Augusto De Megni, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 4/5/2006, 15:10




Gli è andata bene ad Augusto che non ha partecipato Farouk Kassam, altrimenti sarebbe arrivato secondo :.azz:
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/5/2006, 15:44




CITAZIONE (norik @ 4/5/2006, 16:10)
Gli è andata bene ad Augusto che non ha partecipato Farouk Kassam, altrimenti sarebbe arrivato secondo :.azz:

Sarò all'antica, ma non capisco come si possa scherzare su certe cose... Forse non si ha ben presente che cosa hanno dovuto passare persone come Augusto o Farouk e che cosa hanno rischiato (il ricordo del piccolo Tommaso credo sia ancora ben vivo nei nostri cuori...). Mah! :blink: Lo prendo come humour nero e mi faccio una risata, anche perché mi consola vedere come hanno reagito Augusto, Farouk e altri. Hanno una grinta e una forza d'animo notevoli e io non posso che far loro i miei complimenti. Poi ognuno la pensi come vuole! :ovvio: So solo una cosa, se io dovessi criticare Augusto, prenderei in esame tutti gli aspetti negativi del suo carattere (e ce n'è parecchi) ma lascerei completamente da parte l'esperienza che ha vissuto per più di 3 mesi quando aveva 10 anni e non giudicherei mai il suo modo di affrontarla e di reagire. Ma mi rendo conto che siamo tutti diversi e che abbiamo differenti sensibilità e modi di interpretare le cose. Molto probabilmente non c'è un'UNICA visuale.
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/5/2006, 16:45




CITAZIONE (norik @ 4/5/2006, 16:10)
Gli è andata bene ad Augusto che non ha partecipato Farouk Kassam, altrimenti sarebbe arrivato secondo :.azz:

ma che c'entra? :.azz:
va bhe comunque mettitelo in testa...che augusto abbia vinto o no...a me piace (e a molti altri a quanto pare )....e ti dirò di più ...la sera della finale, dopo che ho visto uscire Fabiano, ero tranquillissima e mi avrebbe fatto piacere che vinceva anche Filippo ...certo quando ho visto che ha vinto Augusto sono balzata in aria :biggrin: :clap: però non era la sua vittoria che m'interessava...era che il fatto che avevo visto una persona interessante al GF!
Anche se fosse uscito dopo la prima nomination....augusto ci piace e ci piacerebbe ugualmente...capisci...chissenefrega che ha vinto o no...perchè ha vinto o no!
Se è per le raccomandazioni...non regge...SONO TUTTI RACCOMANDATI ...chiunque avesse vinto sarebbe stato un raccomandato...quindi...non serve prendersela per questo!
E poi basta con la storia della sua vita...Augusto un piace...con o senza vecchie storie alle spalle...con o senza soldi....piace e basta!
Non puoi cambiare i gusti delle persone!
Non è una questione politica :lol:

image
image
image
image
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/5/2006, 17:54




Grifondoro-Ovvio-Cristina ha riportato sul forum di Serena un'intervista interessante ad Augusto... Per chi la volesse leggere:
http://www.serena-garitta.it/public/phpbb2...p?p=82111#82111

Qualche altra foto... :D

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/5/2006, 18:46




Irene...bella la foto del morso al piede...anche se preferisco questa :naug:

image


mi piaceva molto l'amicizia fra Augusto e Simona

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/5/2006, 19:05




CITAZIONE (norik @ 4/5/2006, 16:10)
Gli è andata bene ad Augusto che non ha partecipato Farouk Kassam, altrimenti sarebbe arrivato secondo :.azz:

Loro sono tutti in attesa di fare il nuovo reality "l'ostaggio" così magari li,avendolo subito tutti un momento così terribile il pubblico sceglierà in maniera più giusta <_<

Magari ho sdrammatizzato, ma io credo che la sua sofferenza meriti rispetto :cry:

Forza Augusto, tu hai vinto comunque perchè sei tornato a casa e sei tornato a vivere! :kiss:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/5/2006, 19:54




Continuo con Augusto e Simona

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



 
Top
ziggystardus
view post Posted on 4/5/2006, 20:21




CITAZIONE (norik @ 4/5/2006, 16:10)
Gli è andata bene ad Augusto che non ha partecipato Farouk Kassam, altrimenti sarebbe arrivato secondo :.azz:

Scusa Norik, ma trovo di pessimo gusto la tua insistenza sulla storia del sequestro. Se Augusto non ti piace e ti sta antipatico, potresti trovare altre argomentazioni per esprimere la tua insofferenza verso di lui. Da ora in poi ignorerò completamente ogni riferimento al sequestro fatto con intento denigrativo e speculativo. Altra cosa invece se si intavoleranno discussioni in merito, fatte con spirito di approfondimento e analisi psicologica.

