Lost: Spoiler, terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2006, 13:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma Libby ok ma per me Ana Lucia era la contrapposizione di Jack non esiste che la fanno fuori.
e poi anche se aveva pochi fans chissenefrega, era un bel personaggio, non credo che locke sia pieno di fans ma non credo lo vogliano far fuori

Edited by nedz - 4/5/2006, 14:49
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 13:47




Nemmeno io ancora riesco a "realizzare" il tutto... e figurati che sapevo le scene da una settimana, pur con la speranza di sbagliarmi! :cry:
Era tra le 3 uniche donnne che sopporto nello show, di tutto il cast femminile sin dall'inizio :(
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 13:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me era l'unica donna, a parte Sun che pero' non ha lo stesso peso.
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 13:57




Ho aperto Photoshop e mi sono fatta un'icona di protesta per la firma :baby:

So che intendi, però Locke ha comunque un peso talmente forte che credo sia indispensabile, qualunque cosa facia Terry O' Quinn :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 14:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Hawthorn @ 4/5/2006, 14:57)
Ho aperto Photoshop e mi sono fatta un'icona di protesta per la firma :baby:

So che intendi, però Locke ha comunque un peso talmente forte che credo sia indispensabile, qualunque cosa facia Terry O' Quinn :unsure:

anche Ana aveva un peso secondo me, cmq non so se hai notato la mia firma :P
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 14:06




Vista :D Bello il "is love" banner :)
So che tu ci sei rimasta malissimo, per te Ana equivale nelle nostre "top list" al mio Sayid... se mi uccidevano lui stavo in lutto il triplo e ti capisco :cry:
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 14:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ana per me veniva subito dopo Jack quindi puoi capire come sto :cry:

veniva prima di sayid, prima di sawyer, prima di tutti :cry:
 
Top
zibina
view post Posted on 4/5/2006, 15:02




Ragazze devo intervenire subito per spezzare una lancia a favore degli autori :
nell'intervista con Ausiello che però hanno pubblicato questa mattina (è il pezzo che conteneva gli spoiler della puntata quindi hanno evitato di farla leggere prima) dicevano che M. Rodriguez prima di essere assunta aveva esplicitamente richiesto di lavorare a Lost per un solo anno visto che lei non ama stare in un posto per troppo tempo, e la sua morte era stata pianificata tanto tempo fa, molto prima dell'incidente in cui era stata coinvolta con l'attrice di Libby!
Proprio per questo loro temevano quello che è successo dopo questa puntata, cioè il fatto che tutti pensassero che Ana Lucia è stata fatta fuori per via dei problemi con la giustizia di MR!
In realtà il contratto prevedeva soltanto un anno di partecipazione e il fatto che michael ha sparato anche a Libby è ugualmente una coincidenza.....anche perchè non sappiamo ancora se sopravvive oppure no! ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 15:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io agli autori gli spezzo il collo altro che una lancia, se era cosi' la dovevano gestire meglio, a me non interessa se lo sapevano gia' mi hanno ucciso la mia preferita :angry:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 15:16




Aspetto l'intervista allora Silvia, thank you! :)
Però ti avviso che di balle gli autori di Loast ne han dette a profusione... quindi l'esperienza non depone a loro favore :P

CITAZIONE (nedz @ 4/5/2006, 16:14)
io agli autori gli spezzo il collo altro che una lancia

:roflmao: :hug:
 
Top
zibina
view post Posted on 4/5/2006, 15:30




Anche io ho pensato al fatto che potesse essere una balla, ma quando firmi un contratto è una cosa seria e ci sono testimoni, firme e date......quindi alla fine non possono mentire più di tanto!
Faccio l'egoista e dico che a me basta che non ammazzano Jack! :biggrin:
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/5/2006, 15:51




:o: :o: :o:

Non ho ancora visto, però...... :.azz:

In realtà i contratti possono essere anche verbali... Ma non penso sia questo il caso, sarei curiosa di leggere se era davvero a tempo determinato!! :blink: Mah. :bruce:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 16:03




Ireeeee :lol:
Ma io apro un thread solo per gli spoiler per non rovinare le cose a chi legge in quello sulla seconda stagione senza aver visto l'ultimo episodio... e tu vieni qua :D :bona:

Silvia, anch'io egoisticamente dico che poteva andare molto peggio per me, anche se ad Ana tenevo molto... però è sempre una mazzata. Per me poi anche il destino di Libby è segnato... lei se ne è pure beccate due di pallottole :hmm:

Dei contratti so poco, avevo letto che formalmente erano a scadenza annuale per tutti (quindi quello di Ana era uguale a quello degli altri del cast), proprio per dare ancora meno indizi all'esterno su quelli che sono i piani degli autori a lungo termine... però non ricordo dove ho letto questa cosa e potrei star dicendo una cavolata :help:
 
Top
zibina
view post Posted on 4/5/2006, 16:37




Libby in effetti si è beccata due pallottole,che però in realtà sono state un pò attutite dalle coperte! Tra l'altro se Michael si è sparato al braccio per avere un alibi non so come reagirà al fatto che Libby possa non morire e quindi raccontare la verità! Io comunque l'ho sempre pensato che Ana Lucia non sarebbe rimasta a lungo perchè praticamente in tutta la serie l'abbiamo vista pochissimo, probabilmente il suo personaggio è servito solo per inserire la nuova situazione dei sopravvissuti della coda...........comunque mi dispiace per la sua morte! Io non credo che Libby morirà, probabilmente rimarrà in bilico tra la vita e la morte fino al finale...........oppure tolgono di mezzo anche lei perchè nella terza serie hanno intenzione di introdurre altri personaggi donna!
Io sto ancora aspettando che vengano fuori Cindy e Alex! :clap:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 4/5/2006, 16:52




Io penso che morirà anche Libby, perché se non erro nella descrizione dei due episodi finali si dice qualcosa a proposito di Jack e Sayid che si preparano per affrontare gli Altri, e se lo fanno credo sia perché hanno creduto a tutto ciò che ha detto loro Michael, compreso il fatto che non sono in tanti e scarsamente armati :hmm: Però devo ricontrollare... leggo talmente tante cose che mi perdo :lol:

Per me resta un errore il modo in cui hanno gestito Libby e Ana Lucia, ma soprattutto Ana. E' vero che si sono viste poco, ma hanno fatto stringere loro legami forti con persone come Jack e Hurley che, per quanto sembra finora probabile, ci sono dentro fino al collo nei misteri dell'Isola. Cose legate a Libby peraltro le vedremo pure nel finale, credo nei flashback. Pensa solo al parallelo Ana/Jack: entrambi hanno lavorato con i loro genitori e a un certo punto qualcosa ha "rotto" i rapporti con loro, entrambi presunti "capi" dei rispettivi gruppi. Poi la tensione e il parallelo di Ana con Sayid... troppe cose secondo me per poter essere considerata una semplice "apripista". E se nei loro progetti doveva essere questo, per me l'han gestito male.

Comunque anch'io ho pensato subito ad Alex e Cindy quando ho letto delle possibili morti... Non che mi spiaccia che tornino, specie Alex! Però Ana me la potevano lasciare! (un mio sogno che mai si realizzerà sarebbe avere Nadia sull'isola... ma questa è proprio fantascienza :lol: )

Ora sto pensando alla mazzata per Sawyer quando scoprirà che l'arteficie di tutto è Michael, che insieme a Kate è l'unico con cui ha stabilito un rapporto che andasse un pochino più in profondità :(
 
Top
299 replies since 4/5/2006, 10:52   2493 views
  Share