Grande Fratello 7, ...si ricomincia con i provini

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 13/1/2007, 11:59




Andrea ha superato un'altra selezione! Spero ce la faccia perché è simpatico! :up: Tra i 9 finalisti di Mediaset Premium solo uno dovrebbe entrare, si saprà martedì 16 gennaio... Poi giovedì ricomincia già la nuova edizione... :.azz: :tip:
 
Top
Irene!
view post Posted on 17/1/2007, 18:46




PEPEPEREPEPEPEREPEPEEEEEEEEEE! :yay:

Forza Andrea!!! :woot: :clap: :ballo:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/art...icolo_170.shtml

Nella prima puntata del GF (domani) si contenderà il posto con il classico tipo da GF, un ragazzo di Scampia che sembrerebbe fatto apposta per la Casa...
Andrea non è per niente televisivo, non ha nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo, nessuna paraculaggine... Non entrerà maiiiiiiiii! :( Ma spero di sbagliarmi! :tip:

Comunque Patrick era il suo padrino nella puntata di ieri de Il Candidato e gli ha portato fortuna! :graz: Gli altri 2 erano Pasquale e Roberta Beta...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 23:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma quindi lui e' quello che domani restera' appeso alla corda? oddio spero che entri davvero cosi' poi finalmente mi potrai confermare se nella casa le persone sono o meno se stesse, se poi pero' non mi sara' simpatico non mi uccidere eh? :P :tip:

CITAZIONE (Irene! @ 17/1/2007, 18:46)
Comunque Patrick era il suo padrino nella puntata di ieri de Il Candidato e gli ha portato fortuna! :graz:

spero non gli abbia detto che ti conosce :D

Edited by nedz - 18/1/2007, 08:24
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 18/1/2007, 13:24




Forza Andrea allora :partytime:
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 13:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto i filmati di presentazione e devo dire che Andrea a pelle mi e' decisamente piu' simpatico quindi mi unisco al tifo

FORZA ANDREA!!!........Irene se entra gli facciamo la sezione nel forum?! :woot: :P
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 18/1/2007, 14:24




CITAZIONE (nedz @ 18/1/2007, 13:37)
FORZA ANDREA!!!........Irene se entra gli facciamo la sezione nel forum?! :woot: :P

Si dai apriamola subito...tanto si vedrà lo stesso come quello che era in gara con Augusto!
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 09:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri sera ho visto un pezzo di trasmissione... peccato che Andrea non ce l'ha fatta, l'altro non mi e' gran che simpatico.

fino ad ora a colpo d'occhio mi e' piaciuta la tipa straniera che ha vinto la corsa e quindi e' entrata, mi e' sembrata una tipa tranquilla, poi mi piace il mezzo londinese :cuor: pero' e' giovanissimo :tip: la tipa napoletana mi ha fatto venire il nervoso perche' ha messo giu' il muso perche' ha perso la gara e poi si lamentava perche' stava nella discarica, ma che cavolo si incavola, cara grazia che sei nel GF <_<... invece il tipo che e' entrato per primo nella discarica, quello in smoking, mi e' sembrato simpatico.

una cosa ho notato che sono tutti parecchio maleducati, una che dice ad Alessia che le risponde dopo che ha bevuto, gli altri che stanno per entrare e si fanno desiderare con Liorni che li chiama da mezz'ora perche' loro devono fare i cretini e buttarsi tra la gente, mi fanno venire un nervoso!!! :angry: bho io non li capisco questi atteggiamenti da divi quando ancora non sono nessuno!!!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 19/1/2007, 10:32




Io non ho visto niente anche se ho la puntata registrata :lol:

ma penso che ormai facciano i divi perchè sanno gestirsi molto meglio rispetto alle prime edizioni e perchè sono già convinti di essere dei vip :sick: :sick:
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/1/2007, 18:02




