Harry Potter - SPOILER, solo per chi ha letto i primi 6 libri

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 3/8/2006, 11:11




Per me sarebbe assurdo far morire il protagonista... In altre saghe ci può anche stare, ma in questo caso assolutamente no! E' tutto improntato sulla lotta del male contro il bene e se Harry morisse sarebbe una vittoria del primo, da qualsiasi punto di vista guardiamo la cosa! La Rowling ha già sacrificato Silente proprio quando stava cominciando ad addestrare Harry e non ho ancora capito il perché... Harry non è così forte da battere Voldermort senza il sostegno di Silente! Aveva appena cominciato con l'occlumanzia ed era andato alla ricerca delle parti di anima, ma non era solo, era con l'unico mago di cui Voldermort abbia mai avuto paura! Diciamo che il fatto che l'abbia ucciso Piton lascia aperti molti interrogativi anche perché non voglio credere alla spiegazione più semplice, ovvero che Piton sia sempre stato un doppiogiochista. Se così fosse, Silente ne uscirebbe malissimo (oltre al danno, la beffa!), dato che si è sempre fidato di lui...
Per il bene supremo sono necessari sacrifici, ma la morte di Harry (e pure quella di Hermione, Ron o Ginny...), non sarebbe un sacrificio ma una sconfitta!
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/9/2006, 22:16




Non so se queste interviste e deduzioni sono già state riportate... Forse qualcosina sì ma vi riporto il tutto lo stesso anche perché quando ho letto ciò che ha dichiarato la Rowling e poi le deduzioni... :o: :ncpspc:


Da http://thelastchime.com/site/content/view/107/130/


INTERVISTE CON J.K.R.


Qual'è il suo personaggio preferito nei libri?
Ho moltissimi personaggi preferiti. Mi piacciono molto Harry, Ron, Hermione, Hagrid e Silente. Mi piace scrivere di Piton; non è certo la persona più simpatica ma scriverne è divertente.

Si diverte di più a scrivere dei cattivi? Perché Voldemort è la quintessenza del cattivo.
Sì, è proprio malvagio. Se mi diverto di più? Adoro scrivere di Silente, e Silente è la personificazione della bontà.

Come le vengono in mente i titoli per i libri?
A volte è stato molto facile poiché il titolo è derivato con naturalezza dalla trama, a volte è stata un po’ una fatica. Harry Potter e la Camera dei Segreti ha avuto diversi titoli. In effetti, come ormai sanno tutti, una volta sia chiamava Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma poi ho eliminato tutta una storia secondaria che non funzionava. Dava troppe informazioni troppo presto, quindi l’ho tolta da lì ed è diventata una parte importante, ma non l’unica, del sesto libro. Nella Camera dei Segreti non è rimasta traccia di quella storia secondaria. C’è chi pensa che il sesto libro sia un seguito del secondo, ma non è così. È difficile. Il sesto libro è stato progettato da anni, ma prima di iniziare a scrivere sul serio, ho passato due mesi a rivedere il progetto per essere assolutamente certa di sapere cosa mi accingevo a fare (imparando dai miei stessi errori – per non aver seguito lo schema nel “Calice di Fuoco” ho dovuto riscrivere un terzo del libro).

Sappiamo che ha scritto la fine.
Ho scritto il capitolo finale del settimo libro.

Quindi sa dove va a parare.
Sì. Voglio dire, mi concedo un margine. Sarebbe davvero noioso se sapessi davvero tutto, sarebbe come unire i puntini, no? Non è tutto così stabilito ma è abbastanza ben progettato. E’ una trama complicata e ho bisogno di sapere cosa sto facendo.

Ci saranno nodi irrisolti alla fine del settimo libro?
Oh, no, spero di no. Li unirò tutti in un bel fiocco e basta.

Sa già chi morirà nei prossimi libri?
So chi sono esattamente tutti quelli che moriranno, sì.

E sono dei personaggi che ci potrebbero piacere, che le piacciono?
Decisamente uccido i personaggi che mi piacciono, sì. E’ orribile, ho pianto mentre scrivevo della morte nel quarto libro per la primissima volta. Ma nel futuro ci sarà di peggio... Sì, ci sarà di peggio. La gente ama Ron, per esempio.

