Brad e Angelina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2006, 16:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Baby Jolie, la prima foto sul Web
Per averla People paga oltre 4 milioni



image

Mentre i tabloid si azzuffano per aggiudicarsi l'esclusiva del primo sorriso di Shilou Nuvel, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, su Internet circola già la foto della bambina. Mora come mamma e con il naso di papà, la neonata è bellissima. Nell'immagine, dorme sul lettone tra i genitori. L'esclusiva della foto per l'America è del settimanale People che, per averla, ha pagato oltre 4 milioni di dollari.

Shilou Nuvel, nata il 27 maggio 2006 nel Cottage Medi-Clinic di Swakopmund, in Namibia, si addormenta sotto lo sguardo amorevole di mamma Angelina distesa sul fianco, mentre Pitt sorride e accarezza con una mano la piccola.

Un quadretto familiare che vale un patrimonio. Per i diritti delle foto, i due fidanzati, che si sono affidati all'agenzia "Getty Images", hanno chiesto dai 5 ai 7 milioni di dollari che saranno destinati ad associazioni di beneficenza attive nei Paesi in via di sviluppo. "Oggi celebriamo un evento pieno di gioia, la nascita di nostra figlia. Ma non dimentichiamo che ogni anno, nel mondo dei poveri, due milioni di bambini muoiono durante il loro primo giorno di vita", :clap: hanno dichiarato i due attori, da tempo impegnati in attività umanitarie. L'esclusiva americana della foto è di People, quella italiana di Vanity Fair che le pubblicherà nel numero in edicola giovedì 8 giugno.

Nonostante l'embargo, la foto della neonata (che, secondo gli esperti, non sarebbe il frutto di un fotomontaggio) è stata però consegnata ad alcuni siti Web ed è ora accessibile a tutti con un semplice clic.


ed ecco la foto della bimba :wub:

image
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/6/2006, 20:04




CITAZIONE (nedz @ 7/6/2006, 17:33)
quella italiana di Vanity Fair che le pubblicherà nel numero in edicola giovedì 8 giugno.

Lo sto leggendo in questi giorni!
Davvero carina la bimba e complimenti a Brad e Angelina per tutta la beneficenza che fanno! :) (non so perché ma continuano a non starmi simpaticissimi, però bisogna dar loro atto che fanno molto per i bimbi sfortunati!).
 
Top
donnaVee
view post Posted on 9/6/2006, 22:01





auguri per la bimba....sono contenta per loro ...bella coppia!!....molto inpegnati nel sociale, a molto riservati...mi piacciono!!!! :fiori: :baby: :clap:
 
Top
norik
view post Posted on 10/6/2006, 14:12




Decifrati tatuaggi Angelina Jolie
Segnano le coordinate geografiche di Etiopia e Cambogia


(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - Il settimanale 'People' ha decifrato il 'Codice Angelina', i nuovi tatuaggi osservati su un braccio della neo-madre Angelina Jolie. Studiando con attenzione le linee e i numeri che formano il nuovo tatuaggio i redattori della rivista, che ha acquistato in esclusiva per gli Usa le foto della neonata Shiloh Nouvel (figlia della attrice e di Brad Pitt), hanno intuito che i simboli corrispondono alle coordinate di Etiopia e Cambogia, i paesi dove sono nati i 2 figli adottivi della coppia.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 10/6/2006, 20:19




che tenera!Cmq sia ha un nome impronunciabile ahahah
 
Top
_Dew_
view post Posted on 30/6/2006, 22:16




"Brad, via i ricordi della Aniston"

L'ultimatum di Angelina Jolie a Pitt

Di ritorno dall'Africa con la neonata Shiloh Nouvel, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di dimorare nella lussuosa villa di lui a Malibu. Però c'è un ma. In quella casa Pitt ha vissuto anni felici con l'ex moglie, Jennifer Aniston. E alla neomamma, alle prese con poppate e pannolini, non va proprio giù di vedere in giro oggetti e ricordi appartenuti alla Aniston. Da qui l'ultimatum a Brad: "Distruggi ogni cosa".


La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo i bene informati, è che la stessa Aniston sia tornata a vivere a Malibu, in California, con il suo nuovo lui, l'attore Vince Vaughn, dopo aver girato in lungo e in largo l'Europa per promuovere il film Ti odio, ti lascio, ti..., il cui set per loro fu galeotto.

