3 mattoncine a Giulianova, 1-5 giugno

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:01




Questo meraviglioso cappellino è stato un dono di Francy, è stupendo e lo porterò tutta l'estate al mare, mi piace un sacchissimo :graz:

Attached Image: PICT0018.JPG

PICT0018.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:04




Ed ora arriva lui, il mitico Harry, che gioia circondarsi di tutti i suoi incantevoli libri ormai accompagnano ogni momento della mia giornata che posso dedicare alla lettura, purtroppo sono brevi, ma molto mooolto intensi :ballo1:

Attached Image: PICT0019.JPG

PICT0019.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:06




Questa foto è per Memè che sapeva via sms quando ci dedicavamo alla lettura, facendo un po' le signore alle terme, Nadia ride, ma in realtà non è molto felice e soddisfatta del suo libro ed invidia invece moltissimo il mio :ovvio: :biggrin:

Attached Image: PICT0021.JPG

PICT0021.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:20




Si torna al mare, ma sempre in tempesta :lol: :lol:
Però è bellissima l'atmosfera :blush:

Attached Image: PICT0023.JPG

PICT0023.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:26




Nadia è bravissima ad arrampicarsi sugli scogli, io sono molto più imbranata infatti ogni tanto rischiavo di cadere :.azz:

Attached Image: PICT0024.JPG

PICT0024.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2006, 20:30




Già so che Francesca avrà voglia di ammazzarmi dopo questa foto, ma non posso non metterla perchè è venuta troppo bene, le nostre :bona: mattoncine sono davvero :bona: :bona: :ovvio:
Vabbè Francy qui ci fa sapere che qualche volta lo indossa anche lei il rosa....... :fisch: :biggrin:


PS: era molto buono anche il cibo che avevamo davanti :.compl:

Attached Image: PICT0025.JPG

PICT0025.JPG

 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 07:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


seeee Francesca con la maglia rosa :biggrin: ma quanto abbiamo mangiato al ristorante!? tutto molto buono pero'

miiiiiii non posso credere di essermi fatta fotografare con quel libro :sick: , ridatemi Harry :tip:
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/6/2006, 08:24




Bellissime foto e bellissima atmosfera! Grandi abbuffate di libri e di cibo... :lol: :clap:
Però... scusate... Ma vedere Francesca in rosa dopo tutte le sue dissertazioni anti-rosa??? :o: Non ci credo! Sarà il mio influsso pro rosa che è arrivato fin lì?? :hmm: :naug:
 
Top
Meme'
view post Posted on 8/6/2006, 09:25




Grazie Flavia!! :fiori:
Sto già salvando qualche fotina :woot: :ovvio: :ballo:
In particolare quella del divano alle prese con libri moooolto interessanti, vedo che Nadia è della mia opinione :soddisf: legge con il sorriso soddisfatto il Codice :woot: :biggrin:.
Quella del ristorante, come non far tesoro di una Francesca in maglietta rosa :rolleyes: :P mentre Nadia deve aver optato per una maglietta di riserva, si sa che a lei i Subsonica non piacciono per niente. :fisch: :D
Quella degli scogli, Nadia in versione temeraria, diciamo alla Kate, sfida il pericolo delle rocce con i piedi nudi e maglietta a maniche corte con il gelo di quei giorni :o: :bruce: :clap:
Bello questo radunino a puntate :up: spero non siamo già allepilogo. <_<

p.s. Nadia sto scherzando :biggrin: <_< :ban: :unsure: .... :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 09:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


in realta' ridevo perche' siamo state in posa tre ore perche' la macchina non scattava, almeno mi facesse ridere il Codcie, troverei un senso a quel libro :sick:

meme' ti diverti a provocarmi coi paragoni con kate? :sch: in realta' io assomiglio piu' ad Ana Lucia per fortuna :tip:

la maglietta dei Susbonica e' una delle tante posso dire di avere un guardaroba intero dedicato a loro :ballo1:
 
Top
Meme'
view post Posted on 8/6/2006, 09:35




Le magliette non te le avevo mai viste, addirittura un guardaroba?? :woot: :.compl: La prossima volta altra maglietta :ovvio:

Scusa ma è Kate che è pratica di arrampicata :rolleyes: :D

p.s. Meno male ci separano chilometri di distanza :rolleyes: qualche volta la lontananza è una cosa positiva :biggrin:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 09:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Meme' @ 8/6/2006, 10:35)
Scusa ma è Kate che è pratica di arrampicata :rolleyes: :D

meglio che non rispondo potrei offendere qualcuno :fisch:
 
Top
Meme'
view post Posted on 8/6/2006, 09:42




CITAZIONE (nedz @ 8/6/2006, 10:41)
CITAZIONE (Meme' @ 8/6/2006, 10:35)
Scusa ma è Kate che è pratica di arrampicata :rolleyes: :D

meglio che non rispondo potrei offendere qualcuno :fisch:

:woot: :roflmao: :roflmao:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/6/2006, 12:39




CITAZIONE (Meme' @ 8/6/2006, 10:42)
CITAZIONE (nedz @ 8/6/2006, 10:41)
CITAZIONE (Meme' @ 8/6/2006, 10:35)
Scusa ma è Kate che è pratica di arrampicata :rolleyes: :D

meglio che non rispondo potrei offendere qualcuno :fisch:

:woot: :roflmao: :roflmao:

Più penso a Kate più la odio, non poteva passare tra gli scogli che la buttavo di sotto in men che non si dica -_- :naug: :ban:
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/6/2006, 19:14




Ma poveretta Kate! :unsure: :.azz: :lol:

Devo trovare il tempo di leggermi Harry Potter, vi vedo troppo rapite dal maghetto! Solo che non riesco a trovarlo in offerta... Cercherò meglio! :soddisf:
 
Top
61 replies since 5/6/2006, 03:42   536 views
  Share