Pensano che lo ucciderà perché è il miglior amico di Harry.
I bambini lo pensano, certo, perché sono intelligenti e hanno visto un sacco di film in cui il migliore amico dell’eroe muore. Quindi credono che lo ucciderò anch’io....ma questo potrebbe essere un doppio bluff...

E ora che sa che se lo aspettano, lo farà?
No, ho deciso...non è che mi sia seduta a tavolino e abbia deciso “tu muori, tu muori e tu muori”. Ci sono delle ragioni per la morte in ogni caso, in relazione alla storia. Ecco perché lo faccio.

Nelle sue storie Harry Potter diventerà mai adulto?
Beh, non credo di rivelare troppo se dico che sopravviverà al settimo libro, sopratutto perchè non voglio morire strangolata dal pubblico, ma non dirò se diventerà più grande perchè non l'ho mai detto.

Perché ha scelto la saetta come segno di riconoscimento di Harry Potter?
Perché penso che sia un segno interessante.

Harry diventerà Preside di Hogwarts?
Non ce lo vedo nella carriera accademica, è sempre stato un uomo d'azione!

I poteri di Harry si svilupperanno?
Sì, avrà un veloce progresso come mago da ora in poi (il che è una fortuna, visto ciò che so di quello che lo aspetta).

Perché Harry ha dimenticato lo specchio che gli era stato dato da Sirius nell'Ordine della Fenice?
Non posso dare una risposta completa perché è rilevante per il sesto e settimo libro. La risposta breve, comunque, è che Harry aveva deciso di non usare mai lo specchio, come è detto chiaramente nel capitolo 24: "sapeva che non l'avrebbe mai usato, qualunque cosa fosse". Per una volta Harry non cede alla curiosità; nasconde lo specchio e la tentazione e poi, quando potrebbe essere utile, se n'è ormai dimenticato. Non è detto che lo specchio l'avrebbe aiutato tanto quanto pensate, ma, d'altra parte, lo aiuterà più di quanto pensiate. Per capirlo dovrete leggere gli ultimi libri!

Voldemort è parente di Harry? Magari il fratello di sua madre?
Sto ridendo... Sarebbe un po' alla Guerre Stellari, no?

E' vero che, dato che Voldemort ha preso il sangue di Harry con la forza, Harry può uccidere Voldemort, ma Voldemort non può uccidere Harry?
Teoria interessante...non ci scommetterei molto però!

Voldemort ha avuto figli?
No. Voldemort padre… non è un’idea piacevole.

Voldemort ha mai amato qualcuno?
No, mai. Se avesse amato qualcuno, non potrebbe essere quello che è. Scoprirete molto di più sull’argomento.

Nella Camera dei Segreti, cosa sarebbe successo se Ginny fosse morta e Tom Riddle fosse sfuggito dal diario?
Non posso dare una risposta completa finché non saranno terminati tutti e sette i libri, ma avrebbe rafforzato notevolmente il Voldemort odierno.

Rivedremo Krum?
Vedrete ancora Krum, ma non prestissimo.

Ora che Lucius è in prigione, conosceremo meglio Narcissa Malfoy?
Sì.

Draco è figlio unico?
Sì. Non ti piacerebbe che ci fossero altri Draco, vero?

Dato che i genitori di Harry Potter erano maghi e Petunia Dursley era la sorella della madre di Harry, non dovrebbe essere anche lei una strega?
No. Come spiega Hagrid nel primo libro, a volte un mago o una strega nasce in una famiglia altrimenti puramente babbana, proprio come un Magonò è una persona senza poteri magici che compare in una famiglia altrimenti magica.

Zia Petunia è una Maganò?
Buona domanda. No, non lo è ma... [risate] No, non è una Magonò. E' una Babbana, ma... [risate]. Dovrete leggere gli altri libri. Potreste avere avuto l'impressione che in zia Petunia ci sia qualcosa di più di quanto sembra a prima vista, e scoprirete cos'è. Non è una Maganò, anche se l'idea era molto plausibile. Oh, sto rivelando moltissimo oggi. Sono terribilmente indiscreta.

Perché hai ucciso Sirius? Mi è dispiaciuto tanto!
Mi dispiace, non volevo farlo, ma c'è una ragione. Se pensi di potermi perdonare, continua a leggere, lo scoprirai. (mi sento molto in colpa adesso!!)