Ciaooo!!!!!
 
Top
norik
view post Posted on 4/5/2006, 22:26




CITAZIONE
va bhe comunque mettitelo in testa...che augusto abbia vinto o no...a me piace (e a molti altri a quanto pare )

E poi basta con la storia della sua vita...Augusto un piace...con o senza vecchie storie alle spalle...con o senza soldi....piace e basta!
Non puoi cambiare i gusti delle persone!

Ma chi se ne frega se Augusto ti piace oppure o no, sono affari tuoi, sei libera di farti piacere chi ti pare, pensi sul serio che io mi stia a preoccupare di chi piace a te? :blink:

CITAZIONE
Scusa Norik, ma trovo di pessimo gusto la tua insistenza sulla storia del sequestro. Se Augusto non ti piace e ti sta antipatico, potresti trovare altre argomentazioni per esprimere la tua insofferenza verso di lui. Da ora in poi ignorerò completamente ogni riferimento al sequestro fatto con intento denigrativo e speculativo. Altra cosa invece se si intavoleranno discussioni in merito, fatte con spirito di approfondimento e analisi psicologica.

Veramente di argomentazioni ne ho tirate fuori parecchie, chissà perchè a te ne è rimasta impressa solo una... :B): In ogni caso comodo evitare quello che non fa comodo, quello che disturba la propria visione delle cose. Ignora pure quello che ti pare, anzi, fai una cosa, saltali proprio del tutto i miei post.

CITAZIONE
Sarò all'antica, ma non capisco come si possa scherzare su certe cose... Forse non si ha ben presente che cosa hanno dovuto passare persone come Augusto o Farouk e che cosa hanno rischiato (il ricordo del piccolo Tommaso credo sia ancora ben vivo nei nostri cuori...). Mah! :blink: Lo prendo come humour nero e mi faccio una risata, anche perché mi consola vedere come hanno reagito Augusto, Farouk e altri. Hanno una grinta e una forza d'animo notevoli e io non posso che far loro i miei complimenti. Poi ognuno la pensi come vuole! :ovvio:

Lo lascerei fuori dal discorso il piccolo Tommaso, non mi sembra il caso. Il mio umorismo è sicuramente discutibile, ma non mi sarei mai permesso di tirare fuori un esperienza dolorosa dal triste epilogo come quella per cercare di avere ragione a tutti i costi.
Comunque siamo arrivati al punto del discorso. Ci sono persone che dai rapimenti non sono tornate, e Augusto ci specula sopra per costruirci una carriera e avere successo (e soldi). Dice che non vuole essere ricordato come l'ex rapito e poi ci fa una fiction sopra.

"Non ho partecipato a Grande Fratello perché avevo ambizioni di entrare nel mondo dello spettacolo, non fa per me, non sono adatto. Lo ho fatto perché mi piacciono le dinamiche del gioco e quello che potevano rievocare in me. Se arriveranno altre cose, ben vengano. Da 'Grande fratello' a diventare ridicoli il passo è breve".
Poi però dice: "Mi vedrei bene come inviato delle Iene" :.azz:

E' stato il concorrente piu' falso e piu' scorretto in 6 edizioni di GF. Ha messo in atto una strategia all'insegna della scorrettezza e della provocazione, ha recitato dall'inizio alla fine. Il suo motto è "Mors tua vita mea", significa che sei disposto a fare qualunque cosa pur di raggiungere l'obiettivo, anche passare sopra le persone.

