notte prima degli esami

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 26/9/2007, 10:41




Notte prima degli esami in love
Capotondi single,Crescentini innamorata
Lei cerca un uomo con una bella testa. Lui vorrebbe incontrare il grande amore. L'altra l'amore lo ha incontrato e con il fidanzato vive momenti di vera passione. I protagonisti di Notte prima degli esami parlano dei loro sentimenti. Cristiana Capotondi è single. Nicolas Vaporidis, ex della Capotondi, è in cerca del vero amore. Mentre Carolina Crescentini conferma il suo amore per il fidanzato con cui sta da due anni.

Cristiana Capotondi, in questi giorni protagonista del film "Scrivilo sui muri", da mesi si dichiara single, dopo la fine della sua storia con Nicolas Vaporidis e a Chi dice: "Non vivrei mai una storia senza essere pazzamente innamorata. Prima di avventurarmi in una storia devo risolvere i miei problemi. Altrimenti si finisce per farsi del male. Nel futuro spero di affrontare una storia con del sano egoismo, senza caricare l’altro di responsabilità".

La giovane attrice più richiesta del momento ha le idee ben chiare su ciò che cerca: "Un uomo con una bella testa. La bellezza non basta. Una persona intelligente sa farti ridere, emozionare. Deve avere quel mix di simpatia, leggerezza e, al momento giusto, serietà".

Anche il suo ex fidanzato, Nicolas Vaporidis cerca l’amore con A maiuscola: "Mi piacerebbe incontrare lun grande amore – confida a Gente – Ma una persona che non sia gelosa del mio lavoro. Come mi è capitato. La recitazione è parte di me.Amare veramente significa essere generosi".

Si diceva che tra Vaporidis e Carolina Crescentini ci fosse del tenero. Ma le foto pubblicate da Chi smentiscono ogni voce. Già perché Carolina è stata pizzicata all’aeroporto di Fiumicino mentre bacia appassionatamente il fidanzato Davide con cui convive da due anni a Roma. Per lei l’amore va a gonfie vele!

Tgcom
 
Top
15 replies since 5/3/2006, 15:36   215 views
  Share