Katia e Ascanio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2006, 10:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma mi dite ini poche parole cosa e' successo dalla Pivetti? non ho capito nulla
 
Top
*Lola*
view post Posted on 2/2/2006, 20:17




Katia e Ascanio vivranno serenamente la loro vita di coppia...ma speculandoci sopra.Certo ora meno ma solo perchè l'interesse è calato e devono pur darsi da fare .Che siano meglio ora è normale.Li vediamo in occasioni pubbliche dove certo non si mettono a parlar male degli altri come nella casa(a parte che Ascanio di Carolina aveva parlato male per il calendario in un'intervista).Io non discuto il fatto che anche altri hanno sfruttato la coppia...tipo Carolina e Tommy.Ma si sono fatti i cavoli loro.Non sono andati a cercare la polemica .Hanno lasciato fare il matrimonio a Katia e Ascanio con indifferenza...invece Carol fa un calendario e Ascanio deve dire che Katia non lo fa perchè lei è seria al contrario di altre.Insomma lasciasse far fare a Carolina la carriera che vuole in santa pace.Certo ora è passato un pò di tempo e ora siamo tutti a rivalutare la coppietta.Il fatto che Pat mi abbia deluso non può non farmi dire che mi ha deluso pure Katia che voleva fare la donna emancipata e ora è solo la moglie di Ascanio...poi se tra loro dura bene.Gli auguro anzi che duri visto che sembrano crederci molto in questo rapporto.Ma non mi fa dimenticare le cattiverie sputate e le sceneggiate da infima soap di serie B.Avranno solo trovato un agente più intelligente che gli ha consigliato di metterci un freno e proporsi meglio.Io ormai sono disillusa verso quelli dello spettacolo non credo alle favole e ai repentini cambiamenti
 
Top
Irene!
view post Posted on 2/2/2006, 20:30




Condivido Lola, io ora ho un atteggiamento abbastanza menefreghista verso gli ex-GF4, ma non dimentico le sceneggiate di Katia e Ascanio una volta usciti dalla Casa e quanto si siano fatti sponsorizzare da Costanzo. Vera o falsa che sia la loro storia, quei 2 la discrezione non sapevano cosa fosse. dry.gif Ora stanno puntando su una carriera separata e Ascanio sembra pure molto più umile, ma ciò non toglie che continui a non piacermi e che Katia sia stata una delusione rispetto a quello che mi aspettavo (probabilmente sbagliando rolleyes.gif ).
Comunque sia, se si impegnano, magari avranno anche un certo successo! Hanno avuto la spinta giusta, dopo di che sta a loro farsi valere e ritagliarsi i loro spazi, potrebbe anche darsi che ce la faranno... In fondo moltissime mie previsioni si sono rivelate errate, magari sarà così anche questa volta. wink.gif

Edited by Irene! - 2/2/2006, 20:31
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 08:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma mi dite cosa e' successo dalla Pivetti che sono curiosa?
 
Top
EffeCi
view post Posted on 13/2/2006, 02:18




Causa sofferenza da raffreddore e tosse, in queste ultime sere ho visto più tv del solito e sabato ho persino guardato un po' di "Treno dei desideri" Ascanio sempre meglio. Davvero gradevole e "carino", proprio per il modo in cui si sta ponendo, misurato e attento. Emana dolcezza, cosa pazzesca da immaginare fino a poco tempo fa e, ancora più incredibile, io che sto a dire queste cose di lui. Ma è così. rolleyes.gif w00t.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/2/2006, 00:17




Stasera, in veste di ospite centralinista dalla Clerici, insieme alla Seredova c'è Katia. Continuo ad essere piacevolmente sorpresa, Ascanio e Katia sono tutto quello che non avrei mai pensato... o ho preso un abbaglio prima, oppure lo sto prendendo adesso. Sta di fatto che quel che vedo ora mi piace. Molto, molto carini. Complimenti, mi piacciono. E sono veri, sono contenta di dirlo. smile.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/2/2006, 01:35




Era l'ultima puntata de "Il treno dei desideri". La Clerici, nel finale, ha fatto entrare in studio Ascanio, che ha sceso le scale ed è andato incontro a Katia, la quale gli ha stampato un bacio tenerissimo sulla bocca. Katia era visibilmente emozionata ed orgogliosa di lui, aveva i suoi grandi e bellissimi occhi lucidi e Ascanio sembrava un bambino felice, ma tutto compunto, molto tranquillo e dolce, mentre si diceva speranzoso di continuare la sua avventura su Raiuno e, al tempo stesso, diceva che intanto si incamerava questa esperienza e se la teneva cara. Bello, spero di rivederli ancora, entrambi, sugli schermi Rai. smile.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 26/2/2006, 11:36




