Brad e Angelina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2005, 14:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


user posted image

user posted image
 
Top
Jøey
view post Posted on 30/11/2005, 15:24




user posted image

Perdonate l'espressione oxfordiana ma....

...CHE GRAN PEZZO DI GNOCCO INTERGALATTICO!
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 15:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Jøey @ 30/11/2005, 15:24)
..CHE GRAN PEZZO DI GNOCCO INTERGALATTICO!

tu si che hai gli ormoni sorella
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/11/2005, 17:13




CITAZIONE (°Flavia° @ 30/11/2005, 14:12)
....Quello che denota la mia indiffereza è la sua faccia a uovo sodo-tubero lesso che non mi dice nulla  wacko.gif  blink.gif ...

w00t.gif
Flaviaaa!!!!! Mi fai morire!!!!! biggrin.gif

Vedo che ci ha pensato Joey a correre in aiuto di Nadia e non farla sentire sola-soletta tongue.gif
Non sono una fan di Brad, però non mi pare da buttare via rolleyes.gif diciamo che in Troy mi ha colpito parecchio come in Vi presento Joe Black smile.gif
Praticamente mi piace di più la faccia pulita smile.gif che quel ghigno pieno di tatuaggi ma questo credo dipenda dall'età...la mia intendo biggrin.gif

 
Top
Cristian1984
view post Posted on 30/11/2005, 18:26




Perchè lei non è gnocca?


user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Irene!
view post Posted on 30/11/2005, 19:45




CITAZIONE (°Flavia° @ 30/11/2005, 14:33)
CITAZIONE (nedz @ 30/11/2005, 14:31)
ti credo..... ma sappiate che il primo che mi critia Matthew le prende!


Lui non sia mai!!!!!

Lui non si tocca! (in senso metaforico... ).

Ma a me comunque piace anche Brad, solo che non mi fa impazzire, anche se ha un fisicaccio! Ma per me è praticamente impossibile che qualche attore, cantante o comunque qualcuno che vedo solo da lontano mi faccia strani effetti. Finché non lo "conosco" un minimo non mi tange più di tanto, anche se ovviamente riconosco la bellezza, ma si ferma qui. Se invece qualcuno mi colpisce è perché magari oltre ad essere bello mi piace anche il suo personaggio o ancora meglio ciò che dice nelle interviste. Insomma... Se lo conosco un po' di più (vedi, appunto, Jack che già mi colpisce di più... per tornare al post iniziale).

Edited by Irene! - 30/11/2005, 19:45
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/11/2005, 20:44




mia madre l'altra sera vide la fine di Troy e disse:però deve essere un bel film!Al che la mia risposta è stata:mamma non hai visto un cavolo...5 minuti..non è che il film è bello sei rimasta stordita da Brad Pitt....
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/11/2005, 20:48




Prima o poi mi toccherà vederlo questo Troy.....magari mi ricredo! tongue.gif
Le vie del signore sono infinite
 
Top
Irene!
view post Posted on 30/11/2005, 20:56




CITAZIONE (°Flavia° @ 30/11/2005, 20:48)
Prima o poi mi toccherà vederlo questo Troy.....magari mi ricredo! tongue.gif
Le vie del signore sono infinite

Flavia, noto che questa faccina ti piace da morire! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 23:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Brad Pitt in Troy e' di una bellezza inumana

Meme' a me piace in tutte le salse, oggi ho trovato delle sue foto vestito da donna e mi piaceva lo stesso w00t.gif , mi rifiuto di postarle qui pero' dry.gif

ma Irene a me non interessa sapere come e' Brad mi basta guardarlo , cmq oggi ho visto l'intervista a Matthew e mi e' piaciuto ancora di piu', e' pazzo

e' poi gli idoli e' sempre meglio non conoscerli cosi' ti eviti delusioni wink.gif

Cristian non mi ammazzare ma a me la Jolie non fa' impazzire, e' bellissima ma la trovo di una bellezza inespressiva, perdono



CITAZIONE (*Lola* @ 30/11/2005, 20:44)
mia madre l'altra sera vide la fine di Troy e disse:però deve essere un bel film!Al che la mia risposta è stata:mamma non hai visto un cavolo...5 minuti..non è che il film è bello sei rimasta stordita da Brad Pitt....

beh il finale di troy e' molto bello e lui poi..... te credo che la tizia non lo vuole lasciare li', ma chi abbandona uno cosi?????
e' perfetto nella parte di Achille e' un po' pazzo, un po' crudele e un po' romantico, miiii stupendo

tra l'altro in un'intervista Brad ha detto che si e' fatto vermente male al tallone durante le riprese di troy... pensa che roba w00t.gif
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 11:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Brad Pitt, papà a tutti gli effetti!

E’ufficiale, Brad Pitt ha iniziato l’iter burocratico per adottare i figli di Angelina Jolie.

user posted image

A dare la notizia il portavoce dell’attore che ha spiegato: “Brad ha fatto richiesta per poter diventare il padre adottivo di entrambi i bambini”.
Zahara, 11 mesi, e Maddox, 4 anni, prenderanno così il doppio cognome Jolie-Pitt e saranno a tutti gli effetti i figli della coppia più bella di Hollywood.

