De Filippi-Costanzo Ltd., reality soap

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 6/6/2006, 15:04 by: Meme'




Per 10 giorni VipLine ha indagato la "cifra stilistica" dell'asciutta conduttrice di "Uomini e donne" e "Amici". Partecipazione record

Maria, I Love You.

Maria intesa come De Filippi, naturalmente.

Lo pensa il 56% del pubblico che per 10 giorni ha espresso il proprio gradimento in un sondaggio di VipLine.it dedicato al "De Filippi style", ovvero a quella miscela di televisione sentimental-trash-reality-talentosa ideata e lanciata dalla conduttrice pavese.
Colei che su Canale 5 ha varato programmi come "Uomini e donne", "C'è posta per te", "Amici", imponendo anche un personalissimo e asciutto stile di conduzione e fenomeni mediatici come Costantino e Alessandra.
Per dieci giorni VipLine.it, con un sondaggio libero sull'home page del sito, ha chiesto ai lettori: "Il Maria De Filippi style è stato un bene o un male per la televisione italiana?". La partecipazione è stata massiccia: 1834 persone. Ed ecco il risultato: il 56% del campione casuale ritiene che il "De Filippi style" sia stato un bene per la nostra tv. Il restante 44% lo considera invece un male, un modello negativo.
Anche se il pubblico è sostanzialmente diviso, prevale di qualche punto percentuale il gradimento rispetto allo sgradimento.

VipLine.it
05/06/2006


:o: Ma chi è che vota??? :unsure: :sick:
 
Top
40 replies since 2/12/2005, 17:41   1401 views
  Share