Che forma prende il Patronus di Silente?
Buona domanda, qualcuno lo indovina? Avete avuto un indizio. Lì c'è stato un piccolo bisbiglio. E' una fenice che rappresenta benissimo Silente per motivi che potete sicuramente indovinare.

Perché alcuni maghi e streghe diventano fantasmi dopo la morte e altri no?
Non lo scoprirete prima del settimo libro, ma posso dirvi che le persone più felici non diventano fantasmi. Come potete intuire da Mirtilla Malcontenta!

Tutti i quadri di Hogwarts rappresentano persone morte. Sembra che vivano attraverso i lori ritratti. Come mai? Se ci fosse un ritratto dei genitori di Harry, potrebbero dargli consigli?
E' un'ottima domanda. Sì, sono tutti di persone morte; non sono reali quanto i fantasmi, come avrete probabilmente notato. Il luogo principale dove li vedete parlare è l'ufficio di Silente; voglio dare l'idea che i precedenti presidi abbiano lasciato un’impronta di sé. Lasciano la loro aura, quasi, nell'ufficio e possono dare qualche consiglio all'attuale occupante, ma non è come essere un fantasma. Ripetono frasi tipiche, quasi. Il ritratto della madre di Sirius non ha una personalità molto tridimensionale; non è una persona molto reale. Ripete solo le frasi tipiche che diceva da viva. Se Harry avesse un ritratto dei suoi genitori, non lo aiuterebbero molto. Se potesse incontrare i loro fantasmi sarebbe un'interazione diversa, molto più significativa, ma, come ha spiegato Nick alla fine della Fenice - mi sto inoltrando in un territorio pericoloso ma probabilmente sapete già che cosa ho spiegato - ci sono alcune persone, che non tornano indietro come fantasmi perchè non hanno paura, o hanno meno paura, della morte.

