Grande Fratello 7, ...si ricomincia con i provini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2007, 16:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Simona io non la reggo perche' e' un'esagerata critica tanto Milo ma lei e' identica e cmq a me Milo non fa' ne caldo ne freddo, a volte lo odio a volte lo apprezzo, va a momenti e non per dire ma l'anno scorso uno peggio di lui ha vinto e quindi pure tu ti sei fatta abbindolare :P
Augusto era molto peggio solo che lo nascondeva meglio di Milo

detto questo a questo punto non ho idea di chi possa vincere, per me non lo merita nessuno in quella casa perche' pure Andrea spesso e' troppo debole per i miei gusti e le donne non mi piacciono quindi boh :dunno:

beh che le uscite si sanno da prima ormai e' scontato e poi manipolano spudaratamente le striscie!

Raniero l'hanno fatto uscire loro......cmq si quando e' entrato in studio a piedi scalzi e ha tirato fuori la lingua a momenti svengo, sembrava una rock star :cr:
 
Top
*Lola*
view post Posted on 21/3/2007, 22:21




io non ho visto moltissimo...anche se quel Raniero lì :.compl: voglio dire non è che passa inosservato manco se vai in giro bendata secondo me.Anche se è troppo piccino
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Non ho mai visto un gruppo piu’ perfido di quello di quest’anno!!! :sick:

Ho visto poco della puntata di ieri ma il comportamento che i ragazzi hanno avuto con Massimo e’ stato vomitevole :sick: , ok una persona puo’ non piace ma accanirsi in quel modo e fargli pagare il fatto che sono degli invidiosi e che gli rode il fatto di non essere riusciti a farlo fuori e’ veramente da perfidi, Simona poi e’ una strega e spero vivamente che giovedì la sbattano fuori. :angry:
Ma come si permettono di trattare un essere umano in quel modo, chi si credono di essere? Ma poi la casa e’ solo loro? <_< …. l’unico che ha dimostrato un minimo di umanita’ e’ stato Andrea, e possono dire quello che vogliono ma e’ verissimo che Massimo fa’ paura altrimenti non si accanirebbero in quel modo contro di lui.
Se c’e’ una cosa che odio e’ quando le persone fanno branco contro qualcuno, e’ un comportamento da incivili e da ignoranti ma nel senso spregiativo del termine, a questo punto spero che vinca Massimo cosi’ imparano a fare i prepotenti. :medio:
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 07:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non ho visto praticamente nulla della puntata di ieri ma l'uscita di Simona non potevo certo perdermela :ballo: , finalmente, spero che la prossima sia Francesca che e' una vera strega io al posto della Marcuzzi in diretta gliene avrei dette 4, come si permette quella di barricare la porta per non far entrare Massimo, ma in questi casi non c'e' l'estromissione dal gioco?! <_<
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 30/3/2007, 09:50




CITAZIONE (*Lola* @ 21/3/2007, 23:21)
io non ho visto moltissimo...anche se quel Raniero lì :.compl: voglio dire non è che passa inosservato manco se vai in giro bendata secondo me.Anche se è troppo piccino

:woot: Lola...ciaooooooooo!!! :kiss:
Brava...tu si che hai buon gusto! :ok:

Io la puntata l'ho vistaun po'....ma è stata di uno squallore unico :sick: :tomato:
L'unico momento bello è stato quando raniero doveva fare il discobolo :biggrin: odio milo e francesca!
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 10:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma io non capisco cosa ci trovi Andrea in una come Francesca :sick:
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 17:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'ho scoperto ora ha vinto Milo?!?!?!
ma daiiiiiii anche se un po' me lo aspettavo del resto piu 'sono prepotenti maleducati e piu 'vengono premiati, vedi l'anno scorso Augusto........ma perche' la gente confonde la maleducazione con il fatto di essere sinceri? :sick: :fear:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 21/6/2007, 08:47




Guenda scarica Milo per un altro
Colpo di fulmine per Andrea Melito
Guendalina è innamorata pazza, ma non di Milo. A far girare la testa alla Canessa, 25 anni, è il 28enne Andrea Melito, che nella vita si occupa di compravendita di aziende. "Sono innamorata persa", ha confessato Guendalina a Diva e Donna. Ma Milo Coretti, fino a oggi al fianco della sua "coinquilina" nella Casa del Grande Fratello come l'ha presa? Pare che il vincitore del reality abbia reagito con urla e insulti...


Fra Guendalina e Milo è finito tutto, non potrebbe essere altrimenti viste le parole di passione che la Canessa spende per il suo nuovo amore. "Sono persa, innamorata persa. Andrea ha 28 anni, romano, ha iniziato a lavorare giovanissimo - spiega Guendalina al settimanale - e studiava in contemporanea. Ha un'educazione che è il triplo della mia, un ragazzo sano nel fisico come nei principi".



Conosciuto tre settimane fa a Roma, Andrea - figlio di un re dei consulenti finanziari - ha tutte le carte in regola per piacere alla bionda della Casa che, come si suol dire, "nasce bene". Tra i due è scoppiato un colpo di fulmine, tanto che la sera stessa in cui si sono conosciuti, rivela la Canessa, lui l'ha invitata in barca per un weekend. Se non bastasse, pare che Melito qualche giorno più tardi abbia raggiunto Guendalina a Firenze con l'autista e l'abbia porta a cena in un "ristorante pazzesco".

Insomma, fascino da vendere e tecniche galanti che colpiscono nel segno quelle usate da Andrea, che pare preso quanto la sua nuova fidanzata. E Milo? Fra lui e Guendalina sembrava esserci un sentimento un po' più che amicale... Nulla da fare, capitolo chiuso, ora c'è solo Melito: "Fra Milo e Andrea non c'è gara, non esiste. Nella Casa parlavo del principe azzurro. Eccolo", chiosa Guendalina senza possibilità di ripensamenti.

tgcom
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:50




Noooooooo vi pregoooo, :ncpspc: un altro Grande Fratello nooooo :sleep:
 
Top
113 replies since 21/6/2006, 09:54   1962 views
  Share