Stasera, nella puntata post GF, ha ammesso di averci giocato sopra con Fabiano nell'episodio di Padre Pio, sapeva che Fabiano avrebbe potuto perdere il controllo. In pratica ha ammesso di avere fatto apposta a provocarlo. Lo scopo mi sembra evidente, fargli saltare i nervi, farlo passare in cattiva luce col pubblico e allo stesso tempo passare da vittima. Del resto è quello che ha fatto in tutto il GF. Lo ha ammesso perchè lo hanno messo alle strette, non serve piu' negare l'evidenza, il GF è finito. Meglio ammetterlo e cercare di fare bella figura in quanto "sinceri" :roflmao:

Edited by norik - 5/5/2006, 12:43
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/5/2006, 23:51




CITAZIONE (norik @ 4/5/2006, 23:26)
Ma chi se ne frega se Augusto ti piace oppure o no,....................
..............................................................................................................................................

Se non ti conoscessi virtualmente da tanto....direi "ma questo è fuori" :blink: ...ma siccome ormai so come scrivi dico..."sei fuori" :lol:
Anzi ti dico "nervosetto?..." :shifty:
Non sarò laureata in letteratura ...ma i concetti universali li conosco anch'io...anche se non li so esprimere sempre nel modo giusto...cioè:
...è ovvio che non te ne frega che "a me piace"....ma si da il caso che col mio "a me..."...intendo dire che a me povera comune mortale piace...come a tante persone comuni mortali come me ...che lo abbiamo sostenuto e votato....in questo senso intendo dire che le tue accuse si smontano.
Quelle per cui dici che ha vinto per aver sfruttato la sua fama da ex rapito....quelle per cui tu ritieni che sia un amorale perchè sfrutta la sua ex storia...quello per cui tu dici che è raccomandato.
IO...come tanti come me....(non io sola ....mi sa che i concetti universali te li devi studiare te...come io mi devo studiare l'italiano)....
-non siamo interessati alla sua ex storia...quindi non lo preferiamo perchè fa pena
-non riteniamo che sia amorale perchè sfrutti la sua storia per una fiction....anzi credo che lo faresti anche tu se ne avresti la possibilità...perchè tutti quelli che giudicano sono sempre i primi in certe occasioni a fare ciò che si critica
-non c'interessa se è raccomandato...perchè ormai siamo tutti smaliziati e sappiamo bene che lo sono tutti....
E per ultimo aggiungo che il Gf se ha favorito qualcuno quelli sono proprio filippo e fabiano...non certo augusto...tant'è che (AD ESEMPIO) se vai su rossoalice ci sono foto di loro in tutte le salse e poche di augusto.
Ps finale...Non è che quello che pensi o scrivi tu ...è legge...sei un po' dittatore se fai così...e non è il caso di rispondere così male alle persone (mi riferisco anche alle risposte che hai dato agli altri)....che anche se ormai ti vogliamo bene per quello che sei...non vuol dire che puoi trattare le persone senza rispetto.
Bho! spero di essermi espressa in modo sufficentemente capibile ad un intellettuale come te :ok: :P
 
Top
norik
view post Posted on 5/5/2006, 00:05




Sandy non capisco di cosa ti lamenti, sono sincero, sono schietto e dico le cose in faccia :roflmao:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 5/5/2006, 00:15




CITAZIONE (norik @ 5/5/2006, 01:05)
Sandy non capisco di cosa ti lamenti, sono sincero, sono schietto e dico le cose in faccia :roflmao:

Seeeeeeee....non fare il furbo :shifty: ....la schiettezza non è dittatura....e comunque infatti la tua schiettezza mi piace! :devil:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/5/2006, 01:16




Propongo che vengano mostrati tutti i confessionali di Norik. :tvhorror:
 
Top
norik
view post Posted on 5/5/2006, 01:49




CITAZIONE (EffeCi @ 5/5/2006, 02:16)
Propongo che vengano mostrati tutti i confessionali di Norik. :tvhorror:

Lo sapete che non potete parlare male di me nei confessionali? :woot:

Edited by norik - 5/5/2006, 02:54
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/5/2006, 01:50




Propongo di mandare Norik a Music Farm, per fare saltare le strategie.
 
Top
492 replies since 2/5/2006, 20:36   7810 views
  Share