INTERVISTA DEL 20 LUGLIO SU HP6

Melissa: Ok, grossa domanda, domanda enorme sul sesto libro: Piton è malvagio?
JKR: [Quasi ridendo] Beh, hai letto il libro, tu cosa ne dici?
Emerson: Sta cercando di farglielo affermare categoricamente.
Melissa: Beh, ci sono teorie del complotto, c'è gente che direbbe...
JKR: Che sta cercando di aggrapparsi a una speranza disperata. [Ride]
Emerson: Sì!
Melissa: Sì!
Emerson: Come certi shipper di nostra conoscenza! [Tutti ridono]
JKR: Beh, ok, ovviamente... Harry-Piton ora è almeno altrettanto personale, se non più personale, di Harry-Voldemort. Non posso rispondere alla domanda perché è uno spoiler, qualsiasi cosa io dica, e ovviamente, ha un impatto enorme su quello che succederà quando si incontreranno di nuovo. E diciamocelo, da qui nasceranno diecimila teorie e io mi divertirò un mondo a leggerle, quindi [ride] sono cattiva, ma adoro le teorie.
Emerson: Cosa vedrebbe Voldemort nello Specchio delle Brame?
JKR: Se stesso, immortale e onnipotente. E' ciò che vuole.
Emerson: Cosa vedrebbe Silente?
JKR: Non posso rispondere.
Emerson: Quale sarebbe il Molliccio di Silente?
JKR: Neanche a questo posso rispondere, ma per elaborare le vostre teorie dovreste rileggere il sesto libro.
Emerson: L'ultima parola del settimo libro è ancora "cicatrice"?
JKR: Al momento sì. Ma mi domando se resterà così.
Emerson: Che ruolo avranno i quattro fondatori nel settimo libro?
JKR: Un certo ruolo, come forse avrete indovinato dalla fine del sesto.
Melissa: Lei ha detto che durante la stesura di HBP qualcosa le ha provocato un sogghigno diabolico. Si ricorda cosa è stato?
JKR: Oh, cielo. [Lungo silenzio, JKR riflette]. Cos'era? Beh comunque era un modo di dire. Ma so cosa mi è piaciuto scrivere: la radiocronaca di Luna alla partita di Quidditch. Mi sono divertita davvero quando ho scritto quella scena. Era l'ultima partita, sapete. Mentre la scrivevo, sapevo che era l'ultima partita di Quidditch che avrei mai scritto {Nota del WebMaster: ciò significa che Harry non tornerà più a scuola?}
Melissa: R.A.B.
JKR: Ooooh, bene bene. [Tutti ridono.] No, sono contenta. Sì?
Melissa: Siamo in grado di capire chi è R.A.B. in base a quello che sappiamo finora?
JKR: [Con uno sguardo abbastanza subdolo] Avete una teoria?
Melissa: Abbiamo pensato a Regulus Black.
JKR: Ah, ma davvero?
Melissa: Uh-oh. [Tutti ridono.]
JKR: Beh, penso che possa essere, ehm, una buona intuizione.
Melissa: E forse, essendo il fratello di Sirius, aveva un altro specchio...
JKR: [Tamburella le dita sulla lattina di bibita]
Melissa: Ha l'altro specchio, o lo specchio di Sirius...
JKR: Non ho commenti da fare su quello specchio. Lo specchio non è un argomento di discussione.
Melissa: C'è altro che dovremmo chiedere sul suo conto?
JKR: Ci sono cose che dedurrete nelle prossime riletture, penso - beh almeno voi due - E sì, speravo proprio che R.A.B. venisse fuori.
Emerson: Silente aveva pianificato di morire?
JKR: [Pausa] Pensate che sia questa la grande teoria?
Melissa & Emerson: Sì. Sarà una grande teoria.
JKR: [Pausa] Beh questa qua non voglio stroncarla. [Ride un po'] Devo lasciare speranza alla gente.
Melissa: Torniamo alla domanda: Piton è un doppio-triplo-doppio-triplo...
JKR: [Ride] Doppio-doppio-quadruplo-all'ennesima.... Sì.
Emerson: La domanda è quella su Grindelwald, che immagino lei si aspettasse già.
JKR: Uh huh.
Emerson: Ovviamente...
JKR: Allora, rinfrescami la memoria. E' morto?
Emerson: Già. Grindelwald è morto?
JKR: Sì, lo è.
Emerson: E' importante?
JKR: [Con aria pentita] Ohhh...
Emerson: C'è una connessione tra lui e...
JKR: Non ho commenti da fare su questo argomento.{Nota del WebMaster: che cosa ci sta nascondendo Joanne?}
Melissa: Come e quando è stato creato il Velo?
JKR: Il Velo è lì da quando esiste il Ministero, cioè da un sacco di tempo. Non da quando esiste Hogwarts, ma comunque molto tempo. Parliamo di secoli. Non è particolarmente importante sapere esattamente quanto, ma sicuramente dei secoli.
Melissa: Era usato come strumento per esecuzioni capitali, o solo per ricerca scientifica?
JKR: No, solo per la ricerca. L'Ufficio Misteri si occupa solo di ricerca. Studiano la mente, l'universo, la morte...
Melissa: Torneremo in quella stanza, la stanza la cui porta non si apre?
JKR: No comment.
Melissa: Che mi dice della famiglia di Harry - i suoi nonni - sono stati uccisi?
JKR: No. Questo ci porta su un terreno più... profano. Come autrice, ho trovato più interessante, da un punto di vista narrativo, assicurarmi che Harry fosse completamente solo.
Melissa: Questo chiude per sempre la teoria dell'Erede di Grifondoro.
JKR: [Pausa] Sì. Beh, sì.
Melissa: Riguardo la morte di Silente?
JKR: Beh, penso che se fate un passo indietro, nel genere letterario in cui io mi inserisco, quasi sempre l'eroe deve andare avanti da solo. E' così che vanno le cose, lo sappiamo tutti, quindi la domanda era quando e come, non se; è la costruzione tipica di quel genere di trama.
Emerson: Il vecchio stregone saggio con la barba muore sempre.
Melissa: Il "barlume di trionfo negli occhi" deve ancora fare la sua apparizione?
JKR: Ha ancora un enorme significato. E ammettiamolo, non vi ho detto cosa è enormemente significativo, quindi potete dare libero sfogo alle vostre immaginazioni.
Emerson: Credo che tutti si siano accorti che era importante quando l'hanno letto, ma non abbiamo avuto una spiegazione nei libri 5 e 6.
JKR: Beh, è ancora importante.
Emerson: Stiamo ancora aspettando la grande rivelazione.
JKR: Assolutamente, ed è riservata per il settimo libro. Per il settimo.
Melissa: Alla fine del sesto si ha la sensazione di sapere cosa Harry farà, ma è davvero questo il filo conduttore del resto della storia? {Nota del WebMaster: un'altra cosa che fa pensare che Harry lascerà la scuola...}
JKR: Non è tutto qui. Non è tutto qui ovviamente, ma comunque, è quella la strada da percorrere per uccidere Voldemort. Sarà un cammino tortuoso, difficile, ma è ciò che Harry deve fare. Harry ora sa - crede di sapere - cosa avrà di fronte. Le intuizioni di Silente non sono mai molto lontane dal vero. Non voglio rivelare troppo, ma Silente dice: "Ci sono quattro [Horcruxes] lì fuori, devi distruggerne quattro, e poi andare a cercare Voldemort". Questa è la situazione, questo è ciò che Harry deve fare.
Emerson: E' un'impresa enorme.
JKR: Gigantesca. Ma Silente gli ha dato indizi molto utili e lo stesso Harry, nel corso dei sei libri, ha accumulato più conoscenza di quanto non si renda conto lui stesso. E' tutto ciò che posso dire.
Melissa: Ecco una domanda dai nostri forum: Piton è mai stato amato da qualcuno?
JKR: Sì, il che lo rende ancor più colpevole di Voldemort, che non è stato mai amato.

