Augusto De Megni, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 3/5/2006, 09:57




Danilo mi è sembrato odioso dal primo momento che l'ho visto...io e la mia famiglia abbiamo esultato quando hanno scelto Augusto, che invece ci è sembrato interessante dal primo momento che l'abbiamo visto (della serie "non piace a nessuno?)....Che figura meschina che sta facendo Danilo...peggio per lui :devil:
image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 12:21




L'articolo su Sorrisi :)

image


Fotina di Ago :cuor:


image
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/5/2006, 13:23




Grazie Flaviuccia! :kiss: E :graz: anche a Sandy!
Da casa contribuirò nuovamente anch'io..... ;) :fiori:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 13:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


La parte migliore (per me) di questa intervista...

CITAZIONE
Che cosa farà con i 900.000 euro?

Non so devo sistemare tante cosette per il mio futuro. E poi vorrei condividerli con tre amici che mi sono stati molto vicini.

Qualcuno conosciuto nella Casa?

No, ho detto amici. Quelli sono conoscenti o compagni

E tutti i "brother" e i "frate" conditi di abbracci che vi scambiavate?

Non ero io

Quanto non ho mai sopportato quelli che usano la parola "amici" conditi di abbracci con tanta facilità?

Credo che la cosa che mi piace di più di Augusto è che è l'anti-gieffino tipo e la cosa è una ventata di novità per me :lol:

Grazie Flavia! :graz:
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/5/2006, 13:26




CITAZIONE (Apa Maya @ 3/5/2006, 14:23)
Credo che la cosa che mi piace di più di Augusto è che è l'anti-gieffino tipo e la cosa è una ventata di novità per me :lol:

Hai colto nel segno, pure per me è così! :up:
E per chi dice che è "cattivo" o simili e che ha rinnegato le sue amicizie, rispondo che è solo realista... Sa benissimo che tutti i rapporti nati nella Casa devono superare la prova del "dopo" e quindi sono per così dire condizionati... Per me ha ragionissima.
 
Top
*movia*
view post Posted on 3/5/2006, 13:54




"No, ho detto amici. Quelli sono conoscenti o compagni"
Questo si chiama parlar chiaro!!!!! Finalmente! Dopo tante overdose di finte amicizie,amori,litigate,preferisco uno brutalmente sincero e che non si nasconde dietro un finto buonismo.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 13:56




Prego ragazze ;)
Augusto c'ha un carattere tosto e per questo mi piace :clap:
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/5/2006, 18:39




Bon, continuiamo... :lol: Piccola postilla: secondo me Hawjoey non ce la conta giusta, dice che le piacciono sia Augusto che Simon e poi partecipa solo all'altro 3d... :cry: Cos'è sta storia?? :baby: :devil:

Da http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo307413.shtml

Non si rende ancora conto di aver vinto Augusto De Megni. Ha passato una notte insonne, è contento ma lo schivo venticinquenne perugino, sequestrato a 10 anni dall'Anonima Sarda, trattiene le emozioni e non ha le idee chiare sul futuro e soprattutto su quello che farà con i 900 mila euro che ha vinto. Poi però dice: "Mi vedrei bene come inviato delle Iene".

In un incontro negli studi di Cinecittà dove ha passato 99 giorni in una casa ormai vuota, in via di smantellamento, spiega: "Non ho partecipato a Grande Fratello perché avevo ambizioni di entrare nel mondo dello spettacolo, non fa per me, non sono adatto. Lo ho fatto perché mi piacciono le dinamiche del gioco e quello che potevano rievocare in me. Se arriveranno altre cose, ben vengano. Da 'Grande fratello' a diventare ridicoli il passo è breve".

Sul premio in denaro che ha avuto e sul fatto che sia benestante ci tiene a sottolineare: "non è vero che piove sul bagnato. Ho 25 anni, questi soldi serviranno per il mio futuro. Per un ragazzo che cerca la propria strada sono importanti. Sicuramente una parte la darò all'associazione miastenici italiana che ha molto aiutato mia madre che è invalida". E alla domanda se ha mai pensato di dividerla con Filippo Bisciglia, arrivato secondo con un leggero distacco da lui (34% delle preferenze dei votanti a fronte del 38% di Augusto), dice "che anche se ci avesse pensato non lo direbbe mai".

