Raduno GENNAIO, scegliamo la data
Poll choicesVotesStatistics
7-8 gennaio6 [66.67%]
14-15 gennaio3 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raduno GENNAIO, scegliamo la data

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 19/12/2005, 20:58




Con me, allora di sicuri siamo 6, perché conto già anche Nadia tongue.gif
Ragazze, comunque è possibile che si debba optare per la pizzeria, non so come funziona se siamo molti... Comunque manca così poco tempo che facciamo come possiamo, considerando che magari qualcuno potrà aderire solo all'ultimo momento e allora dovremo adattarci. Ma da mangiare lo troviamo w00t.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 19/12/2005, 21:00




CITAZIONE (EffeCi @ 19/12/2005, 20:58)
Ma da mangiare lo troviamo w00t.gif

Speriamo anche da dormire
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/12/2005, 21:08




Da dormire di sicuro. Saranno tutti a sciare. biggrin.gif



Non sarà mai come quella bella pensioncina in cui ho dormito a Padova. Ti ricordi l'insegna, Sandy? Hai presente quando ci siamo persi per i meandri e chiedevamo a gente stramba che aspettava il bus? E per fortuna che Irene e Patrick mi ci hanno riaccompagnata in macchina di sera con il satellitare, altrimenti starei ancora vagando per le strade di Padova...

E poi c'è quel bel hotel con le stanze piccine picciò in cui abbiamo dormito a Rimini, rimembrate? biggrin.gif

Infine l'albergetto vicino alla stazione di Brescia... Joey, ahahah, ci siamo troppo divertite! Va mo là! w00t.gif
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 08:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ci sono contavo di venire in macchina e fermarmi a dormire, poi Effeci mi devi spieare come ci arrivo piu' che altro in macchina e dove la posso depositare

Lola ha detto che faceva il possibile per esserci, qst sera provo a risentirla
 
Top
EffeCi
view post Posted on 20/12/2005, 15:56




Sui percorsi e i parcheggi chiederò consulenza tecnica, come l'altra volta, Nadia. biggrin.gif Poi ti dico.

Fornisco altri nominativi di luoghi per mangiare:

http://iat.comune.bologna.it/IAT/IAT.nsf/0...b5?OpenDocument

http://iat.comune.bologna.it/IAT/IAT.nsf/0...69?OpenDocument

Dateci un occhio, perché credo che per il ristorante della mia amica siamo troppo sotto alla data.

 
Top
Irene!
view post Posted on 20/12/2005, 20:14




Il secondo che hai indicato è davvero a buon prezzo e poi ci sono le crescentine e io (se ancora non si fosse capito! biggrin.gif ) le adoro!!!
Allora, come ci organizziamo? Ci vediamo nel pomeriggio di sabato e poi andiamo a cena? Io a dormire non posso fermarmi quindi spero che riusciremo a stare insieme già dal pomeriggio, tipo dalle 3-4 in poi.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 20/12/2005, 20:39




Questi due me li ha consigliati una mia collega. Nel secondo ha fatto una festa di compleanno. Si va in macchina e si parcheggia. Stanno in zona dalle parti di casa mia.
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 08:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (EffeCi @ 20/12/2005, 20:39)
Questi due me li ha consigliati una mia collega. Nel secondo ha fatto una festa di compleanno. Si va in macchina e si parcheggia. Stanno in zona dalle parti di casa mia.

bene se e' comodo anche arrivarci in macchina e parcheggiare io ci sto!!!
a me va bene trovarci nel primo pomeriggio ma magari io parto gia' la mattina cosi' mi faccio un giro per Bologna che non l'ho mai vista

Effeci pero' ho bisogno del tuo supporto
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 21/12/2005, 09:25




Dovrei arrivare anche io sul presto perchè penso di prendere non il treno, ma il pulman che parte a 13 metri da casa mia tongue.gif e arriva intorno alle 11:30, a Bologna ci sono stata tantissime volte anche se non di recente (manco da sei anni) comunque spero di ricordarmi tutto benino
 
Top
Irene!
view post Posted on 21/12/2005, 18:26




Bene! Vada per il secondo allora! Manca ancora qualche adesione... unsure.gif Poi prenotiamo??
Per l'orario ci mettiamo poi d'accordo e anche per il dove incontrarci!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/12/2005, 22:01




Sì, ma con chi arriva alla mattina ci incontriamo di mattina. Facciamo in modo di essere lì. La stazione ferroviaria e l'autostazione dei pullman sono l'una di fronte all'altra e il centro è a pochi passi. Joey sa tutto wink.gif

Per la macchina, basta parcheggiare nella cerchia fuori dalle mura, dove si trova posto. Hai presente i viali, Nadia? Quella è la circonvallazione che circonda le mura e le porte, di cui sei espertissima biggrin.gif e ci sono strade e stradine laterali, nelle quali insinuarsi per parcheggiare. Solo che si paga ovunque fino alle 18, perché sono tutte righe blu, per cui occorrono monete. La domenica invece i parcheggi sulle righe blu sono gratis, come ovunque credo. Se ci incontriamo, parcheggiamo da qualche parte e poi camminiamo a piedi, aspettando gli orari di chi arriva dopo. Si può fare colazione nelle pasticcerie del centro o bersi un caffè.
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 22:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si mi ricordo le famose mura tongue.gif

non vedo l'ora di vedere Bologna e poi voglio vedere il negozio di musica dove vanno sempre i Subsonica.... devo andare a ripescare il nome da qualche parte ma credo sia in centro, e' un negozio che vende strumenti musicali

ho sentito Lola ha detto che fara' il possibile per esserci ma me lo conforma piu' avanti, io tanto penso di fermarmi a dormire e quindi posso prendere la camera con lei

ma quindi facendo una lista chi sono i sicuri?
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/12/2005, 22:34




I sicuri, credo che ad ora siano:

Nadia
Sandy e Marco
Irene e Patrick
EffeCi
Flavia

......

Papabili:
Lola
Joey
Morgana

......


Strumenti musicali? Ci devo pensare... Li vendevano in diversi negozi, poi hanno rivoluzionato tutto e vedo solo dvd e cd ovunque... ma confesso che è da un po' che non mi occupo di strumenti musicali... Anni fa andavo a lezione di pianoforte e compravo spartiti... ma è passato un sacco di tempo...
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 22:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono andata a leggere sul diario di bordo si chiama Scolopendra

tu non puoi capire quanto t'invidio, all'mtv day se ne sono andati in giro per la citta' a caccia di negozi, idem per la data di bologna e l'altra settimana erano all'universita' di Bologna per una serata particolare di MTV e a te che ci abiti non frega una cippa, queste si che sono ingiustizie cry.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/12/2005, 22:58




Ma perché stanno sempre a Bologna? Sono del luogo o è perché qui ci sono cose che io umana (citazione cinematografica biggrin.gif ) non capisco? unsure.gif
 
Top
134 replies since 12/12/2005, 11:55   602 views
  Share