Harry Potter, primo e secondo libro

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 29/5/2006, 13:28




CITAZIONE (nedz @ 29/5/2006, 13:29)
il secondo libro merita e per la prima volta farai l'incontro con un certa persona :fisch:

Sono in ritardo perchè non ho incontrato nessuno di particolare fin'ora!! :naug:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 29/5/2006, 20:51




Forse ho capito chi è questo personaggio nuovo, per caso è l'insegnante che ha scritto tutti quei libri di testo che devono portare al secondo anno??? :naug:
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 07:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 29/5/2006, 21:51)
Forse ho capito chi è questo personaggio nuovo, per caso è l'insegnante che ha scritto tutti quei libri di testo che devono portare al secondo anno??? :naug:

ah parli di Allock?! quello e' davvero un bel tipo pero' io parlavo piu' che altro di uno oggetto :naug:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/5/2006, 07:26




CITAZIONE (nedz @ 30/5/2006, 08:23)
CITAZIONE (°Flavia° @ 29/5/2006, 21:51)
Forse ho capito chi è questo personaggio nuovo, per caso è l'insegnante che ha scritto tutti quei libri di testo che devono portare al secondo anno??? :naug:

ah parli di Allock?! quello e' davvero un bel tipo pero' io parlavo piu' che altro di uno oggetto :naug:

Allora no ancora non arriva :naug:
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/5/2006, 14:44




Ho cominciato il primo e ..... :woot: bellissimo lo scontro tra Hagrid e gli zii di Harry :bruce: pure la pseudo trasformazione del caro cuginetto :naug: :P
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 15:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


quanto li odio gli zii di harry :incazz:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/5/2006, 18:53




Allock mi fa morire :roflmao: sto leggendo il pezzo delle foto autografate e non riesco a smettere di ridere :biggrin:
Questo secondo libro è ancora più bello del primo :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 10:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si beh Allock e' troppo forte e mi ha pure stupito che piacesse ad Hermione visto che lei quando si tratta di serieta' nello studio non ha scrupoli per nessuno

cmq io adoro Hermione, e' fantastica!!!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/5/2006, 12:45




Ho lasciato il mio Harry Potter dentro la macchina di un ragazzo che mi ha riaccompagnato a casa, si può essere più idioti???? :frustrat: :frustrat: :frustrat:
Oggi in un modo o nell'altro lo devo recuperare che mi si blocca la lettura!! :tip: :cry:
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


chi e' che ti ha accompagnata a casa?! :naug: :woot:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/5/2006, 13:26




CITAZIONE (nedz @ 31/5/2006, 14:12)
chi e' che ti ha accompagnata a casa?! :naug: :woot:

Io sono diventata una maestra nello scroccare passaggi ed evitare di fare il ponte a piedi :woot: questo è un ragazzo che capita spesso in orari di chiusura e quindi.... :naug: purtroppo il mio vizio di parlare sempre mi fa scordare le cose, per il resto per carità, è buono e simpatico, ma è come dire il contrario di uno come Jack :lmfao: :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


va beh trovare uno come jack e' praticamente impossibile, dobbiamo abbassare il tiro, a proposito vai a fare il test e vedi se sei compatibile con foxy

fine OT adesso torniamo a parlare di harry :P
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/5/2006, 20:31




Ho riavuto il mio Harry per fortuna!!! :tip:
 
Top
Meme'
view post Posted on 5/6/2006, 07:48




Io sono ancora la primo :unsure: cioè vado a mo' di lumaca con traino appresso. -_-
La mamma che saluta i gemelli alla partenza del treno per Hogwarts...

"E ora voi due...quest'anno vedete di comportarvi bene. Se ricevo un altro gufo che mi dice che avete....che avete fatto saltare in aria una toilette o..."
"Saltare in aria una toilette? Ma noi non l'abbiamo mai fatto"
"Che bella idea ci hai dato, grazie mamma!"

Queste mamme a volte farebbero bene a stare zitte <_< :rolleyes: :woot: :.azz: :biggrin:


Il topo Crosta mi sta simpatico, nonostante sia un topo :fear: :D, a Mrs Purr tirerei una pedata più che volentieri :angry: come pure al professor Piton :frust:
Certo che Hogwards sembra il labirinto del Minotauro :wacko: e i fantasmi sono troppo simpatici :blink: come i ritratti alle pareti e altre due o tre cosette che però al posto di Harry mi avrebbero fatto scappare alla Mennea :help: :fear: :D
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/6/2006, 12:57




In questi giorni di raduno sono riuscita a finire il secondo libro e in men che non si dica ho iniziato il terzo :up: tra l'altro adesso li ho tutti e ci sono le foto che lo dimostrano :ovvio: per graditissimo dono di Nadia :graz: :kiss: e scorpacciata al centro commerciale :naug:

Edited by °Flavia° - 5/6/2006, 14:43
 
Top
99 replies since 23/5/2006, 14:08   976 views
  Share