Lost - spoiler free, commenti agli episodi di Rai 2

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 7/3/2006, 15:16




Brava Nadia sssst!!! happy.gif
Concordo con Zebina molto meglio Lost delle casalinghe.
Il promo bellissimo e pure le micro anticipazioni quando mandavano la pubblicità w00t.gif shifty.gif intriganti.
Sto cominciando ad imparare i nomi, prenderò nota tipo riassuntino da elementari tongue.gif

..ma devo dire che ogni volta che vedo Michael uscire correndo in preda al panico dalla giungla sfuggendo il mostro per ritrovarsi di fronte a Sun che si lava.... collasso dal ridere!

Vero Francesca w00t.gif scompisciosa la scena!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 15:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


lo so che Lost e' meglio delle Casalinghe ma non me le trattate male perche' a me piacciono, e' uno show totalmente diverso ma io ci sono parecchio affezionata e mi diverto un mondo a guardarle.

meme' tranqui ho la bocca cucita a meno che tu non mi chieda esplicitamente qualcosa, pure il mio collega qst mattina mi ha un po' torchiata ma gli ho detto il minimo indispensabile

Edited by nedz - 7/3/2006, 15:23
 
Top
Meme'
view post Posted on 7/3/2006, 15:26




Tranquilla Nadia non ti sottoporrò a nessuna tortura shifty.gif rolleyes.gif forse... tongue.gif
Le casalinghe sono intriganti , ma Lost è stata una sorpresa oltre le aspettative
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 15:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Meme' @ 7/3/2006, 15:26)
Le casalinghe sono intriganti , ma Lost è stata una sorpresa oltre le aspettative

ma lo so ma infatti Lost e' una serie drammatica le Casalinghe sono una commedia cose totalmente differenti
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 7/3/2006, 18:51




e le casalinghe non le aspetto con ansia come lost... che non vedo l'ora della prossima puntata... voi non ci crederete ma io confidence-man e whatever the case may be le ho viste 8 volte! (FISSATA...)
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 19:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


8 volte!!!

io i titoli delle puntate non me li ricordo pero'
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 7/3/2006, 19:31




io li ricordo ma non li so collegare... eheheh... oppure ne so metà in inglese e metà ita...
 
Top
LaSamy
view post Posted on 7/3/2006, 21:35




CITAZIONE (zibina @ 7/3/2006, 10:09)
Avete visto che bello il promo dopo il tg!
Davvero originale!!!!

dammit! me lo sono persa sad.gif

CITAZIONE (zibina @ 7/3/2006, 15:15)
Poco più del 15%....niente male eh?

lo sapevo lo sapevo lo sapevooo!!! laugh.gif
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 8/3/2006, 02:56




Contentissima per gli ascolti (grazie per i dati esatti Zibina!)!
E anche per come ha gestito la messa in onda la Rai: il promo dopo il Tg era uno spettacolo ad esempio

P.S. Elisa io non conto le volte che ho rivisto (interamente o a pezzi) "Outlaws"
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 8/3/2006, 08:08




giusto, mi ero dimenticata quello fra! é quello del gioco del mai? E Il mistero della valigetta? Pure quello visto 2000 volte?
 
Top
Meme'
view post Posted on 8/3/2006, 16:44




"LOST", QUESTA SI CHE E' UN'ISOLA

Passate la sbornia olimpionica, la frana sanremese e un'intera serata domenicale di Raitre immolata (fra "Che tempo che fa" e "Parla con me") alla promozione del nuovo film di Verdone, finalmente si torna a un po' di tv "normale", di fiction di qualità e spessore: no, non sto parlando della ripresa di "Porta a porta" o "Ballarò", ma di "Lost", la nuova serie americana di Raidue finalmente (dopo numerosi rinvii) decollata con buoni risultati e, soprattutto, molto promettente sul piano dell'imprevedibilità, requisito sempre più raro oggi sul piccolo schermo. Ne è autore il 40enne J.J.Abrams, futuro regista di "Mission: Impossible III" ma soprattutto padre di "Alias": ed è proprio dalla struttura a cerchi concentrici del celebre spy-serial con Jennifer Garner, dove ogni cosa e ogni persona possono sempre rivelarsi l'opposto di ciò che sembrano, che anche "Lost" trae la propria formula. Qui però l'ambiente è estremamente concentrazionario: siamo sulla classica isola deserta dove si è schiantato un aereo lasciando un nutrito gruppo di scampati alle prese non solo con le ovvie difficoltà di sopravvivenza, in attesa di improbabili soccorsi, ma anche con le proprie identità personali, i rapporti reciproci e i non pochi "cadaveri" nell'armadio di qualcuno. Il tutto mentre strani segnali evocano, nella foresta, una gigantesca "presenza" per niente benevola e altri fattori inducono a pensare che tutta la storia appartenga a un agghiacciante déjà vu. Dunque siamo lontani dal cliché telefilmico ormai inflazionato dei "detective-medici-in-squadra-ognuno-coi-suoi-casini-da-risolvere" che peraltro tiene ancora banco. Qui bisogna risalire a quasi vent'anni fa e a "Twin Peaks" di David Lynch per trovare il gusto di scoperchiare, dentro uno schema diegetico apparentemente "tradizionale" (lì sì trattava semplicemente di risolvere un caso di omicidio), un autentico vaso di Pandora: anche se è dubitabile che il morboso, geniale visionarismo lynchiano possa essere eguagliato. Però a favore di "Lost" gioca anche la scelta di una location autentica, di un cast di basso profilo ma molto ben caratterizzato (spicca Terry O'Quinn nell'inquietante personaggio di John Locke, omonimo del filosofo inglese che nel '600 teorizzò la "legge di natura"), di una calibrata distribuzione dei flashback del disastro, di un dosaggio graduale dell'elemento paranormale e del sostegno non secondario della musica allarmante di Michael Giacchino. Insomma, in quest'isola dei non famosi credo che ci tratterremo volentieri...

da gazzettino.it

w00t.gif
 
Top
zibina
view post Posted on 8/3/2006, 19:01




Hei qualcuno sa se fanno la replica delle puntate di lunedì?
Sto "convertendo" mia cugina a Lost ma si è persa le prime puntate!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 19:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non credo che facciano repliche, tra l'altro io non guardo mai la rai quindi non ho proprio idea mi spiace, pero' se vuoi io ho i file e te li potrei spedire
 
Top
Meme'
view post Posted on 8/3/2006, 19:24




Mi viene da ridere perchè io sono ancora alle prese con le video cassette che poi non so mai dove mettere unsure.gif
Sarebbe semplicissimo con un dvd, devo "modernizzarmi" rolleyes.gif biggrin.gif

p.s. Nadia... ti prego... .... laugh.gif
 
Top
zibina
view post Posted on 8/3/2006, 19:44




Nedz.....ti adoro!Sono in italiano vero?
Mi mandi un mp per farmi sapere come mi puoi dare i file?Grazie....anche da parte di mia cugina!
 
Top
242 replies since 6/3/2006, 19:42   1967 views
  Share