Per caso ieri mi sono ritrovata a vedere un pezzettino del programma di cui parlate wacko.gif
La mia impressione invece è la solita....katia bellissima....Ascanio...dolce?. <_< ...falso!....falsissimo come è sempre stato...ne più ne meno....sa recitare molto bene ....ricordatevi quando scriveva la lettera all'amico guardando la telecamera....mi viene il mal di pancia solo al ricordo wacko.gif
Poi ho pensato "mamma mia quanto è brutto, ma come fa Katia (che invece ieri soprattutto era bellissima) a stare con lui?"...allora mi è venuto in mente ad esempio Cecchi Gori....come fa uno brutto come lui ad esssere attorniato da belle donne?...piace? ... ha i soldi! shifty.gif ...ha la possibilità di farti far carriera shifty.gif ....ha le conoscenze giuste shifty.gif ....ha la giusta popolarità shifty.gif
e questo non me lo toglierò mai dalla testa...quello che sono la vera Katia e il vero Ascanio (falso...ladro che si rubava il mangiare degli altri <_< ...attore ...falsa vittima...ecc.)...li ho visti nella casa del gf....dove non avevano la possibilità di scampare la verità sul loro vero carattere essendo 24 ore sotto le telecamere...è solo così che esce il vero te stesso perchè non puoi farcela a fingere per 24 ore!
Ora sono sotto le telecamere per un ora....sfido chiunque a non saper fingere per un ora....ma sfido chiunque a reggere 24 ore!

Edited by sandy-mar - 26/2/2006, 11:39
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/2/2006, 14:34




Non ho visto nemmeno un pezzetto del Treno dei desideri e quindi di Ascanio, però posso dire che non ho più quell'odio esagerato nei suoi confronti che avevo al tempo del GF, ora lui e Katia mi sono indifferenti, se riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo buon per loro altrimenti non ne farò una tragedia! tongue.gif Quanto alla loro storia, non dimentico la falsità di base da cui è nata, ma ovviamente con il tempo le cose possono evolversi o cambiare.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/2/2006, 17:38




Mi dispiace, io ho totalmente cambiato idea, non penso più le cose che pensavo tempo fa e mi accorgo che il divenire degli eventi mi fa cambiare idea anche in questo periodo. Non ci sono due pesi e due misure: Patrick ora per alcuni è stato falso nella casa, mentre Ascanio è stato vero e quindi ladro. Insomma, mettiamoci d'accordo, tutti hanno fatto i loro calcoli nella casa del GF, come lo stanno facendo anche gli attuali del GF6. Alcuni calcoli si sono rivelati sbagliati, altri hanno avuto esiti migliori. Ascanio e Katia sono una bella coppia adesso e non ho nessuna difficoltà a rimangiarmi in parte alcuni giudizi, contenta di farlo perché ricredersi in positivo fa stare meglio. A me piacciono adesso e questo è il mio pensiero attuale. Sono spettatrice, non so i loro fatti personali e voglio restare spettatrice e basta. Lo stesso riguardo a Patrick, voglio restare spettatrice e basta e smettere di cercare il pelo nell'uovo. Specialmente in tempi di aviaria. wacko.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/2/2006, 17:46




Tutti i miei giudizi sugli ex GF4 sono cambiati, mi sono ricreduta sia in meglio che in peggio, ma c'è comunque un comune denominatore che lega i miei giudizi: il distacco nel senso che non mi tocca più l'argomento, magari posso commentare singoli episodi o interviste ma nulla di più. Ecco perché anche su Katia e Ascanio non posso dire granché, non li ho più seguiti e quindi il mio giudizio non è cambiato più di tanto, si è solo adeguato al passare del tempo. Ah e comunque Patrick per me non è falso, non più di altri, al GF è stato semplicemente un gran giocatore e quindi onore al merito.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 25/3/2006, 04:57




Segnalazione di mia mamma: ieri nella trasmissione "L'Italia sul due" che va in onda nel primo pomeriggio, appunto su Rai2, Ascanio protagonista. E' stato lungamente intervistato (c'era anche la madre in studio). Continua la conversione di mia mamma a favore di Ascanio... dice che è molto diverso adesso, molto più bravo a parlare e raffinato. Anche Katia è stata intervistata. Mi piace questa cosa. Sono realmente contenta per loro.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/4/2006, 23:19




da Telecamereblog.it:

KATIA PEDROTTI: DALLA VETRINA DEL GF... AL SIPARIO DI TG4

Emilio Fede è meglio di un ufficio di collocamento. I requisiti per entrare a far parte della sua scuderia? Essere donna, giovane, bella e possibilimente popolare, di quella popolarità frutto di flirt, gossip e look di tendenza. Tutte caratteristiche che ben si addicono all'ex concorrente del Grande Fratello 4 Katia Pedrotti, neo presentatrice di Sipario, il rotocalco del Tg4. Non c'è che dire, è sicuramente una ragazza che "buca" lo schermo, lancia sempre tendenze grazie alle sue mise sempre trendy e è motivo di curiosità per il suo matrimonio con Ascanio Pacelli, dopo una turbolenta relazione all'interno del Grande Fratello. Sipario era la meta più idonea per la sua nascente carriera! (fonte 'Tv Tribe')

image
(la foto è tratta dal fans club di Katia)

Edited by EffeCi - 27/4/2006, 00:20
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/4/2006, 19:51




Per la gioia di Norik, ricordo che oggi è il primo anniversario di matrimonio di Katia e Ascanio. ^_^
Auguriiiiii!!!!! :fiori:

image

image

image

image
 
Top
norik
view post Posted on 30/4/2006, 21:11




Ma quella falsona di Katia è ancora in circolazione? :P
 
Top
142 replies since 26/1/2006, 16:07   8881 views
  Share