Lost: Spoiler, terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
Katy72
view post Posted on 3/10/2006, 11:33




a me piace Sayid ^___^
mi dispiace che sia morta Shannon...però sono contenta di averlo letto in precedenza o ci rimanevo ancora più male...

X Nedz:
hai ragione non mi inoltro oltre la seconda stagione che già devo capirla avendo perso per tanti motivi la prima...però...se muore qualcuno preferisco saperlo altrimenti se mi affeziono al personaggio ci resto secca -_-
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 11:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Sayid piace molto anche a me, a parte quando tortura le gente :tip: :tip:

io pero' Shannon la vedevo meglio con Boone
 
Top
Katy72
view post Posted on 3/10/2006, 12:53




CITAZIONE (nedz @ 3/10/2006, 12:42)
Sayid piace molto anche a me, a parte quando tortura le gente :tip: :tip:

io pero' Shannon la vedevo meglio con Boone

l'ho pensato anche io...

ehm...ma Walt era un fantasma?
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 13:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Io ho sempre pensato fossero allulcinazioni ma ora col senno di poi penso che Walt fosse li' perche' pare abbia la capacita' di di essere in piu' posti contemporaneamente, infatti negli esperimenti che gli hanno fatto gli Others hanno scoperto che lui puo' usare la telecinesi che penso significhi proprio questo.
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 13:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


qui una clip della premiere che riguarda kate, non ho resistito e l'ho vista :tip:

https://www.youtube.com/watch?v=4bIVSVZq_6Q&eurl=

grande Henry Gale!!! :clap:
 
Top
Katy72
view post Posted on 3/10/2006, 15:07




CITAZIONE (nedz @ 3/10/2006, 14:08)
Io ho sempre pensato fossero allulcinazioni ma ora col senno di poi penso che Walt fosse li' perche' pare abbia la capacita' di di essere in piu' posti contemporaneamente, infatti negli esperimenti che gli hanno fatto gli Others hanno scoperto che lui puo' usare la telecinesi che penso significhi proprio questo.

comincia a delinearsi un quadro...
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 3/10/2006, 17:16




Pe risponderti, Nedz... quoto assolutamente con te: Sawyer che si estrae da solo la pallottola è improbabile come cosa! Credo che il cuore non possa reggere un simile dolore, come minimo sarebbe dovuto svenire!
Io con tutti questi promo e trailer ormai non capisco più niente, mi sa che smetto di guardarli pure per le prossime puntatae, perchè sennò impazzisco!
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 07:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pipa da oggi silenzio stampa tanto domani e' il grande giorno ed e' meglio evitare ulteriori spoiler poi va a finire che ci roviniamo davvero tutto quanto!!

- 1 :ballo:
 
Top
zibina
view post Posted on 4/10/2006, 08:08




Io non resisto piùùùùùùùùù!
Ma perchè questa serie ci fa questo effetto? :huh:
Io una buona percentuale di colpa la darei ad un certo attore di cui non pronuncerò il nome! :ph34r:
 
Top
Katy72
view post Posted on 4/10/2006, 13:31




CITAZIONE (nedz @ 4/10/2006, 08:22)
Pipa da oggi silenzio stampa tanto domani e' il grande giorno ed e' meglio evitare ulteriori spoiler poi va a finire che ci roviniamo davvero tutto quanto!!

- 1 :ballo:

ma tu parli delle puntate che scaricate?
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 13:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma meglio non specificare in rete perche' non si potrebbe fare :nosent:
 
Top
Katy72
view post Posted on 4/10/2006, 13:44




CITAZIONE (nedz @ 4/10/2006, 14:33)
si ma meglio non specificare in rete perche' non si potrebbe fare :nosent:

:hmm: ehm...

ieri mi sono letta tutti gli episodi della prima stagione...almeno per raccapezzarmi ^^'
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 14:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma leggere e' noioso, e' molto meglio se riesci in qualche modo a vederteli perche' non c'e' paragone!
 
Top
Katy72
view post Posted on 4/10/2006, 18:08




CITAZIONE (nedz @ 4/10/2006, 15:16)
si ma leggere e' noioso, e' molto meglio se riesci in qualche modo a vederteli perche' non c'e' paragone!

hai ragione ma almeno ora quando parlano qualcosa capisco ^^
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 4/10/2006, 19:25




Giusto... sono completamente d'accordo con te Nadia! Leggere i riassunti è NOIOSO e le puntate invece sono adrenaliniche da morire...
Mamma mia, stasera comincia, non vedo l'ora sia venerdì! Voglio assolutamente evitare di leggere SPOILER, ma non resisterò MAI! Cavolo....
Comunque questa terza serie si prospetta veramente ottima, mi attrae un sacco!
Katy forse ti conviene farti passare la prima serie da qwualcuno oppure comperare il dvd, perchè non so quanto leggendo i riassunti tu possa cogliere i mille particolari di cui sono cosparsi tutti gli episodi! Merita veramente, finora.
 
Top
299 replies since 4/5/2006, 10:52   2493 views
  Share