Smallville (spoiler), fino alla 9x10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2005, 19:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lola su Sky stiamo ormai alla fine della 3a stagione quindi credo che Lois stia per arrivare

certo che se poi iniziano le repliche su italia 1 vado in crisi mi guardero' la prima e la quarta stagione in contemporanea

cmq io mai e poi mai pensavo che un telefilm su supermen mi potesse piacere, ero veramente prevenuta ed invece e' bellissimo, mi piace un sacco!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/12/2005, 20:03




si evviva arriva Lois!Che donna affascinante

Attached Image: bscap0187ws.jpg

bscap0187ws.jpg

 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/12/2005, 20:05




scherzo è molto carina anche se non femminile come Lana...ma è mooolto simpatica.

Attached Image: promo_jameswhite.jpg

promo_jameswhite.jpg

 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 13:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lola help ieri non ho capito una cippa

1 - chi diavolo e' il dr Swann (Christopher Reeve cry.gif ) e cosa centra con Clarke e col padre di Lex?

2- perche' il padre di Lex e' interessato alla grotta? cosa sa? e Jor-El cosa vuole dal padre di Clarke?... perche' cerca di mettersi in contatto?

ma non ci ho capito un tubazzo

cmq Lana si decida una buona volta e se Clarke si avvicina non va bene e se si allontana non va bene...grrrrr dry.gif

cmq tutte queste donne innamorate di Clarke, ok lui e' Superman ma io mi prendo Lex
 
Top
*Lola*
view post Posted on 31/12/2005, 15:47




Nadia il Dr. Swan è uno scienziato che aveva raccolto per Clark un messaggio per Kal-El (vero nome di Clark)da parte di suo padre Jor-El..nel messaggio Jor-El dice a Clark che dovrà regnare sul pianeta terra...ovviamente il padre adottivo di clark e Clark stesso non hanno preso bene il messaggio....Lex ha dei sospetti su Clark...lui sa dei segni nella grotta e vuole scoprire la verità anche perchè a causa della pioggia di meteoriti si è ammalato

Edited by *Lola* - 31/12/2005, 15:49
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 16:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahhhh ho capito, grazie

ma tu intendevi dire che e' il padre di lex ammalato non lex giusto?
 
Top
*Lola*
view post Posted on 31/12/2005, 16:41




no Nadia Lex è malato...a causa della pioggia di meteoriti ha delle carenze immunitarie...vedrai...
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 16:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche lex???? ohmy.gif

noooooooooooooo TRAGGEDIAAAAAAAAAA cry.gif

Lex amore mio cry.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 31/12/2005, 16:47




ahah non preoccuparti lui è miliardario e può permettersi le migliori cure...ma anche per questo è tanto curioso su questa storia..insomma Lana ha perso i genitori..Lex s'è ammalato...Clark piombando sulla terra ha creato danni!
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 19:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si lo so che posso stare tranquilla ma mi dispiace lo stesso cry.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 1/1/2006, 01:12




beh Lex è un bel personaggio tormentato...è quello il suo forte!
 
Top
view post Posted on 1/1/2006, 14:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri su Sky ho finalmente visto la prima puntata di Smallville e ho amato subitissimo Lex, so che diventera' il nemico di Superman ma a me piace un sacco

pero' ho bisogno ancora di un paio di chiarimenti, si puo' sapere cosa e' successo a Clark che e' scappato a Metropolis e suo padre e' dovuto andare a riprenderlo? continuano a tirare in ballo questa storia ma non la spiegano mai, c'e' stata un'esplosione alla Fattoria? e il padre di Clark avrebbe fatto un patto con Jor-El?
pare sia una cosa che ha cambiato delle cose ma non ho ancora capito cosa e' successo
 
Top
*Lola*
view post Posted on 2/1/2006, 21:47




dal 10 Gennaio alle 20.10 Italia Uno dovrebbe replicare la 4 serie!
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 13:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bene perche' io sto finendo di guardare la 3a su sky quindi mi va alla grande
 
Top
*Lola*
view post Posted on 5/1/2006, 20:33




nella prima puntata della quarta serie ci sarà l'incontro-scontro tra Lois e Clark...vedrai Nadia che risate.
 
Top
217 replies since 23/11/2005, 17:18   1446 views
  Share