Michelle Hunziker

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 19/6/2006, 13:22 by: norik




HUNZIKER TORNA IN SVIZZERA?

Tutti la vogliono, per ora la bella showgirl italo-elvetica-tedesca Michelle Hunziker gode di un vasto consenso di pubblico, sopratutto in Italia e in Germania, dove ha condotto diversi fortunati show televisivi. Solo la madre patria, la Svizzera, che per altro la "insegue" da un lustro a questa parte, č stata finora "snobbata" dalla ex signora Ramazzotti. Adesso una rivelazione che ha quasi del clamoroso: "Mi piacerebbe molto condurre uno show sulla tv svizzera, chissą magari lo show del sabato sera - sullo stile 'Benisssimo'", ha detto la Hunziker al quotidiano svizzero "Blick". "Benissimo" č nel paese elvetico lo show maggiormente seguito, un mix di sketch comici, musica, talk show, in onda sul primo canale "Schweizer Fernsehen SF1". La svizzera di Berna č sotto contratto col Biscione fino a fine 2007. Hunziker: "E' stato sempre un mio grande sogno, quello di condurre prima o poi anche nel mio paese uno show di successo." Non si č fatta attendere la presa di posizione della rete SF1 che tramite la responsabile dei programmi, Gabriela Amgarten, fa sapere: "Ci onora molto che una star di livello internazionale come Michelle, possa lavorare per noi"...

Elmar Burchia
Dagospia 19 06 2006
 
Top
33 replies since 5/12/2005, 18:37   796 views
  Share