Fiorello, una forza della natura e un grande talento, volevo fare il ballerino

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 18/8/2006, 17:26 by: _Dew_




Fiorello: "Il peggio è passato"

Lo showman scherza dopo la disavventura

Dopo la piccola disavventura che gli ha rovinato il Ferragosto, Fiorello è tornato a sorridere e a far sorridere nel reparto di Ginecologia dell'ospedale Santa Maria del Prato di Feltre (Belluno), reparto dove è stato ricoverato a causa del sovraffollamento del settore chirurgia. Lo showman operato d'urgenza per l'asportazione di calcoli alla colecisti, ora dichiara: "il peggio è passato".

Dopo essere diventato papà il mattatore di Viva Radio2 era partito per Cortina per trascorrere un po' di tempo in serenità con la moglie Susanna Biondo e le figlie Angelica e Olivia (quest'ultima nata dal precedente matrimonio di Susanna).

Qualche giorno fa i primi sintomi e poi la decisione di chiedere aiuto ai medici. L'intervento è stato fatto in laparoscopia, ovvero senza l'apertura dell'addome: una tecnica meno invasiva e che consente un recupero molto più veloce rispetto agli interventi tradizionali, tanto che Fiorello potrebbe essere dimesso tra due o tre giorni. "I sassi me li sono conservati, così poi li tiro a Baldini", ironizza Fiorello "Come sto? Bene bene - ha aggiunto - mi sono ripreso da una vacanza dura, dura come una pietra, anzi due... Questi due calcoli. Sono matematico io. Mi sono ritrovato con due pietrucce all'improvviso - ha raccontato - e mi hanno portato all'ospedale di Santa Maria del Prato a Feltre. Sono capitato in buone mani, mi hanno accolto bene. In quale reparto? Ginecologia, l'unico uomo, tanto che qualcuno vedendomi nel corridoio pensava che volessi cambiare sesso...".

Cliniche e ospedali hanno segnato l' estate di Fiorello anche se per motivi del tutto diversi: prima per la nascita di Angelica a Roma, poi, per gioco, sul set di Manuale d'amore, dove il presentatore ha indossato i panni di un infermiere del Forlanini per un piccolo cameo nell'episodio con Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio, e, infine, come paziente, nell'ospedale veneto.

Anche l'anno scorso Fiorello era stato ricoverato: un'ulcera duodenale lo aveva bloccato in un letto del Policlinico Gemelli di Roma, negli stessi giorni dell'ultimo ricovero di Giovanni Paolo II.

Mentre la sua voce risuona sul grande schermo con Garfield 2, da lui doppiato, primo al botteghino, Fiorello risulta il personaggio più amato anche nei sondaggi estivi ed è stato osannato oltreconfine dall'Herald Tribune e poi anche dal New York Times per il fenomeno Viva Radio2, con Marco Baldini.

Non appena si sarà ristabilito l'ex re del Karaoke si preparerà per la prossima stagione della fortunata trasmissione radiofonica che riprenderà ad ottobre. E intanto, anche la corsia ospedaliera, insieme a pannolini e biberon, sarà sicuramente spunto per nuove, esilaranti gag.

da Tgcom

Questa non potevo non postarla, dato che a Feltre ci abito. :woot: :P
Lo hanno ricoverato in Ginecologia anche perchè è il reparto più sorvegliato e dove fanno rispettare rigorosamente gli orari di visita.
Fiorello sorvegliato speciale. :P



 
Top
22 replies since 20/2/2006, 01:17   830 views
  Share