De Filippi-Costanzo Ltd., reality soap

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 24/4/2006, 16:38 by: EffeCi




da Liberonews:

Notizia del 24 aprile 2006 - 15:24
Costanzo contro Lucarelli
Frecciatine avvelenate del conduttore di "Buona Domenica" verso la procace blogger rintanata nella "Fattoria" della D'Urso


ROMA, 24 apr - L'unico alibi potrebbe essere quel certo nervosismo che, da qualche settimana, serpeggia negli studi di Cinecittà. Perché altrimenti, a pensar male, si direbbe che Costanzo abbia qualcosa di personale contro Selvaggia Lucarelli.

I fatti: domenica pomeriggio, in uno dei tanti siparietti improvvisati del contenitore di Canale 5, Costanzo ha messo alle corde mamma e figlia del GF6 (al secolo Patrizia ed Eleonora) colpevoli di aver detto dutante un'intervista doppia delle Iene di vergognarsi di partecipare al programma (con tanto di filmato mandato e rimandato a inchiodarle). Non si sa chi non si sa come il discorso è andato a finire sulla Lucarelli. Questo perché, va detto, qualche giorno fa si è parlato di una presunta clausola del contratto che la lega al reality Mediaset che la esenterebbe dal partecipare al programma di Costanzo. Clausola che, ovviamente, la Lucarelli avrebbe preteso d'inserire.

Bene. Lo stesso Costanzo, durante la puntata di ieri, ha tenuto a far sapere al pubblico che questa clausola non esiste. «Abbiamo controllato e non c'è scritto niente del genere sul contratto. La signorina dovrà fare lo sforzo di venire». Fin qui uno dei tanti regolamenti di conti a distanza ai quali la tv ci ha ultimamente abituato. Sull'onda del raptus vendicativo, però, il conduttore si è lasciato andare a un finale col botto (da fuorionda più che da diretta): «Sapete com'è. Laggiù in Marocco questi perdono la testa. Figuriamoci chi già la testa non ce l'aveva già prima di entrare». Due nanosecondi di silenzio imbarazzato e poi uno dei tanti stacchetti, appluausi, canzoncine, trenini, balletti, mascherate domenicali.

La verità? Siamo curiosi di sentire la replica dell'interessata. La verità vera? Pagheremmo per assistere a un confronto tra Costanzo e il suocero della Lucarelli. Il desaparecido Adriano Pappalardo, per i pochi che non lo sapessero. (Libero News)
 
Top
40 replies since 2/12/2005, 17:41   1401 views
  Share