Angelina, dunque, teme un ritorno di fiamma tra Brad e la ex, mentre lei è impegnata a perdere chili e a prendersi cura della piccola Shiloh. E se non può cacciare la Aniston da Malibu, può per lo meno pretendere che ogni sua cosa sparisca da quella che è adesso la sua casa. Così l'attore è stato costretto a portare in cantina i tanto amati mobili dal design minimalista, acquistati con la ex consorte, e tutto ciò che contenevano.

Per prima cosa, via da casa le costosissime sedie del grande architetto Frank Lloyd Wright e il prezioso scrittoio disegnato da Rene Herbst. Ufficialmente alla Jolie non piacciono i mobili moderni.

E un amico della coppia fa sapere che "ora che sono una famiglia, Ange vuole arredare la casa a gusto suo e gli oggetti che Brad collezionava con la Aniston sono le prime cose ad essere fatte fuori. Ogni angolo sarà ripulito".

Brad avvisato...

image

da Tgcom


 
Top
_Dew_
view post Posted on 14/7/2006, 11:23




Pitt-Jolie, il sogno vacilla

Brad più sul set che a casa

La favola di Brad Pitt e Angelina Jolie si sta già dissolvendo? L'attore preferisce il set di Ocean's Thirteen alla figlia Shiloh e alla Jolie. Inoltre, secondo New Weekly, Brad prepara le valigie per tornare scapolo. Una fuga dalle esasperanti richieste di Ange di adottare altri bimbi. Lei, infatti, non riesce a superare il senso di colpa di aver avuto un figlio naturale, "con tutti gli orfani che ci sono al mondo".

Pochi avevano scommesso fino in fondo sulla love story nata sul set di Mr & Mrs Smith. Aria di crisi si respirava anche nel soggiorno dorato della Namibia, il nido dove Angelina aveva scelto di partorire in tranquillità. Ma fino a lì erano rimbalzate le voci di una sua relazione lesbo con una modella mai davvero conclusa.

A confondere le acque c'avevano pensato le foto apparse sui settimanali. Era stata immortalata davvero una famiglia felice, con mamma e papà che stringono tra le braccia la nuova arrivata. Il ritorno negli Stati Uniti, poi, e per i due gli impegni a tempo pieno con i bambini. Oltre a Shiloh, infatti, nella villa di Malibu ci sono anche i due figli adottivi della Jolie, Maddox, 4 anni, e Zahara, 18 mesi. Tanta premura nei loro confronti aveva candidato Brad al titolo di "papà dell'anno".

Gli amici più vicini ai due non hanno però dubbi. "La coppia è sull'orlo del collasso", sentenziano, aggiungendo che "Brad non ne vuole sapere della Jolie, ne è stufo e pensa da scapolo". Non c'è dubbio che a mettere in crisi un rapporto già scricchiolante siano state le dichiarazioni post parto di Angelina: "Penso ad una dozzina di figli da salvare dagli orfanotrofi".

Ma l'attore ha detto basta: l'idea di altri pargoli non gli è andata giù. Troppo pressanti le richieste della Jolie a fare nuove adozioni. E' volato a Las Vegas sul set di Ocean's Thirteen e si parla di "una prova di separazione". Solo la fuga può salvare Brad dalla baby invasione.

da Tgcom
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 12:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pitt e Jolie rimandano ancora nozze
Sposi solo se anche gay potranno farlo


image

Mettiamoci il cuore in pace, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso che si sposeranno soltanto quando ogni americano sarà in grado di farlo. Vale a dire quando anche per le coppie gay ci saranno nozze legali. Ange e Brad sembrano convinti della scelta ed è lo stesso Pitt a rivelarlo al magazine americano Esquire. Impegno sociale o ennesima marcia indietro dei due, che molte voci danno in crisi da un pezzo?

Niente velo bianco, fiori d'arancio e lancio di riso, dunque: "Lo faremo quando chiunque vorrà sposarsi in questa nazione potrà farlo" ha detto Pitt, neopapà di Shiloh Nouvel, la bimba avuta a maggio dalla Jolie. Che la coppia punti al risalto mediatico passando soprattutto attraverso l'impegno sociale già si era capito.

Ma, visto che le voci di crisi fra i due si rincorrono ormai da mesi, questo rimandare le nozze a data da destinarsi e farle dipendere da una politica "made in Usa" che difficilmente darà soddisfazioni alle coppie gay, fa pensare e ripensare che Pitt e la Jolie stiano solo cercando di rimandare il momento del loro reciprioco addio (e non quello delle nozze!)