Hai ragione Nadia, quest'anno sono tutti così e difatti Andrea non ci azzeccava niente in un gruppo simile... <_< Sempre peggio! :sick: Credo che a parte un paio di persone abbiano toppato alla grande, è il primo anno che non mi ispirano nemmeno un po'! Ma tutto sommato meglio così, non guarderò il GF e mi dedicherò ai TF! :up: Tra l'altro io non sono affatto razzista, sono pure mezza "terrona" :D , ma mi ha dato un gran fastidio il comportamento dei napoletani ogni volta che parlava Andrea! Erano estremamente maleducati! Va bene che in molti penseranno che Gressan sia in Francia e comunque della Valle d'Aosta non gliene può fregare di meno, però un minimo di tolleranza in più non guasterebbe! Che roba! :.azz: Per non dire che mi fido ben poco del televoto, stranamente 2 giorni prima Andrea aveva battuto Salvatore con il 66% dei voti e ieri il risultato s'è capovolto... Mah! Ulteriore conferma di quanto giochino sporco.
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 19:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma infatti a me Andrea aveva fatto una buona impressione, sembrava appunto un ragazzo normale per quello non e' entrato, l'altro non stava zitto un attimo e si vedeva che voleva mettersi in mostra, cmq l'unica educata e' stata la tipa dell'est, non ricordo il nome, quella che ha fatto la corsa che si e' addirittura fermata davanti la porta aspettando l'ok per entrare, mi e' piaciuta perche' si e' comporatata da persona normale, gli altri invece mi hanno parecchio irritata, tutti sboroni e maleducati, ma poi che fanno gli amiconi dopo due secondi, la russa mi sta gia' qui <_< che nervoso :angry: ti giuro mi hanno irritata e non poco non e' naturale comportarsi cosi', io penso che quando ci si trova in un posto nuovo dove oltretutto sai di stare sotto le telecamere e pure in diretta come minimo dovresti avere un po' di rispetto e imbarazzo ed invece quelli..... l'altro che mi e' piaciuto e' stato il tipo nella discarica, quello in smoking che se non altro dimostrava di seguire un minimo le regole e mi e' anche sembrato simpatico mentre la rossa e il tipo che e' entrato dopo e che faceva lo splendido l'avrei strozzato! eheh diciamo che ho gia' stroncato questa edizione :P

invece il mio Simon l'anno scorso era estremamente a modo ecco :soddisf:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 19/1/2007, 20:22




CITAZIONE (nedz @ 19/1/2007, 09:40)
ieri sera ho visto un pezzo di trasmissione... peccato che Andrea non ce l'ha fatta, l'altro non mi e' gran che simpatico.

fino ad ora a colpo d'occhio mi e' piaciuta la tipa straniera che ha vinto la corsa e quindi e' entrata, mi e' sembrata una tipa tranquilla, poi mi piace il mezzo londinese :cuor: pero' e' giovanissimo :tip: la tipa napoletana mi ha fatto venire il nervoso perche' ha messo giu' il muso perche' ha perso la gara e poi si lamentava perche' stava nella discarica, ma che cavolo si incavola, cara grazia che sei nel GF <_<... invece il tipo che e' entrato per primo nella discarica, quello in smoking, mi e' sembrato simpatico.

una cosa ho notato che sono tutti parecchio maleducati, una che dice ad Alessia che le risponde dopo che ha bevuto, gli altri che stanno per entrare e si fanno desiderare con Liorni che li chiama da mezz'ora perche' loro devono fare i cretini e buttarsi tra la gente, mi fanno venire un nervoso!!! :angry: bho io non li capisco questi atteggiamenti da divi quando ancora non sono nessuno!!!

Anche a me dispiace per Andrea :( Aveva l'aria simpatica....ditemi che cosa aveva di meglio Salvatore? <_<
Nadia...io e te c'intendiamo al primo colpo per quanto riguarda le donne soprattutto ....Anch'io, a fine serata, ho preferito a tutti solo Mirela.
gli uomini mi sembrano tutti cessi...soprattutto il decantato romano il bello Alessandro...già oggi , come supponevo, Platinette l'ha chiamato "l'estintore Scamarcio" :sick:
Lo immaginavo che l'avrebbero messo dentro perchè pensavano che gli somigliasse. A parte il fatto che a me non piace nemmeno Scamarcio....ma almeno l'attore ha dei begli occhi....questo ....non ha proprio niente....se non del ragazzo normalisssimo!
Mi sa che quest'anno mi darò alle donne :unsure: ....tiferò una donna dico! :.azz:
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/1/2007, 11:59




