De Filippi-Costanzo Ltd., reality soap

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 18/5/2006, 22:41 by: EffeCi




da Telecamereblog.it:

COSTANZO SI AUTO-INTERVISTA (SPARANDO A ZERO SU BARBARA BERLUSCONI)


Ultima puntata di Tetris, il talkmagazine di Raisat Extra in onda dalle ore 23 all’1 in diretta dal Tempio di Adriano della Camera del Commercio di Roma giunge al termine della sua prima edizione e dà appuntamento al prossimo anno. Con gli ospiti in studio Claudio Velardi, Pietro Folena (Prc), Daniele Capezzone (Radicali Italiani), Aldo Cazzullo e Mario Adinolfi si parla della formazione del nuovo Governo. Un inedito Maurizio Costanzo si auto-intervista nella rubrica “Stessa voce”, costruita sulla formula marzulliana “si faccia una domanda, si dia una risposta” e coglie l’occasione per rispondere a Barbara Berlusconi: D: E’ ovvio che dopo tanti anni uno abbia dei nemici ed è sempre ovvio che qualcuno dica che lei sputa nel piatto dove mangia, in fondo lo dice anche quella “giovinetta”, Barbara Berlusconi. Che dice..? R. “Ma guardi, lo conosco questo repertorio. Pensi che per anni nelle assemblee di Forza Italia la prima mozione era “cacciate Mentana e Costanzo”. Poi le cose sono continuate e nessuno ha mai capito che il rapporto fra me e Silvio Berlusconi è un rapporto di grande lealtà. Lui ha sempre saputo come la pensavo politicamente e ha sempre saputo che pur essendo suo amico questo non significava che avrei votato per lui… e quando è sceso in campo gli ho detto esattamente questo e gli ho detto anche che mi sarei comportato bene e abbiamo fatto un patto di reciproca lealtà. Questo patto lo abbiamo mantenuto, io non ho fatto trappole o cattiverie e lui mi ha consentito di fare il mio mestiere con libertà. E non sono così certo che tutti mi avrebbero permesso di fare il mio mestiere con questa libertà. Riguardo alla “giovinetta”, io non so nemmeno se ha mai visto il programma e non so se parla per propria scienza o per scienza infusa. Non so neanche se c’è qualche problema all’interno della famiglia. Perché quando le famiglie si allargano e ci sono due Lire – cioè due Euro - qualche problema può esserci, nelle famiglie dove non c’è nemmeno lira è difficile. Mi stia bene caro Costanzo, per il meglio”. (fonte 'Dagospia')

 
Top
40 replies since 2/12/2005, 17:41   1401 views
  Share