De Filippi-Costanzo Ltd., reality soap

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 8/8/2006, 17:41 by: EffeCi




E la Rai, cioè noi, dovrebbe accollarsi gli orridi programmi di costanzo e moglie e pagarli pure? Vade retro!!! image

Fiuuuu.... pericolo scampato per la Rai.... :sweatdrop:

CITAZIONE
tgcom.it:

8/8/2006
"Passaggio in Rai? Fandonie"
Costanzo: nessuna clausola di Mediaset


"Non c'è nessuna clausola sullo share nel mio contratto, né c'è mai stata. E, al di là di Buon Pomeriggio ho un contratto con Mediaset fino al 2008". Maurizio Costanzo sgombra il campo dalle voci circolate su attriti con Mediaset e ritardi nella firma del contratto del programma di Canale 5 che dal 18 settembre prenderà il posto di Verissimo, dovuti a una ipotetica clausola sul raggiungimento del 20% di share entro dicembre, pena la chiusura.

"Sono tutte chiacchiere inventate - sottolinea Costanzo all'Adnkronos - non ci sono clausole così in in nessun contratto che io abbia visto. Anche perché una simile clausola dovrebbe prevedere anche un premio per l'eventuale superamento del tetto stabilito. Comunque la clausola non c'è e io ho dato mandato al mio avvocato di firmare il contratto già da qualche giorno".

Le vacanze di Costanzo sono come di consueto piene di lavoro per la stagione che verrà: "Sono qui che lavoro ai tre programmi che farò per Mediaset -dice- ma sto lavorando molto anche al nuovo incarico che mi ha dato il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, di occuparmi dei contenuti dei nuovi linguaggi televisivi per satellite, telefonini, banda larga e in particolare per il digitale terrestre".

"Sto scrivendo uno spettacolo che andrà in scena al Sistina nella prossima stagione. E sta corregendo le bozze del suo nuovo libro per Mondadori che uscirà in ottobre e si intitolerà 'E che sarà mai'... Ho il mio bel da fare. E anche le voci su un eventuale mio passaggio in Rai sono totalmente prive di fondamento", conclude il giornalista, autore e conduttore.

 
Top
40 replies since 2/12/2005, 17:41   1401 views
  Share