Lost - spoiler free, commenti agli episodi di Rai 2

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 8/3/2006, 20:06




io ho i dvd se a qualcuno interessano, li ho pure della seconda stagione fino alla 2x15... se volete ve li passo!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 20:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (zibina @ 8/3/2006, 19:44)
Nedz.....ti adoro!Sono in italiano vero?
Mi mandi un mp per farmi sapere come mi puoi dare i file?Grazie....anche da parte di mia cugina!

oh yes sono in italiano, devo solo mandarmi un indirizzo email dove speridire i file... ti mando le prime tre puntate ok? cosi' poi continua a vedere il seguito in rai wink.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/3/2006, 22:14




CITAZIONE (Hawthorn @ 8/3/2006, 02:56)
Contentissima per gli ascolti (grazie per i dati esatti Zibina!)!
E anche per come ha gestito la messa in onda la Rai: il promo dopo il Tg era uno spettacolo ad esempio

Molto bello davvero!
 
Top
zibina
view post Posted on 9/3/2006, 10:14




Da varie fonti ho saputo che questo di Lost è il miglior risultato dal 2000!
Nel 1997 solo E.R. aveva fatto un super-risultato con circa 7 milioni ma probabilmente in quel periodo non c'era molto da vedere...anche se io ammetto di essere una fan sfegatata di E.R.....solo per le prime serie però!
Probabilmente l'audience non aumenterà più di tanto, ma basta che si mantiene su questa media! Anche se Lost non ha bisogno dei dati di audience per essere giudicato un buon prodotto! wink.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 10:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (zibina @ 9/3/2006, 10:14)
Da varie fonti ho saputo che questo di Lost è il miglior risultato dal 2000!

Non avevo dubbi
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 9/3/2006, 12:16




gli italiani sono più furbi di quel che pensavo evidentemente e non si occupano solo di Uomini e donne! (senza offesa per chi di voi lo segue). Comunque pensate che in America Lost ha raggiunto picchi del 53% di share... WOW!
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 9/3/2006, 15:50




Anch'io sono felicissima per la partenza, ma il primo episodio non fa troppo testo in una serie a puntate perché c'è la tara dell'effetto novità e della curiosità da considerare. Spero (ma sono convinta di sì wink.gif ) che gli ascolti si mantengano su questo livello anche prossimamente
 
Top
Meme'
view post Posted on 9/3/2006, 18:57




Magari dico una cavolata ma Lost lo vedo molto simile a X-Files shifty.gif
Molto intrigante e coinvolgente..spero diventi un cult come Fox Dana e & Co w00t.gif
 
Top
LaSamy
view post Posted on 9/3/2006, 20:29




CITAZIONE (Meme' @ 9/3/2006, 18:57)
Magari dico una cavolata ma Lost lo vedo molto simile a X-Files shifty.gif
Molto intrigante e coinvolgente..spero diventi un cult come Fox Dana e & Co w00t.gif

sperem.... io adoravo X-files happy.gif
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 9/3/2006, 21:17




io li trovo diversi ma... lost è già un cult, di sicuro non credo sarà considerato una moda passeggera o simili..
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 10/3/2006, 01:12




Io quelllo in cui spero maggiormente è nel fatto che riescano a mantenere il livello qualitativo sempre alto, che non lo mandino avanti per troppe stagioni se non ce n'è motivo e possibilità a livello di trama solo per sfruttarlo fino all'osso come fenomeno commerciale. Ovviamente rinunciare a Lost sarà dura quando arriverà la fine sleep.gif , ma ripeto l'importante è la qualità. Pur io avendo amato X-Files alla follia, le ultime stagioni le ho viste un po' "tirate per forza", senza Mulder e con un incasinamento della mitologia forse eccessivo.
Comunque è ovvio che continuerò a seguire anche se dovessero arrivare alla 15esima stagione qualunque cosa facciano, ormai sono drogata e non c'è via di ritorno laugh.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 10/3/2006, 01:29




Oltre a quotare Francesca w00t.gif happy.gif
Preciso, dato che spesso mi faccio confusione da sola wacko.gif , che non intendevo paragonare i due telefilm, ma la loro originalità.
X-Files è stata una sorpresa ed è rimasto avvincente per parecchio tempo, forse gli ultimi episodi sono scaduti come qualità. sad.gif
Lost lo vedo partire alla stessa maniera e spero come dice Fran che non lo sfruttino, ma che riescano a proseguire la storia nel miglior modo possibile, altrimenti è meglio mettere la parola fine.
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 10/3/2006, 01:40




Cogny io avevo capuito il contesto del parallelo, ed eri ragione, si è trattato per entrambi di due innovazioni nel panorama delle serie tv, e sono covinta che rimaranno nella "storia" televisiva da questo punto di vista smile.gif
...Se poi (ma speriamo non accada mai) dovessero mandare alle ortiche la qualità, ma di brutto, mi resta sempre Josh su cui sbavare
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 11/3/2006, 12:35




purtroppo in un'intervista ad Abrams ho letto che loro continueranno lost finchè la gente lo guarderà... a parte il fatto che la trama mi pare adatta per un massimo di 3 o 4 stagioni, spero che non diventi banale o noioso! Ricordate che a furia di tirare l'elastico si spezza!
 
Top
Irene!
view post Posted on 11/3/2006, 14:03




Io ho notato sin dall'inizio una similitudine tra X-files e Lost, forse dovuta all'atmosfera che si respira e al fatto che nessun TF era riuscito ad appassionarmi come X-files. Nonostante non si somiglino più di tanto, c'è però un qualcosa che me li fa accomunare.
 
Top
242 replies since 6/3/2006, 19:42   1967 views
  Share