Harry Potter alla fine....
Poll choicesVotesStatistics
Sconfigge Voldemort5 [45.45%]
Lascia la magia3 [27.27%]
Altro2 [18.18%]
Non ne ho idea1 [9.09%]
Muore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Harry Potter alla fine....

« Older   Newer »
  Share  
fior*di*loto*
view post Posted on 14/7/2006, 15:44




Io ho votato scoffige Voldemort...perchè quello è il finale che vorrei... :ovvio:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 14/9/2006, 22:07





HARRY POTTER: APPELLO SCRITTORI VIP PER SALVARE MAGHETTO DA MORTE ANNUNCIATA
New York, 14 set. - (Adnkronos) - Parte una campagna contro l'annunciata ''morte'' di Harry Potter: mentre in tutto il mondo i fans del maghetto chiedono alla alla scrittrice scozzese J.K. Rowling di ''risparmiarlo'' e nel Regno Unito gia' si scommette su quel che sara' dell'apprendista stregone, dagli Stati Uniti arriva un appello di vip. Per salvare Harry Potter si sono infatti mossi addirittura due scrittori di grande successo come Stephen King, re incontrastato dell'orrore, e John Irving che hanno chiesto espressamente alla J.K.Rowling di non far coincidere il settimo ed ultimo libro della saga con la scomparsa del giovane mago. Altri scrittori americani famosi firmeranno l'appello nelle prossime settimane.

Se John Irving si e' limitato a ''incrociare le dita'' per Harry, Stephen King ha invece voluto prendere una posizione ancor piu' decisa paragonando la possibile morte di Harry Potter a quella concepita dallo scrittore scozzese Arthur Conan Doyle per Sherlock Holmes alle cascate di Reichenbach. Il rischio, secondo il re dell'horror all'americana, e' quello di dover far ''resuscitare'' Harry, cosi' come avvenne proprio per il celebre investigatore.

Da parte sua, J.K. Rowling ha gia' fatto sapere che non intende cambiare il finale dell'ultimo e settimo capitolo della saga, in qualsiasi caso. Non resta quindi che attendere il 2007 per sapere se Harry Potter sopravvivra'. Il volume che chiudera' la serie e' atteso infatti per la meta' del prossimo anno. Finora la saga di Harry Potter ha venduto oltre 250 milioni di copie nel mondo con traduzioni in una sessantina di lingue. :.azz: :wacko: :P



http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cu...d=1.0.543041938





 
Top
46 replies since 28/12/2005, 18:07   460 views
  Share