Quanto alla paternità, invece, l'attore 42enne sembra aver trovato la sua strada. Non solo si dice papà felice della sua Shiloh, ma anche di Maddox, 5 anni, e Zahara, di un anno, i due bimbi adottati da angelina e ora anche da Brad. "C'è (in loro) tanto del mio sangue quanto in un figlio naturale" ha detto Brad, aggiungendo: "Non posso vivere senza di loro". Ma forse senza Ange sì...

 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 09:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Una prostituta: sesso con Pitt
Olivia: "Mi ha pagato 660 dollari"


image

Non devono aver passato uno dei più bei week end insieme Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo le rivelazioni di una lucciola d'alto bordo, Olivia, che dice di essere stata pagata dall'attore 660 dollari per una prestazione sessuale. L'episodio, avvenuto anni fa, è riportato su un libro (Hooking Up: You'll Never Make Love In This Town Again), scritto da quattro prostitute che raccontano il sesso a pagamento a Hollywood.

L'incontro piccante sarebbe avvenuto in California e Olivia lo racconta come se fosse accaduto solo ieri, non risparmiando i particolari. Brad avrebbe contattato la prostituta tramite un annuncio pubblicato su un quotidiano di Los Angeles, in cui si offrivano "massaggi hot da una ragazza hot".

"Siamo arrivati subito al sodo - ricorda Olivia -, nulla di romantico, nulla di particolarmente deviato: l'attore ha usato un condom e l'atto è stato parecchio veloce".

Prima della prestazione, pagata 660 dollari, Olivia, però, racconta anche di aver sniffato cocaina nel bagno di casa Pitt.

La Jolie pare sia andata su tutte le furie per questa notizia che va ad intaccare l'immagine finora pulita che il suo compagno si era costruita nel corso della sua carriera. Anche se Angelina, dopo le dichiarazione della sua ex fidanzata, non può dormire sonni tranquilli, neanche pensando al suo passato...

L'unica accortezza dell'autrice del libro sul sesso a Hollywood è stata nel non rivelare la data dell'incontro, rimanendo sul vago. Ma aggiungendo solo che si è trattato di una vicenda risalente ad "alcuni anni fa", avrà fatto sorgere qualche dubbio anche a Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt.

Mentre la lista nera dei clienti vip compilata da Olivia, un'altra sua collega prostituta da 20 anni, Amanda, una porno star e una cantante, minaccia di scuotere tutta Hollywood.



pagata per fare sesso con Brad!!! :.azz: :o:
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 09:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


che carini che sono qui! :wub:

image image
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 07:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pitt e la Jolie sposi a Pasqua
Le nozze nella Repubblica Dominicana


Angelina Jolie è a un passo dall'abito bianco. Secondo i bene informati, l'attrice convolerà a nozze con Brad Pitt a Pasqua. Stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista britannica Ok, i due si diranno "sì" nella Repubblica Dominicana e la cerimonia verrà celebrata nella più stretta intimità, solo con i parenti e gli amici più cari. Le nozze di Angelina arrivano subito dopo l'adozione del piccolo Pax Thien.

La coppia di attori era stata nella Repubblica Dominicana l'anno scorso per lavoro. Pitt avrebbe acquistato un terreno e fatto costruire una villa dove verranno celebrate le nozze. Se confermato dagli interessati, il matrimonio sarebbe il terzo per la Jolie e il secondo per Pitt.

A desiderare fortemente le nozze per la figlia era stata Marcheline Bertrand, la madre della Jolie, che in punto di morte pare le avesse espresso il desiderio di vederla sposata con Pitt, giudicato la miglior persona possibile per la felicità e la stabilità emotiva di Angelina.

Dopo il lutto la Jolie non ha più trovato davvero il sorriso, dimagrendo a vista d'occhio e facendo preoccupare estremamente Pitt. Poi è arrivata l'adozione del terzo figlio, Pax Thien, quarto contando Shiloh Nouvel, l'unica figlia naturale della coppia.

Adesso le nozze: sembra che Brad stia facendo di tutto per riportare la serenità nel cuore della sua compagna e, a quanto pare, futura moglie.
 
Top
Arietina21
view post Posted on 29/3/2007, 11:28




Non me ne vogliate ma a me Brad non dice proprio niente... è troppo "belloccio" :blink: ... a me sinceramente piace di più.......



image


è così carino.... :wub: :sbav:
 
Top
116 replies since 30/11/2005, 13:17   998 views
  Share