Al suo secondo tentativo, quest'anno, di varcare la soglia della casa di Grande fratello Augusto, fumando una sigaretta, racconta: "l'emozione è forte per tutti, cambia solo il modo di esternarla. Io provo a essere misurato e vengono fuori le mie insicurezze, i miei 25 anni. Da Gf6 sono uscito fortificato perché è una esperienza dura. La cosa bella è che all'interno della casa ognuno è libero di scegliere cosa portare di se stesso. La prova più forte è quella di non poter evadere e la vera sfida è superarla da solo. Per questo non ho voluto parlare del mio sequestro, lo ho fatto soltanto con Filippo in un momento di debolezza, ma sono contento. Avrei anche potuto usare i miei 4 mesi di prigionia per cercare consensi ma non era corretto. E' una sfida vinta".

La paura più grande è stata per Augusto legata a "piccole sensazioni, piccoli odori. A Pasqua per esempio ho chiesto di non mangiare agnello perché mi ricordava la prigionia dove mi davano solo pecora bollita". E tra le cose che gli hanno dato fastidio "il fischiettare di Filippo". E di Eleonora Ranzani, una delle concorrenti, che per lui ha perso il fidanzato dj spiega: "per me è un'amica. La stimo molto. Poi vedremo".

Accanto a lui, il secondo e terzo classificato, il romanticone romano Filippo Bisciglia e il ciociario Fabiano Reffe (Fefè) tutto emozioni e sensazioni, con un vocabolario di poche parole, promti a spingersi in nuove esperienze: "Mi interessano le fettuccine di mia mamma, le donne, il successo e i soldi" dice Fefè e poi rivela: "mi piacerebbe fare 'La fattoria' e vorrei tanto conoscere il dottor Maurizio Costanzo". E Filippo racconta: " mi hanno detto che Costanzo ha parlato bene di me e sono contento perché un personaggio che ha grande esperienza. Non me lo sarei mai aspettato".



P.S.: tra le risposte di Augusto e quelle del secondo e del terzo classificato c'è secondo me un abisso..... :o: :.compl:

Qualche fotina, per chi gradisce. ;)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 19:50




Grazie Irenina cara. Tornare a casa (a quest'ora! :uffa: ) e vedere queste belle foto mi rimette di buonumore :ovvio:


Frà noi ti aspettiamo qui.... :naug:
 
Top
norik
view post Posted on 3/5/2006, 20:38




CITAZIONE
"Mi vedrei bene come inviato delle Iene".

Come iena sarebbe perfetto :biggrin:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 3/5/2006, 21:10




CITAZIONE (Apa Maya @ 3/5/2006, 14:23)
La parte migliore (per me) di questa intervista...

CITAZIONE
Che cosa farà con i 900.000 euro?

Non so devo sistemare tante cosette per il mio futuro. E poi vorrei condividerli con tre amici che mi sono stati molto vicini.

Qualcuno conosciuto nella Casa?

No, ho detto amici. Quelli sono conoscenti o compagni

E tutti i "brother" e i "frate" conditi di abbracci che vi scambiavate?

Non ero io

Quanto non ho mai sopportato quelli che usano la parola "amici" conditi di abbracci con tanta facilità?

Credo che la cosa che mi piace di più di Augusto è che è l'anti-gieffino tipo e la cosa è una ventata di novità per me :lol:

Grazie Flavia! :graz:

Mi piace questo suo modo di parlare e di raccontarsi, schietto e senza sdolcinature. ;) Non vuole apparire simpatico a tutti i costi come molti altri e questo me lo fa apprezzare di più. Bravoooo!!!!
Sono daccordissimo con lui quando dice che quelli della casa sono solo conoscenti e non amici soprattutto pensando alle persone che si è trovato in questa avventura......escluso qualcuno.

Grazie a tutte per le foto e gli articoli :kiss: :up:

Visto queste premesse credo che potrebbe benissimo fare ...la iena(vero Norik), televisivamente parlando. :roflmao:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/5/2006, 00:43




Su Augusto non dico niente, perché il GF è finito e tutti fuori cambiano in fretta, chi anche molto in fretta.

Rosario stasera l'ho visto bene come iena... ridens. Grazie per avermi rovinato l'unico reality che quest'anno mi era piaciuto. Grazie, Canale5, siete sempre simpatici. <_<
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/5/2006, 10:20




CITAZIONE (norik @ 3/5/2006, 21:38)
CITAZIONE
"Mi vedrei bene come inviato delle Iene".

Come iena sarebbe perfetto :biggrin:

Già, una iena... di classe! :devil:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/5/2006, 12:19




Grazie Sandy per le nuove foto, sono bellissime!!! :sbav:
 
Top
492 replies since 2/5/2006, 20:36   7810 views
  Share