Augusto De Megni, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2006, 10:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


guardate con chi e' Augusto :woot: :.azz: :naug:

image
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 20/12/2006, 11:44




Mi ero scordata della pessima Laura :.azz: :sick:

In realtà ho scordato tutti quanti -_- :huh:
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/12/2006, 12:13




Anch'io in un primo momento mi sono chiesta chi fosse... Non l'avevo riconosciuta! :wacko: Ma Laura alla fine s'è sposata o no?? (mi sa di no! :P )
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 20/12/2006, 21:01




Laura?....Laura chi??? :blink:
io non riesco proprio a ricordare....mi sono rimasti in mente solo i personaggi che sono durati di più!
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 08:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io mi ricordo solo di Simon :ovvio: e Augusto era meglio se non me lo ricordavo perche' non me lo ricordo certo in positivo :P
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 21/12/2006, 10:02




CITAZIONE (Irene! @ 20/12/2006, 12:13)
Anch'io in un primo momento mi sono chiesta chi fosse... Non l'avevo riconosciuta! :wacko: Ma Laura alla fine s'è sposata o no?? (mi sa di no! :P )

Secondo me no...... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 10:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri a Studio Aperto hanno intervistato Augusto a quanto pare ha avuto un brutto incidente in macchina, nulla di grave, aveva solo il collarino al collo ma pare che il suo amico sia messo peggio di lui... :(
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 08:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


intervento ad Augusto

by tgcom

"Marcuzzi, vuoi cambiare portiere?"
Gf, De Megni a Tgcom: "Io mi candido"


Era il 27 aprile scorso quando il popolo dei reality incoronò Augusto De Megni, 26 anni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello. Lui ora si augura che a trionfare nella prossima edizione sia una donna, "di quelle vere", rivela a Tgcom. E a proposito di donne: "della mia vita sentimentale non parlo, è un tabù", dice salvo poi tessere le lodi della conduttrice Marcuzzi: "Beh, diciamo che se lei volesse cambiare portiere, io mi candido".

Da quel 27 aprile la sua vita è cambiata perché, come ribadisce a più riprese, "ho avuto una grande opportunità". Da studente di scienze della comunicazione e aspirante procuratore calcistico, è passato in pochi mesi a opinionista fisso della trasmissione sportiva più seguita, Controcampo Ultimo Minuto.

Buongiorno Augusto, come va?
Sto bene, davvero. Mi auguro solo che il 2007 sia simile allo scorso anno.

Ci aveva raccontato che con i 900 mila euro avrebbe comprato casa. Allora, dove risiede ora?
In realtà, i soldi della vincita non mi sono arrivati a causa di mille cavilli burocratici e, sinceramente, nemmeno saprei dove stabilirmi. Mi sposto di continuo per l'Italia. Quando comprerò casa mi dovrò fare consigliare per bene.

Ci risulta che lei sia l'unico reduce del Grande Fratello ad essersi lanciato nello sport. Come sta andando l'esperienza?
Lavorare nello sport è sempre stato il mio sogno, anche perché in casa si respira da sempre l'aria di calcio, con nonno a capo del consiglio del Perugia e mio cognato è presidente del Pisa, squadra che milita in C1. Io in passato ho giocato a calcio a livello agonistico: ero portiere e sono arrivato in serie D. Poi ho mollato.

Perché?
In realtà avevo capito di non essere un fenomeno... Non sarei mai andato oltre quei livelli. Quindi ho mollato il calcio, ho deciso che mi sarei dato da fare per diventare procuratore e ho iniziato a fare il praticantato. Con un amico procuratore già avevamo deciso che avremmo aperto uno studio a Roma.


E da procuratore su quale calciatore scommetterebbe ora?
Punterei sul terzo portiere del Palermo, Salvatore Sirigu che a soli 19 anni è già un grande talento. Anche se nel calcio non si può mai sapere: ad esempio Quagliarella fino a due anni fa stava in C1 e ora è il bomber della Samp.

Restiamo sul calcio: anche se ormai è una faccenda vecchia, che ne pensa di Calciopoli e dintorni?
Trovo che, benché possa sembrare banale, ovunque ci sono grossi introiti c'è gente che ci specula. Figuriamoci nel calcio! Penso che si sia voluta dare l'impressione di avere scavato a fondo, ma in realtà il problema non era solo Moggi ed è stata fatta pulizia solo in superficie. Si è parlato di Anno Zero del calcio, ma non lo è. Da sportivo vorrei che si parlasse solo di calcio giocato, invece ormai il mondo del pallone è sempre più legato a gossip, truffe, doping e calcio-scommesse.

Abbiamo perso di vista la domanda principale: come va a Controcampo?
Benissimo. E' una grande esperienza perché sto a contatto con gente che stimo molto e dalla quale cerco di rubare con gli occhi i trucchi del mestiere. E, non perché sto parlando con voi del Tgcom, ma rubo molto dal vostro direttore.

