34




altra puntata bellissima...finalmente Clarck vede il suo futuro se non riuscira a cambiare le cose......mi scazza un po che come al solito a lois cancellano la memoria... <_<

ma Tess quanto cattiva è????

veramente Cloe mi sembra che voglia controllare un po troppo tutto quello che succede andando a nascondere le cose anche a Clark..e cercando di decidere cosa lui debba sapere o no meno male che c'è il dottore che ha impedito di scollegarsi così lui ha vistoi.....solo che come al solito lui cerca sempre di trovare il lato buono delle persone e non mi sembra che Zod sia convertibile....Ma...


aspetto le foto....

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 14:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bella si!!
L'unica cosa che mi e' parsa strana e' che appena e' arrivata nel futuro Lois praticamente si e' comportata come se lei e Clark fossero gia' una coppia a me non risulta....non mi ricordo come stavao messi in quel periodo.... pero' sono ovviamente contenta per quello che e' successo e sono contenta che stanno insieme, FINALMENTE!!

Chloe a me non e' mai piaciuta troppo e ultimamente mi sta proprio sulle @@

Tess sara' pure cattiva ma a me piace e io spero ancora che si rimetta con Oliver!!

nemmeno a me cmq Zod semba convertibile!!!

per le foto mi sa che qst volta passo perche' mi manca proprio il tempo :tip:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 13:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


finalmente ho visto la puntata, carina ma niente di speciale

Clark e Lois ancora mi fa' strano vederli insieme, speriamo che la cosa si evolva bene e speriamo che Oliver se ne faccia una ragione, non capisco perche' fino a ieri a lui non fregava piu' nulla di lei e ora che sta con Clark deve fare il geloso

Zod non lo sopporto, non so come fara' Clark a tenerlo a bada perche' la cosa si fa' preoccupante.

Oliver alla fine non ha ceduto e' ha fatto la cosa piu' giusta, speriamo che ora trovi la sua strada

Chloe continuo a non sopportarla

ora aspetto di vedere il puntatone doppio che dovrebbe essere un evento....
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 09:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lionel Luthor torna per la fine di Smallville

No, Lex Luthor non ci sarà ma suo padre, Lionel Luthor, tornerà in qualche modo a Smallville per l'ultima stagione.
John Glover ha infatti firmato un accordo che gli consentirà di partecipare ad almeno due episodi della decima ed ultima stagione della serie, entrambi trasmessi il prossimo novembre negli USA.
Ancora non sappiamo se Luthor risorgerà in qualche modo, o se le sue scene saranno dei flashback o altro, ma l'attore è solo l'ultimo di una lista di celebri nomi che popoleranno l'ultimo anno di Smallville: John Schneider (Jonathan Kent), Laura Vandervoort (Supergirl), James Marsters (Brainiac) e Michael Shanks (Hawkman).

Magari questo farà cambiare idea a Michael Rosenbaum?


ma io voglio Lex!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 11:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Clohe lascia parzialmente Smallville

Se ne era andata dallo show, ma se ha deciso di tornare - anche se solo per cinque episodi - è merito dell’affetto dei fan di Smallville: parliamo di Allison Mack, che al New York Post ha spiegato come originariamente non era nelle sue intenzioni riprendere il suo ruolo di Chloe. “L’ho fatto per i fan - ha detto l’attrice - per quanto mi riguarda ero pronta ad andare avanti, non perché fossi infelice o lo show non mi piacesse più, ma perché ero pronta ad una nuova fase della mia vita“. La Mack ha aggiunto che l’ultimo dei cinque episodi in cui apparirà sarà soddisfacente per i telespettatori, “personalmente non mi sentivo pronta a lasciare lo show senza una chiusura degna, così sono tornata per cinque episodi e darle il finale che secondo me si merita, ma anche per onorare i fan e ringraziarli del loro supporto“.

non sono una grande fan di Clohe ma effettivamente il finale senza di lei sarebbe stato ingiusto perche' ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella vita di Clark
 
Top
217 replies since 23/11/2005, 17:18   1446 views
  Share