Mondiali di calcio - Germania 2006, L'Italia è Campione del mondo

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 3/7/2006, 19:21




I tedeschi e la "Bild" mi hanno rotto le balls!!!!!
Dal profondo del cuore mi nasce un unico grido, nei confronti dei ciabattoni rubizzi: :mache: :starw:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/7/2006, 19:52




Domani sera sarò in piazza a seguire la partita sul maxi schermo con mia madre ultrà :lol:
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/7/2006, 08:04




Evvai che i parassiti mammoni ce l'hanno fatta!!!!! Seeeeeee! :clap: :clap: Contentissima, quanto ho urlato per il goal di Grosso! E sono contenta pure per Del Piero, ottima persona! Su Buffon, Cannavaro, Zambrotta e Gattuso non si può dire niente di male, FANTASTICI!
 
Top
norik
view post Posted on 5/7/2006, 16:46




Che sofferenza... gooooooooooooooooooooool gooooooooooooooooooooool :woot: :sbav: :medio:
:ballo: :ballo: :ballo: :partytime: :partytime:

:clap: :clap: :clap: :up:

:goitaly: :goitaly: :goitaly:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/7/2006, 18:29




Ragazzi, secondo me qui va cambiato il titolo al 3d, perché altrimenti sfugge la sostanza.... Che ce frega dei vip? A NOI CE FREGA DELL'ITALIAAAAAAA!!!!

Please, cambiate il titolo alla discussione. ;)

Io ieri sera ho fatto gli urli più pazzi della mia vita e ancora ho mal di gola e non riesco più a gridare... Sono fuori di me. Domenica, chiunque ci sia, lo sbraniamo.

:goitaly: :goitaly: :goitaly: :goitaly: :goitaly: :goodluck: :goodluck: :love: :love:

Non so chi scegliere, ma continuo ad avere come preferito Gattuso. Però anche Buffon, Totti, Del Piero, Zambrotta e, pur censurando al massimo il comportamento che ha avuto con l'Inter e nelle prime ore di calciopoli, mi devo inchinare all'immenso mondiale di Cannavaro. E poi li amo tutti, stanno facendo un miracolo di unità di intenti... esattamente come i grandi di Bearzot. Sono estasiata. IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!!!! ITALIA :love:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 5/7/2006, 20:15




Ah, che partita ieri! Soffertissima!!!! La Germania aveva una difesa e un portiere pazzeschi! Non ci lasciavano manco avvicinare alla porta! Il secondo tempo è stato noioso da morire, ma i supplementari... da urlo! (E infatti ho urlato). Comunque non c'era un bel clima, i tifosi si sarebbero sbranati e le squadre erano cattivissime! Comunque al primo goal sono uscita in terrazza e ho cominciato ad urlare, i miei mi stavano per dire su ma si sono accorti che anche tutti quelli del nostro appartamento urlavano! E al secondo goal mi sono messa a correre per il corridoio urlando "ABBIAMO VINTOOOOOO!!!!!!!!! OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH!!!!!!!!!!!!!! (Urlando contro il cielo)" E dopo un po'siamo andati (io, mia sorella, suo moroso e la mia migliore amica) a festeggiare inn piazza! Ce n'erano di tutti i colori! In venti su un fuoristrada, in dieci sulla Mini, persino una decina di persone sedute sul retro di un carro ACI! Fantastica ITALIA!

Scusate l'eccesso di comunque.... nella foga del mio sfogo (Italiano a parte), me ne sono scappati un po'!
 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:20




...

Attached Image: FOTO8.jpg

FOTO8.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:22




...

Attached Image: cannavaro.jpg

cannavaro.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:24




...

Attached Image: FOTO13.jpg

FOTO13.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:24




...

Attached Image: FOTO5.jpg

FOTO5.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:25




...

Attached Image: FOTO3.jpg

FOTO3.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:27




...

Attached Image: FOTO16.jpg

FOTO16.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:29




...

Attached Image: germania_italia_2_0_gattuso_lap.jpg

germania_italia_2_0_gattuso_lap.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:30




...

Attached Image: FOTO12.jpg

FOTO12.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 6/7/2006, 00:40




...

Attached Image: FOTO19.jpg

FOTO19.jpg

 
Top
149 replies since 12/6/2006, 10:02   1603 views
  Share