DEDUZIONI

1) Tutto cio' che accadrà è già stato deciso da tempo.

2) J.K. Rowling ha già deciso chi morirà e lei adora far morire i personaggi che le piacciono. Questi sono Silente, Lupin, Luna, Harry, Ron, Hermione, Hagrid e Piton. Ma Ron non morirà, Harry sopravviverà al settimo libro, Silente è già, indubbiamente, morto (non per finta, visto che lei ribadisce che l'eroe deve sempre continuare da solo, e che in tutte le grandi storie il vecchio saggio muore sempre). Quindi rimangono Hermione, Luna e Hagrid. :fear:

3) I poteri di Harry si svilupperanno.

4) Lo specchio di Sirius sarà importante nel settimo libro. C'e' un motivo fondamentale per cui Sirius è morto.

5) Voldemort non è parente di Harry (Harry non ha parenti in vita e i suoi parenti non sono rilevanti ai fini della storia) e non ha figli.

6) Vedremo ancora Viktor Krum.

7) Petunia non è una strega e non è una Maganò: è una Babbana, ma sapremo qualcosa di piu' sul suo conto.

8) Il Patronus di Silente è una fenice. Sarà importante scoprire quale sarebbe stato il molliccio di Silente, e cosa avrebbe visto nello Specchio delle Brame

9) Tutti i quadri di Hogwarts rappresentano gente morta. I quadri ripetono solo frasi che li hanno caratterizzati in vita, quindi probabilmente il quadro di Silente non potrà dire più di tanto a Harry.

10) Harry e Piton si incontreranno di nuovo.

11) L'ultima parola del settimo libro è ancora "cicatrice", ma potrebbe cambiare.

12) Non ci saranno piu' partite di Quidditch: quindi o Hogwarts chiuderà o pur restando aperta non sarà piu' fatto il torneo.

13) R.A.B. è Regulus Alphard Black.

14) Piton e' un doppio-triplo giochista ed è colpevole. :tip: :frustrat: (e qui tutte le teorie vanno a farsi benedire e Silente fa la figura del pollo??! <_< )

15) Grindelwald è morto, ma non è un caso che sia morto nel 1945. Il suo personaggio e' connesso con la storia.

16) Forse torneremo nella stanza dell'Ufficio Misteri in cui si trova il Velo.

17) Il barlume negli occhi di Silente appena appreso che il sangue di Harry era servito a far risorgere Voldemort ha ancora un grandissimo significato.

18) Le intuizioni di Silente sugli Horcrux sono giuste: ce ne sono ancora 4 e lui dovrà andare in giro a cercarle.

19) Piton è più colpevole di Voldemort, che invece non e' stato mai amato.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2006, 06:31




Grazie Ire :kiss:
Interessante lettura :B):
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 08:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


interessanti queste interviste.... meno male Ron e Harry sono salvi :tip: io devo dire che temo tantissimo per Hagrid e anche per la McGranitt a dire il vero....
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2006, 08:30




CITAZIONE (nedz @ 4/9/2006, 09:28)
temo tantissimo per Hagrid e anche per la McGranitt a dire il vero....

Però meglio loro che i ragazzi :cry:
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 08:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 4/9/2006, 09:30)
CITAZIONE (nedz @ 4/9/2006, 09:28)
temo tantissimo per Hagrid e anche per la McGranitt a dire il vero....

