Harry Potter alla fine....
Poll choicesVotesStatistics
Sconfigge Voldemort5 [45.45%]
Lascia la magia3 [27.27%]
Altro2 [18.18%]
Non ne ho idea1 [9.09%]
Muore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Harry Potter alla fine....

« Older   Newer »
  Share  
Pallina62
view post Posted on 26/1/2006, 09:51




Ho iniziato adesso a leggerlo e....sapete che vi dico ??? Non ho letto cosa avete scritto, non voglio sapere assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Anzi ho le mani sulle orecchie e con la bocca faccio "rlrlrlrlrlrlrlrlrlrrl"....non vi sento non vi sentoooooooooooooo w00t.gif
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 19:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ho quasi finito di leggere il primo quindi ne so molto meno di te eheh
cmq e' bellissimo
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/1/2006, 20:40




Io non li trovo a sconto il 2 e il 3 qui
Dovevo prendermi il cofanetto a Bologna
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 21:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


peccato ma io li ho visti pure al supermercato, all'esselunga, ho gia' iniziato il secondo

Edited by nedz - 29/1/2006, 21:57
 
Top
Pallina62
view post Posted on 30/1/2006, 11:40




Io li ho letti tutti e 5, litigandomeli con mio figlio... w00t.gif Il 4° è il più bello a moi avviso...poi vi saprò dire il sesto...se riesco ad arrivare allaf ine prima che qualcuna me la racconti!!! dry.gif dry.gif
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 08:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Katy72 @ 7/2/2006, 22:35)

carino smile.gif
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 20/6/2006, 09:31




io ho votato altro! si xkè spero in un finale un po' meno tragico ma sempre ke lasci di stucco...nn so...tipo l'unione tra harry e voldemort...anke se è impossibile... :wacko: :blink: :.az :hmm: z: boh... :jump:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 09:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la vittoria di Harry su Voldemort sarebbe abbastanza scontata pero' io spero che finira' cosi'.... potrebbero pure morire tutte e due :unsure:
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/6/2006, 22:30




CITAZIONE (nedz @ 20/6/2006, 10:36)
la vittoria di Harry su Voldemort sarebbe abbastanza scontata pero' io spero che finira' cosi'.... potrebbero pure morire tutte e due :unsure:

Eh no e che cavolo, almeno nei libri e nei film il lieto fine è (quasi sempre) d'obbligo soprattutto per il target a cui è rivolto (dai 10 anni in su?? :P ). Sconfigge Voldermort, poi entra nella nazionale di quidditch, insegna alla scuola di magia e affianca Silente prendendone poi il posto... Dopodiché inizia una nuova saga. Troppo? :woot:
 
Top
Katy72
view post Posted on 26/6/2006, 22:52




CITAZIONE (Irene! @ 26/6/2006, 23:30)
CITAZIONE (nedz @ 20/6/2006, 10:36)
la vittoria di Harry su Voldemort sarebbe abbastanza scontata pero' io spero che finira' cosi'.... potrebbero pure morire tutte e due :unsure:

Eh no e che cavolo, almeno nei libri e nei film il lieto fine è (quasi sempre) d'obbligo soprattutto per il target a cui è rivolto (dai 10 anni in su?? :P ). Sconfigge Voldermort, poi entra nella nazionale di quidditch, insegna alla scuola di magia e affianca Silente prendendone poi il posto... Dopodiché inizia una nuova saga. Troppo? :woot:

:up:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 27/6/2006, 10:24




Potter morirà nel nuovo romanzo?

Rowling sibillina sulla sorte del mago

Finale al cardiopalma per gli aficionados del maghetto più famoso della letteratura e del cinema. Parliamo del settimo romanzo, quello che concluderà la saga di Potter e che dovrebbe uscire alla fine dell'anno. J. K. Rowling, la miliardaria "mamma" dell'intrepido Harry, ha annunciato che nell'ultimo libro ci scapperà il morto, anzi due. Ed ora i fan temono il peggio per il genietto della bacchetta magica...

Con questo annuncio sibillino - rilasciato durante un'intervista a Channel 4 - la scrittrice britannica, maestra nel creare suspance alla vigilia dell'uscita dei suoi romanzi, ha lanciato il classico sasso nello stagno. Tutti si aspettavano qualcosa di grosso, un finale a sorpresa per la saga che ha appassionato milioni di ragazzini in tutto il mondo: ma parlare di due morti, senza specificare i "diretti interessati", significa voler far perdere il sonno a una moltitudine di Potteriani. Perché la Rowling dovrebbe sopprimere la sua creatura? La scrittrice ha spiegato, in linea teorica (ma mettendo una fastidiosa pulce nell'orecchio a molti...), il motivo per il quale alcuni autori decidono di eliminare i loro personaggi: lo fanno, ha spiegato l'autrice, per evitare di rimanervi legati a vita ed essere costretti a partorire, all'infinito, storie che li vedano protagonisti.

