Raduno GENNAIO, scegliamo la data
Poll choicesVotesStatistics
7-8 gennaio6 [66.67%]
14-15 gennaio3 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raduno GENNAIO, scegliamo la data

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 5/1/2006, 20:36




CITAZIONE (*Lola* @ 5/1/2006, 20:31)
purtroppo non ci sarò per ragioni personali..ma mi aspetto una lunga telefonata -conferenza in diretta da Bologna.

Nemmeno tu?? sad.gif Speravo di conoscerti stavolta.
Ok per la telefonata-cronaca
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/1/2006, 20:39




CITAZIONE (*Lola* @ 5/1/2006, 20:31)
purtroppo non ci sarò per ragioni personali..ma mi aspetto una lunga telefonata -conferenza in diretta da Bologna.

Lolina ti chiamo io molto volentieri!!!

Peccato però che non ci sei... sad.gif

P.S.: qualche anima buona mi dice dove ci troviamo alle 3?? wacko.gif gradirei non prendere un'altra multa dal simpatico sirio...
 
Top
Meme'
view post Posted on 5/1/2006, 20:41




Ahah Irene, nemmeno io!!!
Stavo giusto per chiedere a Frà dove è il posto migliore per parcheggiare e poi trovarci in centro....benedetti cellulari

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/1/2006, 20:48




Mi dispiace Lola ci tenevo tanto a conoscerti sad.gif wub.gif sarà per la prossima volta ma ti terremo aggiornata smile.gif
Per Effe, ho parlato con Nadia e lei ha detto che va bene parcheggiare fuori e raggiungere poi l'albergo con il mezzo pubblico ed è ok anche per Memè smile.gif
Per Irene, io e Nadia arriviamo nella mattinata e ci incontriamo con Effe e poi naturalmente ti faremo sapere sempre tramite la nostra Effe dove ci si può vedere senza beccare multe!!



CITAZIONE (Meme' @ 5/1/2006, 20:41)
Ahah Irene, nemmeno io!!!
Stavo giusto per chiedere a Frà dove è il posto migliore per parcheggiare e poi trovarci in centro....benedetti cellulari

Infatti senza i telefonini ormai ci sembrerebbe di stare in un altro mondo
Comunque un posto dove incontrarci poi tutti lo troviamo
Magari noi andiamo anche in hotel in avanscoperta e poi ti facciamo sapere... shifty.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/1/2006, 21:10




Io so da che parte dovrà uscire Nadia, venendo da Ferrara, perché me lo sono fatto spiegare, ma non so da che parte arrivano Memé e Irene, per cui non potremo fare altro che un ponte telefonico. Per fortuna Irene ha il satellitare, altrimenti mi sparo. Io sono assolutamente negata per l'orientamento e spiegare le strade non rientra nelle mie facoltà mentali... mi perdo sempre nelle rotonde!! Quindi l'unico punto chiaro della faccenda è che fuori dalla cerchia delle mura, ovvero dai viali di circonvallazione verso l'esterno non si prendono multe e si può circolare liberamente. Si deve solo pagare per parcheggiare sulle righe blu, che sono ovunque, per cui il problema non si pone. Dentro le mura sono tutte strade piccole e io le conosco a piedi, perché senza permessi commerciali non si può entrare in macchina. Ci sono autobus e taxi. Chi deve andare in albergo, se avete prenotato quello trovato da Flavia, potrà parcheggiare dentro con il permesso illustrato dal tipo dell'hotel. Se con Nadia ci troviamo fuori, per me l'avvicinamento al centro con la mia macchina consisterebbe nel parcheggiare presso la stazione, per poi prendere Via Indipendenza a piedi e girare in centro a piedi. Ma se prima dovete fare il check in in albergo, bisogna organizzare la cosa con i vostri mezzi, perché io in macchina fin lì non posso entrare. Il parcheggio che avevo indicato a Nadia (quello della Certosa) è più vicino alla zona della pizzeria, per cui si tratta di decidere dove si vuole stare con le macchine, dalla parte della pizzeria o dalla parte della stazione (parti opposte).... Io da stasera fino a lunedì sono priva di computer, per cui ci parliamo per telefono o via sms. biggrin.gif

------------------


Lola, ci vediamo a Napoli, io vengo, abbiamo sempre l'incontro in sospeso con te e Vittoria. Ho anche voglia di parlare un po' al telefono, spero di avere meno casini più avanti e di fare un po' di "ciacole" insieme.
 
Top
Meme'
view post Posted on 5/1/2006, 21:27




Frà. Arriviamo e ci sentiamo. smile.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/1/2006, 21:32




Ho prenotato la pizzeria, mi hanno chiesto l'orario. Ho detto verso le otto di sera, ma posso cambiare se non va bene.

Abbiate pietà, sono negata per l'organizzazione.
 
Top
Irene!
view post Posted on 6/1/2006, 13:45




Noi abbiamo il satellitare, quindi a Bologna ci arriviamo, solo che non voglio prendere multe quindi dovrei sapere fin dove posso arrivare... Beh, comunque ci sentiamo.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/1/2006, 19:25




Ho preparato la valigia, speriamo di non aver dimenticato nulla
 
Top
dalmirazzi
view post Posted on 6/1/2006, 19:26




Buon raduno a tutti i partecipanti: divertitevi ragazzi!
Sarò via per un pò di tempo, ma quando potrò, mi gusterò volentieri i vostri resoconti. laugh.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 7/1/2006, 11:57




CITAZIONE (dalmirazzi @ 6/1/2006, 19:26)
Buon raduno a tutti i partecipanti: divertitevi ragazzi!
Sarò via per un pò di tempo, ma quando potrò, mi gusterò volentieri i vostri resoconti. laugh.gif

Pure da parte mia...e già....io a differenza di Dalmi non sarò via, ma a casa con l'influenza!!!! ohmy.gif
E' stato meraviglioso svegliarsi stamattina col mal di gola, completamente senza voce, mal di testa ecc., ecc., ecc.,
non ho nemmeno la forza per innervosirmi. e non aggiungo altro.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 7/1/2006, 20:52




mi spiace tanto Memè so che ci tenevi...dai la prossima volta organizziamo a Napoli così vi porto in giro io!
 
Top
Meme'
view post Posted on 7/1/2006, 21:14




Se vuoi ridere ho provato a telefonare a Flavia...ma non sono riuscita a spiccicare parola unsure.gif
Puoi giurarci che arrivo fino a Napoli la prossima volta!!!!!!!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 7/1/2006, 21:59




fai bene a venire perchè Napoli è bellissima.Io le ho sentite poco fa ho parlato al telefono con Nadia,Flavia ed EffeCi si stanno divertendo.
 
Top
Meme'
view post Posted on 7/1/2006, 22:27




Grazie Lola smile.gif tramite sms non si può dire granchè sad.gif
 
Top
134 replies since 12/12/2005, 11:55   602 views
  Share