The Fire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2006, 21:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


figurati......... pero' Olly basta tatuaggi per favoreeeeeeee :tip:

ma tu li hai gia' visti i Fire dal vivo? sono troppo curiosa...se tutto va bene penso di andare a vederli nella data di Castellanza
 
Top
-giu-
view post Posted on 26/4/2006, 16:04




Io li vado a vedere sabato!!..non vedo l'ora!!..anche io sono proprio curiosa...
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 09:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


finalmente oggi vedro' i Fire perche' sono alla Fnac a Milano e mi compro il CD, non vedo l'ora di sentirlo :ballo:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 12:02




Ehm... come sempre arrivo lievemente in ritardo sulle cose... però arrivo!
Ho appena ascoltato i 3 brani disponibili su myspace! :clap:
Mi piacciono moltissimo tutti e 3, ma credo che il mio preferito al secondo ascolto sia Loverdrive :B):

Grazie per le foto!
E buon pomeriggio a Milano Na ^_^
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 12:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Hawthorn @ 4/5/2006, 13:02)
Mi piacciono moltissimo tutti e 3, ma credo che il mio preferito al secondo ascolto sia Loverdrive :B):

ovvio che ti piace la voce solista e' Olly, senza nulla toglie ad Andre che canta molto bene sono contenta che canti Olly perche' e' troppo bravo

cmq piace un sacco anche a me quella canzone! :clap:
 
Top
-giu-
view post Posted on 5/5/2006, 09:52




Rieccomi qua!!
Loverdrive è carina sì...ma best of the world!!..e ixis!!...e unwish!!!
STUPENDE!!!

..anche io gli ho visti alla fnac..bravissimi anche in acustico..da far venire la pelle d'oca e anche qualche lacrimuccia :cry:...

..dal vivo poi sono la fine del mondo!!!..live troppo belli (attenzione fanno pure noir :cry:!!)...spero di riuscire proprio a ribeccarli!

CITAZIONE
ovvio che ti piace la voce solista e' Olly, senza nulla toglie ad Andre che canta molto bene sono contenta che canti Olly perche' e' troppo bravo

Concordo!..anche se ogni tanto la voce di andre non ci sta per niente male!
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 16:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma eri ieri alla fnac?

cmq l'incontro e' stato bello, hanno fatto dei brani in versione acustica, compresa noir :cry:

siccome nessuno faceva domande Olly e Andre si sono improvvisati intervistatori scambiandosi i ruoli, da morire dal ridere.

Olly ha poi spiegato il perche' del brano Ixis che come molti di noi sanno era un caro amico di Olly che e' scomparso recentemente.

Hanno detto che gli piacerebbe anche realizzare un video di un brano dell'album ma per ora scarseggiano le finanze.

come sempre Andre prendeva in giro Olly per la "capigliatura" :D e Olly ad un certo punto ha detto che ora che si e' fatto i tatutaggi sugli avambracci e poi e' rasato i marocchini ai semafori non gli lavano il vetro della macchina perche' hanno paura, lo scambiano per uno skinhead :.azz: allorra ha preso l'usanza di portare un cappellino per intimorire meno la gente :roflmao:... e pensare che lui e' bravissimo!!!

ho comprato il CD e lo sto ascoltando in questo momento, E' STUPENDO!!!! :clap: mi vien quasi da piangere mi commuovo, sono scema lo so :.azz:
 
Top
-giu-
view post Posted on 5/5/2006, 19:51




Io sono andata a vederli alla fnac sì ma a quella di genova :D!!

Muahahah bellissima quella dello skinhead!!...anche qui hanno dato spettacolo!..troppo simpatici!

Anch'io mi commuovo a sentire il cd (proprio Ixis con il suo testo è una vera mina x la mia poca stabilità :cry:!)..x non parlare della versione acustica alla fnac che mi sono trattenuta molto :cry:...non sei l'unica nedz!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 15:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono dimenticata di dire che Olly ha detto che nel live dei Fire eseguono anche un pezzo del progetto REZOPHONIC al quale lui ha aderito insieme a tanti musicisti.

e' un progetto in favore dell'AMREF, mi pare per creare dei pozzi in Africa, hanno aderito 70 musicisti, bravi :clap:

per info:

www.rezophonic.com
oppure
www.mariorisio.com
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 7/5/2006, 15:32




CITAZIONE (Hawthorn @ 4/5/2006, 13:02)
Ho appena ascoltato i 3 brani disponibili su myspace! :clap:

:blink: cos'è myspace?

Nadia il 19 penso proprio che verremo a Trezzo a vederli!
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 15:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e' un sito che ho messo nelle prime pagine, una sorta di blog/forum che usano i gruppi per comunicare coi fans e per far sentire i loro pezzi, e' un bel passaparola, aspetta che ora ti rimetto il link cosi' puoi sentire le canzoni in streaming

ecco e' questo

http://www.myspace.com/thefirerock
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 7/5/2006, 16:38




CITAZIONE (nedz @ 7/5/2006, 16:36)
e' un sito che ho messo nelle prime pagine, una sorta di blog/forum che usano i gruppi per comunicare coi fans e per far sentire i loro pezzi, e' un bel passaparola, aspetta che ora ti rimetto il link cosi' puoi sentire le canzoni in streaming

ecco e' questo

http://www.myspace.com/thefirerock

grazie nadia :kiss:...ora vado ad ascoltare!
 
Top
-giu-
view post Posted on 8/5/2006, 16:45




Zìzì dal vivo fanno pure 'Can you hear me?' dei Rezophonic!!
Bel e utilissimo progetto!!!...se volete fare una buona azione: 20 euro ben spesi per il loro cd!

(ps anche i rezophonic hanno la loro pagina su my-space con suddetta canzoncina da ascoltare!)
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 10:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (-giu- @ 8/5/2006, 17:45)
(ps anche i rezophonic hanno la loro pagina su my-space con suddetta canzoncina da ascoltare!)

wow grazie dell'info appena posso ci faccio un giro :shifty:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 9/5/2006, 12:13




Nadia grazie per le info sul progetto per l'AMREF!
 
Top
43 replies since 17/2/2006, 09:41   566 views
  Share