Fiorello, una forza della natura e un grande talento, volevo fare il ballerino

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 27/7/2006, 13:50 by: _Dew_




Fiorello diventa... infermiere

Un cameo in "Manuale d'amore 2"

Dopo l'esperienza ne "Il talento di Mr. Ripley", nel quale interpretava "Tu vuo' fà l'americano" di Carosone in compagnia di Matt Damon e Jude Law, Fiorello ha deciso di tornare al cinema. Il mattatore sarà un infermiere d'eccezione dell'ospedale Forlanini di Roma in "Manuale d'amore - capitoli successivi", il nuovo film di Giovanni Veronesi articolato in quattro episodi.

Fiorello appare nel capitolo "Eros" che ha per protagonista Riccardo Scamarcio, un ragazzo bloccato su una sedia a rotelle da un incidente che si innamora di una bellissima fisioterapista, più grande di lui, Monica Bellucci. Fiorello, che ha ospitato anche a "Viva Radio2" Veronesi, aveva già partecipato indirettamente alle riprese del primo "Manuale d'amore". Il suo border collie, Kochiss, era infatti il cane della coppia in crisi Margherita Buy e Sergio Rubini.

Il secondo episodio sarà dedicato alla "Maternita"' e avrà per protagonisti Fabio Volo e Barbora Bobulova nel ruolo di una coppia che per avere un figlio decide di ricorrere alla fecondazione assistita e parte alla volta della Spagna. E' ambientato nel paese iberico anche il terzo episodio, "Il Matrimonio", con Sergio Rubini e Antonio Albanese: coppia gay decisa a coronare il proprio sogno d'amore. Carlo Verdone compare solo nell'ultimo capitolo della storia, "L'amore estremo". E' un cinquantenne sposato con una figlia burina e una vita noiosa che riscopre la passione grazie alla ventottenne Cecilia.

da Tgcom
 
Top
22 replies since 20/2/2006, 01:17   830 views
  Share