Anche a me fanno venire il nervoso quando senza neanche conoscersi fanno gli amiconi... Come quella Diana <_< che dopo aver fatto lo scherzo al siciliano ha iniziato a dirgli che era un cretino a non aver capito e lo spingeva e lo toccava... Ooooooooh, ma tieni giù le manine, ma cos'è tutta sta confidenza?? :angry: Sempre più ipocrisia, ma possibile che pensino che una persona semplice sia meno interessante di una costruita a tavolino?? :sick:
Gli unici che mi ispiravano sono gli stessi che piacevano a Nadia ( :o: abbiamo gli stessi gusti stavolta?? :woot: ), ma non approfondirò perché il resto è talmente penoso che mi è passata anche la minima voglia di farlo!
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 13:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io Diana la odio gia' dal profondo, ma quanto e' cretina quella???? :angry:

invece mi piace sempre di piu' il milanese che sta nella discarica, mi fa' troppo ridere :D

delle donne mi piace anche un po' la bolognese, quella che e' in nomination
 
Top
Irene!
view post Posted on 21/1/2007, 16:00




Francamente un paio di persone mi incuriosirebbero anche, ma è proprio il GF in sé che non mi piace più. <_< Mi infastidisce come montano le cose e come sia tutto organizzato nei minimi particolari, non c'è più nessuna spontaneità e i "ragazzi" hanno già agenti ed esperienze nel mondo dello spettacolo... Non capisco perché non hanno almeno mantenuto la regola del non aver mai fatto parte di quel mondo per poter entrare, a me intriga vedere come reagiscono gli sconosciuti e le persone che potrebbero essere simili a me in situazioni "estreme". Se devo vedere gente già "navigata", allora è molto meglio l'Isola dei famosi!! -_- Per quanto riguarda Andrea, per me ci sono vari motivi al suo non ingresso... Li ho scritti qui: http://www.patrickweb.it/blog/?p=53 Lo so che sono di parte, ma mi scoccia che non appena c'è una persona "normale" si faccia di tutto per spedirla a casa! E gli autori sono dei maestri nel far vedere e sentire solo ciò che vogliono! :blink: :.azz: Bah!

Edited by Irene! - 21/1/2007, 16:01
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 21/1/2007, 16:01




Nadia...te l'ho detto nel post sopra...si chiama MIRELA (la ragazza che ha vinto la corsa)! e sono daccordo con te è anche la mia preferita!

:sick: :.azz: guardatevi sto video

http://www.grandefratello.mediaset.it/vide...lina_p_79.shtml

in un altro video c'è Milo che è convinto che Guendalina gli fa il filo :sick: e lui fa il superiore dicendo che lei chissà cosa si è messa in testa e gli pare sua nonna!
maroooo.....ma che si è messo in testa lui????

Anche questo video è forte :lol:
http://www.grandefratello.mediaset.it/vide...redo_p_83.shtml

Il siciliano mi sta simpatico per ora...per lo meno mi fa ridere!
Per ora a pelle la mia classifica è:
1 Mirela : bella, elegante, sportiva simpatica e affascinante.
2 Gabriele: mi fa ridere e sembra tenero
3 Guendalina: sembrava antipatica, ma da quando è entrata nella discarica l'ho molto rivalutata...bella persona!
4 Alfredo mi fa ridere
5 Gabriella ....ha un bel caratterino...è l'unica che potrebbe far scatenare un po' di discussioni!
6 Raniero...l'unico uomo che ha due begli occhi e ha una parvenza di bellezza! Ma devo ancora valutarlo
7 salvatore...non ha ancora fatto granchè...e meno male....almeno non si vede l'idiozia come certi altri
8 Francesca...sembra semplice... ma è un ?
9 Diana la sua esuberanza desta curiosità...anche se viene da squotere la testa
10 Alessandro uomo inutile (per ora)
11 Melita secondo me se la tira solo perchè è una raccomandatissima (ex modella di intimo e fidanzata di non ricordo chi)
12 Milo che personaggione :sick: Alla Bruno o peggio
13 Dominic decisamente antipatica....ha fatto dormire Raniero per terra per non dormire nello stesso letto (fossi stata Raniero l'avrei cacciate lei a dormire per terra)
Vedremo se poi cambierò :dunno:


 
Top
113 replies since 21/6/2006, 09:54   1962 views
  Share