Al momento Angelina e Brad non stanno pensando al matrimonio, ma, visto che l’interprete di “Troy” vuole compiere un passo così importante, di sicuro il loro progetto principale è quello di mettere su famiglia.
Non solo, stando alle ultime dichiarazioni della splendida “Lara Croft”, il numero dei bambini potrebbe aumentare notevolmente: durante la giornata dedicata alla Worldwide Orphans Foundation, Angelina ha ribadito che vuole adottare ancora e che questo pensiero l’accompagna per buona parte delle sue notti insonni. L’attrice, piuttosto che dormire, pensa a come poter aiutare un altro bambino sfortunato e definisce l’adozione una cosa veramente speciale.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/12/2005, 11:49




Quanto li invidio gli americani per queste adozioni lampo e facilissime spero però che davvero li amino i bambini che prendono e che non siano lasciati qui e li tra tate e baby sitter
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 7/12/2005, 20:50




I PROBLEMI DI BRAD PITT

7/12/2005

L'adozione dei figli di Angelina Jolie non è scontata.
Non è mica semplice diventare papà, anche quando i figli sono già in vita: le ultime indiscrezioni hollywoodiane dicono che Brad Pitt potrebbe avere difficoltà nell'adottare i figli di Angelina Jolie (Maddox e Zahara).
Dove sta il problema? Semplice: non è sposato con Angelina.
Ecco infatti quello che ha dichiarato David Baum, presidente dell'Academy Of California Adoption Lawyers: "Questo non è il modo più semplice di muoversi. Di solito quello che fai, quando hai una relazione con una donna, è prima sposarla e poi adottare i suoi figli. Se si procede al di fuori del matrimonio ci sono una serie di garanzie ulteriori che devono essere offerte".

Insomma: Brad Pitt dovrà andare incontro ad accertamenti, lettere di referenze, supervisione delle sue 'capacità' come padre e, naturalmente, a costi legali più elevati e a molto più tempo di quello solitamente necessario per concludere un procedimento di adozione (che va da 3 a 6 mesi, dice ancora David Baum).

Ci sarebbe un modo di rendere tutto più semplice: sposare Angelina Jolie.
Presumibilmente l'opzione è stata presa in considerazione e se i due hanno scelto di muoversi così avranno le loro ragioni. Del resto, qui non è una questione di tempo, né di denaro: si tratta di tutelare i due bimbi.
 
Top
Meme'
view post Posted on 12/12/2005, 18:08




Jolie, un amore lesbo da 10 anni

Rivelazione-choc di una top cambogiana

Scenata di gelosia per Angelina Jolie. A farla però non è stato il compagno Brad Pitt, ma una giovane modella cambogiana, Jenny Shimizu, che sostiene di essere la dolce metà lesbica di Angelina da dieci anni. La ragazza ha spiegato che con la Jolie intrattiene una relazione di natura eminentemente sessuale, che non si è interrotta con l'arrivo di Pitt e che spiega le numerose visite dell'attrice in Cambogia.

user posted image


"Tra me e Angelina c'è solo sesso" ha giurato la Shimizu, parlando per la prima volta a Sky One della sua relazione segreta. "Lei sa che ha un'amante su cui può sempre contare. Tutte le volte che mi chiama io le faccio visita. Non sempre facciamo sesso. A volte stiamo solo insieme, nella sua proprietà in Cambogia, ed esploriamo la giungla".
Angelina Jolie ha più volte dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto numerose esperienze lesbiche. Ciò non toglie che, da quando ha iniziato la sua relazione con Brad Pitt, un anno fa sul set del film "Mr&Mrs Smith", sembrava avesse diretto le sue preferenze sul sesso forte. L'ex modella di Calvin Klein, che nel 1997 posò per il mese di ottobre del calendario Pirelli, scommette invece che Pitt avrà vita breve al fianco di Angelina. "Mi sembra che venga da un mondo diverso dal suo" spiega, "Brad vuole una famiglia perfetta, un matrimonio perfetto. Lei è una donna difficile, che farà esattamente ciò che desidera. Non credo ci sia un modo per controllarla. Non è certo una potenziale casalinga".

La storia d'amore tra Jenny e la Jolie cominciò nel 1993, in Oregon, sul set del film "Foxfire", in cui entrambe recitavano. Anche nella pellicola le due intepretavano due innamorate. All'epoca la Jolie era fidanzata con l'attore Jonny Lee Miller, ma questo non le impedì di intraprendere la relazione lesbica. Nel 1996 sposò però il suo boy-friend, conosciuto al pubblico come Jonathan Hewitt. Il matrimonio durò quattro anni. Secondo Jenny anche la relazione con Pitt non riuscirà a superare il lustro. "Forse Angelina metterà la testa a posto, ma io credo invece che tornerà a cercare emozioni forti" dice. "La sua vera passione è la gente ed è molto difficile sistemarsi al fianco di una persona sola, quando hai tutto il mondo di fronte a te".

da Tgcom

blink.gif ohmy.gif

 
Top
norik
view post Posted on 13/12/2005, 00:08




Jenny Shimizu

Attached Image: j_amante_angelina_jolie_sun.jpeg

j_amante_angelina_jolie_sun.jpeg

 
Top
116 replies since 30/11/2005, 13:17   998 views
  Share