Filippo e Simona

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 13:14




Avevo letto che si erano lasciati :hmm:
Bellissime le due foto di Filippo comunque..... :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 12:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image

image image

image image
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 11:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


su Visto (io personalmente non ne posso piu' di questi due :wacko: )



image image
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 12:57
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io personalmente non ne posso più di tutti quelli che sfruttano la loro vita 'privata' per apparire sui giornali, mi sanno automaticamente di falso <_<
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 14:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


intervista a Filippo, ma perche' tutti si mettono a cantare?! :sick:


Gf, Filippo si lancia nella musica
A marzo il disco "Sto parlando con te"


Grande Fratello un anno dopo. Il romano Filippo Bisciglia, protagonista del reality nel 2006, ha fatto un disco, "Sto parlando con te", in uscita a marzo per la Delta dischi, la stessa etichetta di Ramazzotti. Il singolo è già in circolazione. "E' una canzone romantica, in cui un uomo rimpiange una donna che se n'è andata..." spiega a Tgcom. Ma Simona è gelosa dei ricordi? "Non ne ha ragione, anche se di nozze non se ne parla".

Da dove nasce la tua passione per la musica?
Canto da sempre. I miei co-inquilini a Roma sapevano che arrivavo perché mi sentivano cantare Eros Ramazzotti o Claudio Baglioni, i miei preferiti.

Perché, solo oggi, un disco?
Allora me ne fregavo. Da ragazzo ero malato di tennis (Filippo ha giocato a livelli semi-prifessionistici, arrivando fino in C2, ndr) e non pensavo ad altro. Oggi che un Grande Fratello ne fa dimenticare un altro, devo dimostrare al pubblico che so fare qualcosa. I musicisti con cui suono dicono che ho talento.

Che musicalità ci sono nel tuo disco?
Faccio musica pop-rock. Credo che la musica, e per dirlo rubo una frase al maestro Gigi D'Alessio, è come un armadio: devi trovare il pantalone nero, la camicia, un po' di tutto insomma.

In "Sto parlando con te" rimpiangi un amore passato. E' un pezzo autobiografico?
No, le canzoni sono di tutti anche se, avendo avuto quattro storie lunghe nella mia vita, qualche ripensamento o nostalgia l'ho vissuta.

Qual è la tua canzone del cuore?
"Mille giorni di te e di me" di Claudio Baglioni. Un giorno, avrò avuto 17 anni, ne incisi una personale versione per una donna che mi aveva lasciato. Mio padre la sentì, la fece ascoltare a un personaggio noto nel mondo della musica e da quel giorno mi ripete: 'Filippo va a cantà...'

A Simona hai mai dedicato un pezzo?
Veramente no, lei non c'entra nulla con questo progetto. Ci accoppiano sempre... Non che mi dia fastidio, è la donna mia, ma vorrei far capire che questa è la mia strada e quella è la sua.

E' vero che vivete separati?
Io ho base a Roma e quando vengo a Milano vivo praticamente a casa di Simona, con la sua famiglia. Lo stesso fa lei quando scende a Roma. Tra noi va tutto benissimo...

Quindi pensate di sposarvi, sfatando il mito dei giovani Peter Pan?
Macché sei matta? Lasciamolo sopravvivere questo mito! (terrorizzato, ndr). Io sono un piccolo, io sono un cucciolo, altro che uomo.

Se quest'anno fossi nella casa un pensierino su qualcuna lo faresti?
Dicono che mettono nella casa le ragazze della porta accanto, ma io vorrei tanto sapere dov'è questo condominio che ci vado ad abitare! Su sei, di ragazze "sveglie" ce ne stanno cinque! Comunque l'anno scorso, con Lisa, Leila e Laura Torrisi le donne erano più belle!

Non ne salvi nemmeno una?
Per i modi garbati e il fisico tipicamente italiano scelgo Melita. Piccoletta, bel fisico, mora come molte italiane.

Cosa farai se il tuo disco avrà successo?
Prometto che mi farò un nuovo tatuaggio, accanto all'idogramma giapponese che ho sull'inguine. Rappresenta la verità ed è il mio principio di vita.

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/1/2007, 10:20




CITAZIONE (nedz @ 30/1/2007, 14:04)
intervista a Filippo, ma perche' tutti si mettono a cantare?! :sick:

Perchè viviamo nel paese dei balocchi! :dunno:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 11:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Addio tra Simona e Filippo del Gf
Lui l'ha lasciata senza un perché


Scoppia la prima coppia "seria" del Grande Fratello. Come riporta Visto, dopo due anni di amore, iniziato nella Casa, Filippo Bisciglia ha lasciato Simona Salvemini, "senza darmi una spiegazione", dice la ex gieffina. E così, mentre Katia e Ascanio hanno coronato l'amore mediatico con un figlio, Melita-Ale e Raniero-Mirela sono affiatati più che mai, Simona e Filippo vanno a fare compagnia a Milo e Guendalina.

E così a sorpresa una delle coppie più collaudate del Gf si separa. Un addio quello di Filippo arrivato inaspettato per Simona.


La ex gieffina è triste e sconsolata e dalle pagine del settimanale sfoga tutto il suo dolore: "Sì, io e Filippo ci siamo lasciati, ma non ho ancora capito perché". Filippo le ha dato il benservito il giorno della Befana, senza un apparente motivo. Tra i due, a sentire le parole della milanese, le cose andavano bene, tanto che avevano in programma una vacanza in Marocco.

Vacanza che Simona molto probabilmente farà con Francesca Di Meo, la rossa napoletana ex inquilina del Gf7. Un modo per Simona di ritrovare un pizzico di serenità e magari cercare di capire le motivazioni della rottura.

Simona e Filippo, infatti, da due anni, da quando cioè, si erano conosciuti nella Casa erano inseparabili. Lui le aveva addirittura dedicato una canzone del suo primo disco. Insomma gli ingredienti dell'amore c'erano tutti e per questo l'addio è arrivato inaspettato.

 
Top
21 replies since 19/5/2006, 12:06   644 views
  Share