Michelle Hunziker

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 23/3/2006, 02:32




...

Attached Image: 0.jpg

0.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 23/3/2006, 02:35




...

Attached Image: 23.jpg

23.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 24/3/2006, 14:28




BENIGNI E HUNZIKER STAR DELLA TV TEDESCA...

Prima di trasferirsi in Qatar (il 4 aprile) per condurre lo show televisivo "Il grande show da 1000 e una notte - Artisti per la tolleranza, Oriente incontra Occidente" Michelle Hunziker presenzierà il primo di aprile alla trasmissione tedesca "Wetten Dass" ("Scomettiamo che"), trasmessa in Germania, Austria, Svizzera e Sudtirolo con una media di 25 milioni di telespettatori complessivi. Accanto a lei sul palco ci saranno anche Roberto Benigni e Tom Cruise...

Elmar Burchia
Dagospia 24 03 2006
 
Top
norik
view post Posted on 24/3/2006, 14:29




...

Attached Image: hunziker_0013.jpg

hunziker_0013.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 25/3/2006, 01:19




Predolin: «Sono stato con Michelle Hunziker»
Fidanzati per un anno quando lei aveva appena 18 anni. Il conduttore si confida


Dopo tanto silenzio, Marco Predolin ha deciso di gettare alle ortiche la riservatezza che è dovuta a una donna. In un'intervista esclusiva al settimanale Eva Tremila, si lascia andare a dichiarazioni piccanti e racconta per la prima volta della sua storia d'amore con Michelle Hunziker. Spuntano le foto di una diciottenne Michelle in topless su una spiaggia delle Maldive. I due non si risparmiavano coccole, baci e abbracci, e se la bella svizzera mostrava un seno perfetto, anche Predolin lasciava poco all'immaginazione togliendosi il pareo. Ma Michelle non aveva espresso dei dubbi sulla capacità a letto degli italiani? «A me non sembrava proprio di quell'idea quando stava con me», ribatte il gentleman Predolin.

«Ho conosciuto Michelle al concorso di Miss Fotomodella dell'anno. Aveva appena compiuto 18 anni. Siamo stati assieme un anno. Poi ho troncato io la storia. La differenza di età era troppa». Predolin la ricorda come una ragazza molto più adulta della sua età, che parlava quattro lingue e aveva le idee molto chiare sul suo futuro. Lui, all'epoca, l'ha aiutata a ritrovare il padre: «I suoi si erano separati e il papà se n'era andato di casa ed era sparito dalla sua vita. L'abbiamo cercato insieme e lo abbiamo trovato. Viveva vicino a Lugano».

Ma nell'intervista Predolin si lascia andare a dichiarazioni su tutto il mondo dello spettacolo, su Mike Bongiorno che gli ha offerto aiuto finanziario e su un altro presentatore che, come lui, si è dedicato alle televendite: Mastrota. «La mia è un'altra storia - specifica il presentatore -, Giorgio ha avuto per sua stessa ammissione dei padrini, io no... Di Mastrota si era innamorato un direttore di Retequattro che lo ha aiutato molto».

Libero News 22 03 2006
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/3/2006, 10:00




CITAZIONE (norik @ 25/3/2006, 01:19)
Di Mastrota si era innamorato un direttore di Retequattro che lo ha aiutato molto».

w00t.gif

Michelle allora lasciato Predolin ha incontrato a colpo Eros e avuto la bambina
 
Top
norik
view post Posted on 29/3/2006, 14:42




HUNZIKER RINUNCIA "PER MOTIVI PERSONALI"...

Doveva essere lei la presentatrice del mega-show televisivo in Qatar il 4 di aprile "Il grande show da 1000 e una notte", ma è stata rimpiazzata all'ultimo momento. Si tratta di Michelle Hunziker che ha rinunciato per non specificati "motivi personali" alla conduzione del programma tv, una coproduzione tra diversi stati arabi e europei. Lo show viene trasmesso in 30 paesi...

Elmar Burchia
Dagospia 29 03 2006
 
Top
norik
view post Posted on 6/6/2006, 23:58




Michelle Hunziker prova 'Cabaret'
Eros Ramazzotti: le ho spiegato come deve cantare


(ANSA) - MILANO, 6 GIU - Michelle Hunziker, impegnata nelle prove del celebre musical 'Cabaret', ha ricevuto consigli dal suo ex marito, Eros Ramazzotti. Lo ha raccontato il cantante, che ieri era a Milano per l'ultima tappa del suo tour primaverile. ''Sono andato a trovarla e devo dire che e' davvero brava - ha detto il Ramazzotti -, le ho dato alcuni consigli su come deve cantare, ma sono sicuro che se la cavera'''.Michelle interpreta il ruolo che fu della Minelli, il debutto e' previsto per il 2007.
 
Top
norik
view post Posted on 19/6/2006, 13:22




HUNZIKER TORNA IN SVIZZERA?

Tutti la vogliono, per ora la bella showgirl italo-elvetica-tedesca Michelle Hunziker gode di un vasto consenso di pubblico, sopratutto in Italia e in Germania, dove ha condotto diversi fortunati show televisivi. Solo la madre patria, la Svizzera, che per altro la "insegue" da un lustro a questa parte, è stata finora "snobbata" dalla ex signora Ramazzotti. Adesso una rivelazione che ha quasi del clamoroso: "Mi piacerebbe molto condurre uno show sulla tv svizzera, chissà magari lo show del sabato sera - sullo stile 'Benisssimo'", ha detto la Hunziker al quotidiano svizzero "Blick". "Benissimo" è nel paese elvetico lo show maggiormente seguito, un mix di sketch comici, musica, talk show, in onda sul primo canale "Schweizer Fernsehen SF1". La svizzera di Berna è sotto contratto col Biscione fino a fine 2007. Hunziker: "E' stato sempre un mio grande sogno, quello di condurre prima o poi anche nel mio paese uno show di successo." Non si è fatta attendere la presa di posizione della rete SF1 che tramite la responsabile dei programmi, Gabriela Amgarten, fa sapere: "Ci onora molto che una star di livello internazionale come Michelle, possa lavorare per noi"...

Elmar Burchia
Dagospia 19 06 2006
 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:21




La Hunziker: «Con Eros è tornata l'armonia»
«Non so se torneremo a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. Mai dire mai. Per me trovare un uomo è difficile»


MILANO - «Con Eros è tornata l'armonia. Non so se torneremo a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. Mai dire mai». Parole di Michelle Hunziker intervistata in esclusiva da «Diva e donna».

La showgirl 29enne si sta godendo una vacanza a bordo di un caicco turco con la figlia, il fratello e alcuni amici. «Per me trovare un uomo è difficile. Sono troppo impegnativa. Non sono più una da controllare e possedere. Sono da amare e basta, questo forse fa molta paura agli uomini», racconta la Hunziker, lamentando di non avere corteggiatori. «Non si sente sola?» «No, ma ogni tanto ho voglia di un bacio». L'uomo ideale? «Brad Pitt». Nel frattempo, ad agosto, «farò una zingarata a Cuba con le amiche...Al cucco».

Corriere.it 25 07 2006
 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:52




...

Attached Image: 4.jpg

4.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:55




...

Attached Image: image4.jpg

image4.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:57




...

Attached Image: image2.jpg

image2.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:59




...

Attached Image: image9.jpg

image9.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 26/7/2006, 01:59




...

Attached Image: image11.jpg

image11.jpg

 
Top
33 replies since 5/12/2005, 18:37   795 views
  Share