Dan Brown chiama... Milingo

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 27/7/2006, 09:56




Premesso che i thriller-gialli alla Dan Brown sono maggiormente il mio genere rispetto ai fantasy stile Harry Potter... Il primo è stato una conferma nel senso che mi è piaciuto molto e me l'aspettavo, il secondo invece è stato un'enorme sorpresa perché non mi aspettavo che mi prendesse così e ora sono in crisi d'astinenza!!! :frustrat: Rivoglio Harry, Ron, Hermione, i gemelli, Ginny, Hagrid, Silente, persino Piton e Voldermort (tanto Harry lo uccide... :devil: se si allena come si deve in occlumanzia e negli incantesimi non verbali... :tip: :tip: ).
:uffa: mi mancano i libri di Harry... :(
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 11:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma con tutti gli esorcisti che ci sono perche' proprio Milingo?
poi non ditemi che quest'uomo non vuole stupire ad ogni costo! <_<
 
Top
norik
view post Posted on 11/8/2006, 02:02




PER DAN BROWN ARRIVA IL CODICE MILINGO

Da Panorama

Un best-seller sui misteri del Vaticano da scrivere insieme con Dan Brown. È la nuova sfida alle gerarchie lanciata da Emmanuel Milingo, l’arcivescovo-esorcista ormai in rotta con la Santa Sede dopo avere sposato nel 2001 l’agopunturista coreana Maria Sung e avere, nello scorso giugno, abbandonato senza autorizzazione il convento di Zagarolo, vicino a Roma, dove era stato confinato.

Domenica 30 luglio a Houston, in Texas, si è svolto un incontro al quale hanno partecipato, oltre a Milingo, un emissario di Dan Brown e un rappresentante della Sony pictures, che ha già prodotto la versione cinematografica del Codice da Vinci. Il prelato zambiano avrebbe deciso di accettare la proposta di collaborare con lo scrittore sia per la stesura del suo nuovo romanzo sia per la trasposizione cinematografica di Angeli e demoni (ambientato in Vaticano) e per la preparazione di un altro libro scritto a quattro mani su non meglio precisati «misteri del Vaticano». Una sorta di resa dei conti di Milingo verso i tanti che, per almeno due decenni, lo avrebbero emarginato e vilipeso. Tra fine settembre e inizio ottobre Milingo e Dan Brown (anche lui all’indice Oltretevere, per le dissacranti raffigurazioni di ecclesiastici intenti soprattutto a tramare) si incontreranno nella residenza dello scrittore a Gatwich, in Gran Bretagna.

Dagospia 10 08 06
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 10:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo non fa altro che alimentare la mia teoria "Dan Brown ci fa'" :P
 
Top
Paulus Robertus
view post Posted on 9/9/2006, 20:09




che due furboni
 
Top
19 replies since 23/7/2006, 20:10   548 views
  Share