Però meglio loro che i ragazzi :cry:

si ma Hagrid no!!! non puo' morire quell'odioso di Malfoy?! <_<
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2006, 08:32




Malfoy non credo, penso che all'autrice piaccia troppo sotto sotto <_<
 
Top
Katy72
view post Posted on 6/9/2006, 17:44




Hagrid, Luna, Hermione, Piton e Lupin sono i candidati rimasti?

n.b. per irene: bello il tuo avatar ^^
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 19:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e' uscito il titolo dell'ultimo libro

"Harry Potter e il rito mortale" :tip: :cry: ho gia' l'ansiaaaaaa

ragazze dobbiamo fare un patto quando esce l'ultimo libro e vogliamo commentare dobbiamo fare in modo di non spoilerarci perche' io non voglio sapere nulla :tip: magari prima di scrivere un post ci scriviamo in alto a che pagina siamo arrivati!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/12/2006, 12:40




Miiii, che titolo... Non promette nulla di buono!! :uffa: Rowling fai attenzione... <_< :angry: :tip: :tip:
Per me va bene Nadia! ;)
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 13:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro, nessun libro mi aveva presa cosi', che ansia, ora che ho quasi finito il libro di faletti per ingannare l'attesa penso di rileggermi tutti i 6 libri da capo cosi' faccio anche un ripasso ;)
 
Top
Katy72
view post Posted on 27/12/2006, 12:00




anche io non vedo ora di leggerlo ma nel contempo temo anche a farlo -_-
...ho letto anche io del titolo che non è confermato in italiano poichè in inglese ha molte interpretazioni
...poi sopra le righe sembra quasi che la Rowling confermi anche il fatto che ci saranno altre due morti di personaggi a cui siamo affezionati...eccheccavolo!!! Non è un racconto è una strage!!!@__@

N.B. per Nadia: Ok!
 
Top
Katy72
view post Posted on 27/12/2006, 12:39




Stavo leggendo su Yhaoo.it.....


Harry Potter: La Morte Del Mago In Testa Alle Scommesse

(AGI) - Londra, 26 dic
- I boomakers inglesi aprono le scommesse su chi morira' tra Harry Potter e Voldermort, il terribile Signore del Male, nel prossimo romanzo della fortunata serie dedicata al giovane mago. Da tempo l'autrice J. K. Rowling ha fatto sapere che nel settimo episodio della saga, dal titolo 'Harry Potter and the Deathly Hallows', il simpatico maghetto potrebbe concludere per sempre le sue avventure: da allora il popolo degli scommettitori si e' messo in moto. L'idea e' venuta a William Hill, un bookmaker inglese famoso gia' per aver lanciato, ai tempi del telefilm 'Dallas', la scommessa su chi avrebbe ucciso il petroliere J.R. Ewing. "Da quando l'autrice della serie ha annunciato che, per far morire Voldemort, Harry avrebbe dovuto sacrificare la propria vita, la morte del mago e' pagata meno", ha commentato Hill. "Quando, invece, non era trapelata ancora nessuna notizia, la puntata su Harry era data altissima. Al contario la morte di Voldemort, cosa assai piu' probabile, rende molto poco". L'altalena delle scommesse andra' avanti ancora fino alla meta' dell'estate, periodo in cui J.K. Rowling ha previsto l'uscita dell'atteso libro. -

-_____-
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 13:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me moriranno Hargid e forse la Mc Granitt oppure Ginny o Hermione, Harry e Ron mi sembra improbabile.... Voldemort deve morire se no mi incavolo di brutto e Harry deve avere la sua rivincita sul male, eddai non puo' morire, capisco che il suo sacrificio ci starebbe pure ma io non voglio :cry:

ieri stavo guardando su sky harry potter e il calice di fuoco e nel rivedere la scena di voldemort che rinasce mi sono venute ancora le lacrime agli occhi, e' una delle scene piu' tremende di tutti i libri e nel film non rende nemmeno come nel libro :fear:
 
Top
Irene!
view post Posted on 27/12/2006, 14:12




Io spero vivamente che Harry, Ron, Hermione e Ginny si salvino... Per gli altri mi dispiacerebbe, ma per loro mi darebbe proprio fastidio!! :angry: :tip:
 
Top
30 replies since 10/7/2006, 19:27   377 views
  Share