Severus Piton
Poll choicesVotesStatistics
penso che mi sorprenderà8 [80.00%]
è cattivo1 [10.00%]
non l'ho ancora capito1 [10.00%]
è buono0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Severus Piton

« Older   Newer »
  Share  
zibina
view post Posted on 22/1/2007, 21:37




Io devo iniziare il 4° libro quindi non conosco molto gli sviluppi però se devo dirla tutta a me Piton è simpatico! :P Non nel senso solito della parola, come personaggio DEVE sembrare negativo e odioso ma sento che mi sorprenderà! Anzi lo spero proprio! ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 09:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh simpatico per me diciamo che non e' la parola giusta, piu' che altro e' un personaggio parecchio intrigante e io sono sicura che nel finale ci riservera' grosse sorprese, io gli do' il beneficio del dubbio, spero di non sbagliarmi :tip:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 23/1/2007, 13:56




Pure io sono fiduciosa sulla sua riabilitazione :up: e in fondo mi sta pure simpatico!! :naug:
 
Top
Katy72
view post Posted on 23/1/2007, 23:43




CITAZIONE (EffeCi @ 21/8/2006, 20:42)
Io spero che Piton mi sorprenderà e sto cercando di convincermi che non è quello che è sembrato nelle ultime pagine del sesto libro, come alcuni di voi hanno esposto in interessanti teorie. Questo perché Piton è in assoluto il mio personaggio preferito, sia nei libri, sia nei film. Ha un fascino tutto suo ed è costruito in modo stupendo dall'autrice. Piton è fondamentale nella trama, per questo mi auguro che non mi deluda. Conto su di lui!

anche io spero che Piton mi sorprenderà...mi dispiacerebbe molto se si mostrasse realmente per come si è rivelato nel sesto libro...per questo semplicemente nel sondaggio opto per "non l'ho ancora capito" :unsure:
 
Top
18 replies since 20/6/2006, 09:38   261 views
  Share