L'Isola dei Famosi, 4° edizione

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 14/9/2006, 16:01




Aspettavo così tanto l'Isola, ma così tanto che alle 10 già dormivo di quanto ero stanca, l'avevo registrato, ma chi ha tempo di vederlo??? :wacko: :tip:
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 16:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahahaha io non sapevo nemmeno che iniziava se non me lo diceva Meme' :.azz:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 14/9/2006, 16:06




CITAZIONE (nedz @ 14/9/2006, 17:04)
ahahaha io non sapevo nemmeno che iniziava se non me lo diceva Meme' :.azz:

Quest'anno mi sono concessa solo due cose nella tv in chiaro: il Distretto il martedì e l'Isola il mercoledì, non ho visto nessuno dei due e molti telefilm ancora non ricominciano pensa un po'!! :tip:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 14/9/2006, 18:37




Kris & Kris no!! :tip:

Io manco lo sapevo che era cominciata.... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 09:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Isola, cominciano le liti
Si discute sul rifugio per la notte


Dopo la beffa della falsa isola, i naufraghi vengono portati sulla vera Isola dove staranno per tutta la durata del reality. Fatiche e discussioni sprecate, quindi, quelle per costruire la capanna e decidere chi deve pescare. Domiziana e Fernanda si isolano e si lamentano del comportamento degli altri. E le discussioni ricominciano sull'attribuzione dei compiti. Arrivano gli effetti personali e un po' di cibo in scatola.

Con la scusa di registrare uno spot per la rete, i naufraghi vengono portati su una spiaggia deserta un giorno prima del previsto. E l'avventura comincia con 24 ore di anticipo tra la sorpresa di tutti. Fernanda Lessa attaccata dalle zanzare grida: "Io voglio l'Autan!!!".

Cominciano le prime discussioni sul dove collocare la capanna per la notte. Raul Casadei prende in mano la situazione. "Qualcuno deve organizzare e prendere il comando della situazione - dice - se ognuno se ne va in giro per conto suo non si combina niente". "Quando si è in una democrazia ci si mette insieme e si decide".

Al mattino dopo Fernanda Lessa cerca di organizzare la costruzione della tenda per la notte chiedendo di scegliere i tronchi giusti, e i ragazzi collaborano. Andrea Degortes (Aceto) critica il lavoro degli altri e poi si lamenta di essere stato allontanato. Fernanda e Sara intrecciano foglie cantando.

Intanto Ceccherini e la Pierelli pescano, mentre Domiziana è andata a caccia di molluschi ed è tornata con un bel bottino.

Ceccherini si risente perché gli altri naufraghi lo hanno fatto sentire in colpa. Secondo loro avrebbe lasciato Fernanda, una donna, sola a costruire la capanna: "Io non lo sapevo mica, nessuno mi ha detto niente, non ci sto a sentirmi in colpa per questo". In sua difesa interviene Domiziana: "Lui è stato tutta la notte a pescare".

E Ceccherini ha già individuato la persona che nominerà la settimana prossima: Raul. "E' già lì che comanda gli altri e vuole dare il capo - dice - lo nomino subito, sicuro".

Poi la scoperta. Non è quella la vera Isola. E' stato solo uno scherzo. I naufraghi vengono spostati sul vero luogo del reality e vengono loro restituiti gli effetti personali che potevano portare con sé. E tra il materiale inviato c'è anche il cibo in scatola.

Intanto Cionfoli si organizza nella palafitta. Stende lo stuoino e ... medita guardando il mare. L'unico commento che fa è: "Com'è dura in Honduras".

Luca Calvani parla male di Fernanda dicendo che fa il gioco sporco e la Lessa si lamenta di tutto: "Non vado d'accordo praticamente con nessuno e quest'isola non è poi così bella. Io sono brasiliana e sono abituata ad isole molto più belle di questa".

Anche Domiziana si lagna del fatto di essere stata isolata oltre che nominata: "Forse avvertono la differenza, anche culturale. Infatti hanno votato me e Fernanda. Ci sentono diverse".

Mentre gli altri discutono e criticano, il più attivo e pratico di tutti è Raffaello Balzo che si dà un gran da fare per costruire il rifugio per la notte e procurarsi il cibo.

 
Top
_Dew_
view post Posted on 15/9/2006, 20:22




REALITISCIO' * L'isola parte fiacca, ma con un Cionfoli nel motore

I famosi della Ventura sono sotto tono (piano, è solo la prima puntata) e c'è troppa aria di già visto. Il reality va ravvivato

L'Isola dei famosi è il miglior reality con celebrities (come le chiamano in america) della nostra tv. L'abbiamo sempre detto, e lo ripetiamo. Per questo fa male notare i primi segni di stanchezza visti ieri sera al debutto della quarta edizione.
Le prime puntate sono sempre troppo lunghe e difficili, certo, devono introdurre i personaggi. Ma ieri (complice un cast un po' sottotono) l'aria era per la prima volta asfittica. Il già visto prevaleva sulla voglia di vedere. Ed è un pessimo segnale. Speriamo che Simona Ventura e soci sappiano rianimare il corpaccione dolente dello show.

I famosi. Per Domiziana Giordano l'unica preoccupazione è quella di essere "l'unica bulimica fra tante ragazze anoressiche: ho scoperto di avere 8 chili in più, ma li perderò". Massimo Ceccherini, al solito, fa le nomination pensando a "chi me la dà e a chi non me la dà" (roba vecchia già dieci anni fa, ma tant'è...), e Giuseppe Cionfoli (come anticipato da VipLine parecchio tempo fa) è la riserva super-segreta piazzata su palafitta. Del religioso non ha più niente (anche all'epoca barava un po', se è per questo), ma Simo lo chiama "padre Giuseppe già frà" per via dei tre figli e per giocare ancora un po' sul richiamo mistico. Saranno meglio le tette dichiaratamente autentiche di Alessandra Pierelli (che spacca cocchi a tutto andare con la ruspante Maurizia Cacciatori) o quelle orgogliosamente rifatte di Sara Tommasi? Potrebbe essere il debole interrogativo di quest'anno. Tra un Raffaello Balzo e un Luca Calvani che al momento si notano più o meno come un refolo di vento.
E Aceto deve ancora scaldarsi, se non lo butteranno fuori i naufraghi.
Le prime nomination farebbero felice Marco Masini, che ai tempi cantava "Bella stronza": Domiziana Giordano e Fernanda Lessa. Bollita, più che altro.

Chance il Giardiniere

da Vipline
 
Top
20 replies since 30/6/2006, 09:40   398 views
  Share