Una sorta di "schiavitù", insomma, la stessa che nel bellissimo thriller "Misery non deve morire" spingeva lo scrittore James Caan a "terminare" la sua eroina (con conseguenze peraltro nefaste). Ora, la Rowling ha dichiarato che uccidere Potter avrebbe un suo perché: impedirebbe ad altri di riprendere il personaggio realizzando improbabili sequel "apocrifi" e tradendo infine il carattere originale del maghetto. Ma l'ipotesi, di sicuro, farebbe storcere il naso a molti appassionati dell'universo di Howgarts. Il "the end" del settimo attesissimo romanzo è comunque già scritto e con esso il destino del prode Harry: "L'ultimo capitolo è già pronto da tempo, ho fatto qualche piccolo ritocco ma niente di più - ha rivelato la scrittrice - uno dei personaggi si è salvato per un pelo ma ce ne sono due che invece muoiono, anche se non lo avevo previsto".

"Per quanto mi riguarda - ha aggiunto - non sono mai stata tentata di far fuori Harry prima della fine del settimo libro, ho sempre avuto l'intenzione di scrivere sette romanzi o di fermarmi a quel punto". Quando le è stato chiesto di essere più precisa, la scrittrice ha scosso la testa. "Niente da fare - ha risposto - non posso dire di più, non voglio essere sommersa di lettere di insulti o roba del genere". Appuntamento dunque all'uscita del libro, che è ancora senza titolo e promette di incrementare ulteriormente il notevole gruzzolo accumulato in questi anni dalla scrittrice: dei sei precedenti libri sono state vendute oltre 300 milioni di copie...

da Tgcom
 
Top
*Antares*
view post Posted on 28/6/2006, 17:22




Cmq ha qnt so io la Rowiling ha detto che nel settimo libro non muore Harry ma che ha riscritto la fine facendo morire altri due personaggi importanti...
Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
_Dew_
view post Posted on 4/7/2006, 15:47




Potter, scommesse sul suo assassino

Quotati Voldemort e professor Snape

Da quando Joanne K. Rowling, la "mamma" di Harry Potter, ha annunciato che ci scapperà il morto nel settimo e ultimo libro della serie, i fan si sono scatenati al pensiero che possa morire proprio Harry Potter. Oltre a chi apostrofa la scrittrice come "sadica e insensibile", in Inghilterra fioccano le scommesse su chi sarà l'assassino. Lord Vodeldemort o il professore Snape? L'amico Ron o Draco Malfoy, suo avversario nella scuola di magia?

J. K Rowling sa come sedurre i suoi lettori. Annunciando un doppio omicidio nel prossimo libro della serie, che dovrebbe andare alle stampe nel 2007, ha scatenato una ridda di ipotesi, a tutto vantaggio degli allibratori. Secondo "The Sun", dall'annuncio della Rowling, questi hanno raccolto numerose scommesse sull'identità di colui che metterà fine alle avventure di Harry. "I telefoni da allora non smettono di squillare", ha dichiarato William Hill, portavoce dell'agenzia di scommesse 'Hill'.

La maggioranza degli scommettitori ha espresso il suo pronostico in favore del malvagio Lord Vodeldemort, colpevole della morte dei genitori del maghetto. Altri invece non escludono che Hangrid, il gigante buono, si possa tramutare in un sanguinoso assassino e lo danno 25:1. Ma non vanno sottovalutati il professore Snape del collegio Hogswarts, l'amico Ron Weasley e l'avversario di Harry nella scuola di magia, Draco Malfoy. L'agenzia di scommesse ha assicurato che, qualora Harry Potter sopravviva nell'ultimo libro, verranno annullate tutte le scommesse sulla sua morte e il denaro verrà restituito.

Per il momento la Rowling "paga le conseguenze" della sua sparata. E' bombardata dalle critiche dei fan del maghetto e, su diversi siti, è accusata di essere una "sadica incantatrice" o una "donna spietata". Lei, dal canto suo, rivendica il diritto a disporre della sua creatura come crede. "Agatha Christie fece lo stesso con Poirot" si difende.

image

da Tgcom
 
Top
Katy72
view post Posted on 4/7/2006, 16:05




MMM...UFFA...vabbè che vuole essere realistica e non tutta dolce e miele ma non gli è bastato far morire nel sesto....chi ha letto il libro lo sa...è___é...basta...ora solo azione...
 
Top
46 replies since 28/12/2005, 18:07   460 views
  Share