Cosa "ruba" a Paolo Liguori?
La professionalità e il sapere. Mentre di Giampiero Mughini la dialettica e i tempi.

E a Sandro Piccinini?
Beh, lui è il mattatore, è la figura principale di quella che ormai è la trasmissione sportiva di riferimento. Io sono proprio una goccia in mezzo al mare... E poi anche Lucia Blini è bravissima.

Ah, Lucia Blini è di Bergamo e so che c'è qualcuno a lei molto caro (Elena Bonzanni, schedina di Quelli che il calcio, suo presunto flirt) che è di Bergamo...
Viva il campanilismo! Comunque ho capito dove vuole arrivare e la risposta è no! Della mia vita sentimentale non parlo e non ho mai parlato. E' un argomento taboo.

Ok. Comincia il Grande Fratello7...
Sono contento che gente normale, come me, abbia la possibilità di dare una svolta alla propria vita. il Grande Fratello è davvero una grande opportunità. Contrariamente a quanto consigliano alcuni miei colleghi o coinquilini che dir si voglia, non mi va di dire "Siate voi stessi e divertitevi"! Ma come si può essere se stessi se anche in bagno hai due telecamere puntate addosso? Io direi piuttosto: "Giocate, fate vedere che siete bravi e intelligenti". Per il pubblico è più divertente vedere personaggi che creano strategie di gioco. E poi come ci si può divertire se si è circondati dalle telecamere?

Mi sta dicendo che in tre mesi e mezzo di reclusione non si è mai divertito?
No, ci sono stati momenti divertenti, ma se dovessi etichettare il Grande Fratello lo definirei una esperienza forte e una grande opportunità (!)

Sente ancora gli ex coinquilini?
Solo Simon, Lucio e Eleonora

Eleonora, Elena... Insomma ha un forte ascendente con le donne il cui nome inizia per "E"!
Ancora? Non dirò nulla.

Allora risponda solo a questo: mai stato negli ultimi mesi a Bergamo a mangiare un piatto di casoncelli?
No, non ci sono stato.

Chi vorrebbe vincesse il Gf?
Una donna vera, perché in ultimo i reality stanno contribuendo a creare un'immagine sfalsata delle donne. Nella vita le donne hanno più spessore e non stanno tutto il giorno a truccarsi e fare shopping, come invece mostrano trasmissioni come La pupa e il secchione.

Un "in bocca al lupo" a Alessia Marcuzzi?
Lei non ne ha bisogno: è bravissima, fresca, semplice, ha classe. E' davvero una bella persona.

Ha continuato a frequentarla dopo la fine del programma?
Magari la frequentassi...

E' un messaggio subliminale alla Marcuzzi?
Beh, diciamo che se lei volesse cambiare portiere... (la Marcuzzi è fidanzata con Carlo Cudicini, portiere del Chelsea), io mi candido.

Rossella Martinelli
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 12/1/2007, 09:29




CITAZIONE (nedz @ 5/1/2007, 10:07)
ieri a Studio Aperto hanno intervistato Augusto a quanto pare ha avuto un brutto incidente in macchina, nulla di grave, aveva solo il collarino al collo ma pare che il suo amico sia messo peggio di lui... :(

Mi spiace molto, non l'avevo saputo :unsure:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 12/1/2007, 20:02




So di essere OT...ma oggi ho visto il nuovo tronista di "uomini e donne"....indovinate chi è?.............................................FABIANO!!! :.azz:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 13/1/2007, 09:48




CITAZIONE (sandy-mar @ 12/1/2007, 20:02)
So di essere OT...ma oggi ho visto il nuovo tronista di "uomini e donne"....indovinate chi è?.............................................FABIANO!!! :.azz:

Oddio che orrore di notizia!!! :sick: :sick:

E la tronista femmina è per caso Laura??? :lmao:
 
Top
Irene!
view post Posted on 13/1/2007, 11:56




CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 13/1/2007, 09:48)
CITAZIONE (sandy-mar @ 12/1/2007, 20:02)
So di essere OT...ma oggi ho visto il nuovo tronista di "uomini e donne"....indovinate chi è?.............................................FABIANO!!! :.azz:

Oddio che orrore di notizia!!! :sick: :sick:

E la tronista femmina è per caso Laura??? :lmao:

Oddio... :sick: Beh, Fabiano non poteva fare molto altro... :fisch:

Neanch'io sapevo dell'incidente di Augusto, spero che il suo amico stia meglio!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 10:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'altro giorno stavo ascoltando la radio in macchina e su radio deejay c'era Augusto, parlava di un progetto che non ho capito bene cos'e' perche' non ho sentito dall'inizio, cmq ha lasciato un sito di riferimento, e' questo, ci sono pure le foto della sua partecipazione alla radio

http://www.pierrotdeco.altervista.org/index2.htm
 
Top
492 replies since 2/5/2006, 20:36   7810 views
  Share